Visualizza Versione Completa : [SRT] domenica 23 sagra del polentone a Orvinio
ethan hunt
21/01/2011, 11:53
domenica 23 Gennaio: Sagra del polentone - Alle ore 12:00 presso il castello "Malvezzi-Campeggi" di Orvinio (RI)
ho sentito i ragazzi della pro-loco : fino ad ora niente neve (solo sulle montagne limitrofe) - per domani è prevista neve mista a pioggia e per domenica buon tempo anche se con temperature basse il che non è il massimo considerando che si mangia all'aperto ma sappiamo com'è viste le ultime due edizioni.
Per quanto riguarda la strada : lato tiburtina almeno quella che di solito facciamo dall'a24 casello di vicovaro a salire è interrotta a percile.
in alternativa si esce al casello di carsoli direzione vallinfreda poi a 4-5 km c'è orvinio.
altrimenti salaria fino a osteria nuova poi bivio per orvinio.
in entrambi i casi da qui a domenica non si troveranno strade "agibili" da percorrere in moto quindi chi la userà presti molta attenzione all'asfalto e all'abbigliamento adeguandolo al freddo esterno.
a questo punto manca la punta :
direi alle 10,30 distributore agip sulla salaria dopo settebagni con partenza (auto/moto) max alle 11 per arrivare agevolmente, fare la fila per comprare la pizza e per i biglietti d'ingresso.
saluti
p.s. per comunicazioni e per chi non può leggere il forum messaggiate
Andyspeed
21/01/2011, 13:08
Io verrei volentieri in moto, l'anno scorso la prendemmo insieme agli altri intrepidi
trovando poca neve ai bordi della strada...come dici tu giustamente occorre prudenza e abbigliamento adeguato :wink_:
certo bisognerebbe vedere quanti come me verrebbero in moto...
Io verrei volentieri in moto, l'anno scorso la prendemmo insieme agli altri intrepidi
trovando poca neve ai bordi della strada...come dici tu giustamente occorre prudenza e abbigliamento adeguato :wink_:
certo bisognerebbe vedere quanti come me verrebbero in moto...
io e Lucia siamo propensi a venire ognuno con la propria moto, anche se il meteo ci gufa...Previsioni Meteo Orvinio - Weather Orvinio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvinio)
noi veniamo in moto o nada!!
Io direi di tenere sotto controllo la situazione e poi decidere sabato:wink_:
Andyspeed
21/01/2011, 15:16
io e Lucia siamo propensi a venire ognuno con la propria moto, anche se il meteo ci gufa...Previsioni Meteo Orvinio - Weather Orvinio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvinio)
noi veniamo in moto o nada!!
Io direi di tenere sotto controllo la situazione e poi decidere sabato:wink_:
...penso sia la scelta più saggia tenere sotto controllo il meteo, e andare in
macchina perderebbe molto :dry:
:wink_:
...penso sia la scelta più saggia tenere sotto controllo il meteo, e andare in
macchina perderebbe molto :dry:
:wink_:
:yess: :wink_:
Ottima notizia!
A quanto pare la temperatura prevista su Orvinio sarà 0° :ph34r: con cielo coperto :dry:
Anche io resto in stand by, anche perchè da 2 giorni un latente bruciore di gola non mi fa stare sereno :cry:
Ci aggiorniamo sabato :wink_:
Dimenticavo: suggerisco Salaria fino Osteria Nuova...
Almagesto
21/01/2011, 16:26
la mia moto è pronta. ho già montato le gomme chiodate...
Ottima notizia!
A quanto pare la temperatura prevista su Orvinio sarà 0° :ph34r: con cielo coperto :dry:
Anche io resto in stand by, anche perchè da 2 giorni un latente bruciore di gola non mi fa stare sereno :cry:
Ci aggiorniamo sabato :wink_:
Dimenticavo: suggerisco Salaria fino Osteria Nuova...
...ma dicono che il freddo anestetizzi....!!!!! :w00t:
la mia moto è pronta. ho già montato le gomme chiodate...
...così!!
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQfyICkjrbRSJqTlpu2tvZmNacF7nd2Gta9duF5A98WLhi-G7lZ2g
Almagesto
21/01/2011, 17:12
:coool:
Andyspeed
21/01/2011, 22:54
...Daje Regà non sarà un pò de fresco a fermà la Sezione :coool:
Io dovrei essere presente in macchina e con 3 signorine... sono scusato???
La vedo dura in moto..io vado con Hansel..:biggrin3:
Almagesto
22/01/2011, 15:56
Io dovrei essere presente in macchina e con 3 signorine... sono scusato???
escludendo la tua signora, per le altre due necessiti di un cavaliere? io lo sono di nome e di fatto....:wink_:
ma che devi fa tu....a parte che sei impegnato, e poi c'hai il pistolino caricato a salve....
ma che devi fa tu....a parte che sei impegnato, e poi c'hai il pistolino caricato a salve....
