PDA

Visualizza Versione Completa : prova DAYTONA 675



M@TT
09/04/2006, 20:37
ragazzi l'ho provata sabato!
che dire...era il mod grigio

piccolissima sembra un 125
leggera, posizione di seduta alta e molto caricata...specie se si supera l'1 e 80
stupefacente...le gambe sono strettissime...polsi molto caricati
molto agile, ma il tocco di classe è il motore....tira da subito, ai bassi giri, e tiene per un bel po'....ma senza le esagerazioni dei 16000 giri e oltre.
il passeggero sta molto male, anche se di piccola statura...ma male male...tutto caricato in avanti in frenata parte via...moto da single
frenata modulabile e potente con un dito.
scalda parecchio...ma parecchio!
sospensioni abbastanza rigide....
contamarce di serie sul display
i semimanubri li ho trovati strettissimi e laggiù...sicuramente una sensazione di avere tra le mani il perno ruota anteriore
rispetto alle altre supersportive provate ed avute, in più, c'è un motore che fa veramente la differenza

farà sudare le agguerrite giapu

M@TT
09/04/2006, 20:37
ah dimenticavo

sceso da quella e risalito sulla mia....non c'è più stata storia!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Marco Manila
09/04/2006, 20:42
Confermo le tue sensazioni: l ho provata oggi (domenica) e ho trovato il motore molto piu pronto delle jap 600 che ho provato in passato, una leggerezza disarmante e il tipico rumore delle Speed.

Altra cosa, frena da paura!

M@TT
09/04/2006, 20:45
è vero ho dimenticato di dire che il rumore è simile alle speed...solo più "piccolo"

si frenata spettacolare...
il conce mi ha detto che fatta la modifica , anche la mia speed frenerà così.......mah!!!

Binho
09/04/2006, 20:47
è vero ho dimenticato di dire che il rumore è simile alle speed...solo più "piccolo"

si frenata spettacolare...
il conce mi ha detto che fatta la modifica , anche la mia speed frenerà così.......mah!!!

già... il rumore è proprio simile!!!
per la frenata... oltre la modifica ci vorrebbe anche la radiale che monta la daytona... ;)

totino
09/04/2006, 20:52
vista dal di fuori è veramente bellissima, ma standoci su è una vera tortura (sono alto 1,90)...vabbè mi accontenterò della mia speed;)

M@TT
09/04/2006, 20:54
:biggrin3: :biggrin3: già già:laugh2:

in effetti come scritto prima...dal 180 in su...è davvero piccola! carica sui polsi da far paura...neppure le giapu sono così avanzate e con sti semimanubri strettissimi!:wacko:

Marco Manila
09/04/2006, 20:59
già... il rumore è proprio simile!!!
per la frenata... oltre la modifica ci vorrebbe anche la radiale che monta la daytona... ;)

Non è la stessa? :blink:

M@TT
09/04/2006, 21:02
mmmhhhh...la pompa credo sia quella
la pinza è radiale Nissin....ma coi pistoncini GIUSTI!.....
o sbaglio?

Binho
09/04/2006, 21:09
la daytona monta una radiale credo sempre nissin... la speed una assiale da 14...

M@TT
09/04/2006, 21:14
oh già
pompa radiale!

andraus
10/04/2006, 06:25
bellla

giuva
10/04/2006, 06:29
io provata sabato...dopo 10 km avevo già finito la benza..comunque niente male per essere una media sportiva, ha una bella spinta già ai 3000 giri, molto leggera e comunque mi pare che la posizione della guida sia meno sacrificata di altre 600. Scalda molto, vero, il passeggero è proprio un optional.
Credo che ne venderanno molte..ho visto motocilcismo di aprile, in testa alle vendite delle medie ci sta la nuova r6..credo che questa sia superiore almeno nel motore. Ma la yamaha ha il fenomeno Valentino che traina...

Pierc
10/04/2006, 07:58
IO l'ho provata sabato e mela sono anche portata a casa...dato che la'vevo ordinata a febbraio......che dire? abituato al mio monster la posizione di guida è molto caricata ma neanche all'esasperazione..in curva piega da sola..frenata da 10 e lode..gomme da paura..anche se dureranno molto ma molto poco..purtroppo sono ancora in rodaggio perciò non posso permettermi tanto ma devo dire che anche così il motore si sente che spinge..suono stupendo..bè un po di acido lattico alle braccia mi è venuto ma l'amore è amore...non vedo l'ora di rimontarci sopra e finire questo amato/dannato rodaggio...ps. il passaggero...se mi ama mi segue....