E tu come fai a saperlo?:ph34r:
Almagesto
22/01/2011, 16:45
E tu come fai a saperlo?:ph34r:
certe notizie viaggiano in fretta.....come certe cose che fai tu.... :wink_:
certe notizie viaggiano in fretta.....come certe cose che fai tu.... :wink_:
Pettegola..:wub:
A belli io propongo una lista di partecipanti, macchina o moto.
Viste le condizioni meteo non particolarmente rosee propongo di darci una punta per le nove qui sul forum o per telefono e decidere in base al meteo o a altri fattori.
Dai Cazzo!!:w00t:
Listone
1 Memento (Moto)
2 Bastet (Moto)
3.....
non è che la vedi DURA anche in macchina con me????
:risate2::risate2::risate2:
escludendo la tua signora, per le altre due necessiti di un cavaliere? io lo sono di nome e di fatto....:wink_:
Ma te non avevi montato il pneumatico termico preriscaldato chiodato interstellare ?????
Viste le condizioni meteo non particolarmente rosee propongo di darci una punta per le nove qui sul forum o per telefono e decidere in base al meteo o a altri fattori.
Q8
Listone
[SIZE="3"]
1 Memento (Moto)
2 Bastet (Moto)
3 Hansel +3 (Macchina)
Andyspeed
22/01/2011, 18:54
Ci si aggiorna domani mattina sul forum :wink_:
News sul meteo: mi ha chiamato il presidente e mi ha detto che da lui nevica, domani sentiró
La proloco di orvinio per avere news...;-(
Andyspeed
22/01/2011, 20:36
News sul meteo: mi ha chiamato il presidente e mi ha detto che da lui nevica, domani sentiró
La proloco di orvinio per avere news...;-(
...più che altro facciamo una conta di quanti saremmo in moto, io in macchina non vorrei proprio venire :dry:
devonmax
22/01/2011, 21:05
...più che altro facciamo una conta di quanti saremmo in moto, io in macchina non vorrei proprio venire :dry:
io verrei, naturalmente in moto:wink_:, anche perchè la sagra della polenta a Orvinio non me la sono mai fatta:w00t:
Andyspeed
22/01/2011, 21:15
io verrei, naturalmente in moto:wink_:, anche perchè la sagra della polenta a Orvinio non me la sono mai fatta:w00t:
Ciao, ci si aggiorna sul forum domattina ore 9:00 e si fà la conta dopo aver visto fuori dalla finestra...:wink_:
devonmax
22/01/2011, 21:20
:yess:
ethan hunt
23/01/2011, 08:01
Comune di Orvinio (RI) - CAP 02035 - 840 metri s.l.m.
Aggiornamento del 23/01/11 8.12 - Prossimo: 23/01/11 10.00
Meteo Orvinio
Cielo molto nuvoloso o coperto. Vento assente. Temperature comprese tra -3°C e 4°C . Zero termico a 750 metri.
Considerate che si mangia all'aperto
Aspettate l'aggiornamento di memento che sentirà la pro loco prima di muovervi in moto
Buongiorno a tutti, ho telefonato alla proloco di Orvinio.
Il meteo non prevede neve ma il cielo è molto coperto e prevedono una copertura intensa fino alle 11, le strade sono libere da neve presente solo ai bordi, la temperatura è molto bassa (-3) quindi la presenza di ghiaccio è posibile. Ovviamente si mangia all'aperto quindi il fattore freddo è determinante, personalmente, con grande rammarico, rinuncio anche perchè sarebbe la prima uscita della mia Bastet che è anche raffreddata e non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ;-)!!!
A chi andrà auguro una grande giornata!!!
Un saluto
Listone
1 Memento (Moto) RINUNCIATO
2 Bastet (Moto) RINUNCIATO
3 Hansel +3 (Macchina)
Il meteo non prevede neve ma il cielo è molto coperto e prevedono una copertura intensa fino alle 11, le strade sono libere da neve presente solo ai bordi, la temperatura è molto bassa (-3) quindi la presenza di ghiaccio è posibile. Ovviamente si mangia all'aperto quindi il fattore freddo è determinante, personalmente, con grande rammarico, rinuncio anche perchè sarebbe la prima uscita della mia Bastet che è anche raffreddata e non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ;-)!!!
Un saluto
Listone
3 Hansel +3 (Macchina) RITIRATO
Ciaoooo!!!
ethan hunt
23/01/2011, 08:34
Un saluto
Listone
3 Hansel +3 (Macchina)
...se rifamo domenica prox dalla sora iole a bellegra alessà :wink_:
Purtroppamente rinuncio anch'io causa mal di gola e naso chiuso e rosso come un clown (non solo perché ho svinazzato....) :cry:
Buona domenica a tutti
devonmax
23/01/2011, 08:41
...allora al prox appuntamento
Vabbe' allora se torna sotto le pezze..un saluto a tutti!!
Andyspeed
23/01/2011, 23:52
...C'avemo provato, ma stamattina pioveva già dalle 9 da me :dry:
e me sò rimesso sotto le pezze!
Non mancherò :w00t:
:biggrin3:
Se non vi dispiace chiudo ragazzi.