Marco Manila
10/04/2006, 09:17
Ok, avevi scritto semplicemente "radiale" pensavo alludessi alla pinza. La pompa in effetti non so quale monti, però frena da paura, appena appoggi due dita e tiri un po pare che il posteriore si stacchi da terra....

maverick65
10/04/2006, 09:23
IO l'ho provata sabato e mela sono anche portata a casa...dato che la'vevo ordinata a febbraio......che dire? abituato al mio monster la posizione di guida è molto caricata ma neanche all'esasperazione..in curva piega da sola..frenata da 10 e lode..gomme da paura..anche se dureranno molto ma molto poco..purtroppo sono ancora in rodaggio perciò non posso permettermi tanto ma devo dire che anche così il motore si sente che spinge..suono stupendo..bè un po di acido lattico alle braccia mi è venuto ma l'amore è amore...non vedo l'ora di rimontarci sopra e finire questo amato/dannato rodaggio...ps. il passaggero...se mi ama mi segue....



sono daccordo vedrai che figata.........io l'ho provata per bene in effeti piega da sola ed il motore spinge da subito e dopo gli 8000 cambia tono e spinge ancora.............una figata. La posizione non è il massimo per me ma sei li sulla ruota anteriore......

Pierc
10/04/2006, 09:47
EH SI...in fondo 800km pasano via veloci.....

Ghino
10/04/2006, 09:53
ragazzi l'ho provata sabato!
che dire...era il mod grigio

piccolissima sembra un 125
leggera, posizione di seduta alta e molto caricata...specie se si supera l'1 e 80
stupefacente...le gambe sono strettissime...polsi molto caricati
molto agile, ma il tocco di classe è il motore....tira da subito, ai bassi giri, e tiene per un bel po'....ma senza le esagerazioni dei 16000 giri e oltre.
il passeggero sta molto male, anche se di piccola statura...ma male male...tutto caricato in avanti in frenata parte via...moto da single
frenata modulabile e potente con un dito.
scalda parecchio...ma parecchio!
sospensioni abbastanza rigide....
contamarce di serie sul display
i semimanubri li ho trovati strettissimi e laggiù...sicuramente una sensazione di avere tra le mani il perno ruota anteriore
rispetto alle altre supersportive provate ed avute, in più, c'è un motore che fa veramente la differenza

farà sudare le agguerrite giapu

Idem come te ....
Un piccolo strumento di perdizione ....
Sono rimasto stupito quando provai la Speed .....
E sono di nuovo rimasto esterefatto ....dopo aver provato la 675 :w00t:
Sarebbe di sicuro una Eccellente seconda moto.....
Maledetti soldi !!! :cry: :cry: :cry:
:wink_:

andraus
10/04/2006, 10:13
Idem come te ....
Un piccolo strumento di perdizione ....
Sono rimasto stupito quando provai la Speed .....
E sono di nuovo rimasto esterefatto ....dopo aver provato la 675 :w00t:
Sarebbe di sicuro una Eccellente seconda moto.....
Maledetti soldi !!! :cry: :cry: :cry:
:wink_:



....Maledetti....io sto sbattendo per la 1050:cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
10/04/2006, 10:58
....Maledetti....io sto sbattendo per la 1050:cry: :cry: :cry: :cry:

Ma che ti vuoi sbattere ....
Se non hai problemi a livello finanziario ....
Buttati. ....
Non esistono moto senza problemi ....:wink_:

daytona triple
10/04/2006, 11:16
Ok, avevi scritto semplicemente "radiale" pensavo alludessi alla pinza. La pompa in effetti non so quale monti, però frena da paura, appena appoggi due dita e tiri un po pare che il posteriore si stacchi da terra....






buongiorno ragazzi quando sono libero vengo a trovarvi, per quanto riguarda la pompa monta una radiale da 19mm, ho appena fatto il tagliando degli 800 km, ed ora inizio a divertirmi sul serio..........

DesmoRdj
10/04/2006, 12:24
è vero ho dimenticato di dire che il rumore è simile alle speed...solo più "piccolo"

si frenata spettacolare...
il conce mi ha detto che fatta la modifica , anche la mia speed frenerà così.......mah!!!

Frena frena M@tt 800 km dopo modifica sgrat sgrat permettendo tutto ok :w00t: