PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] domenica 23 sagra del polentone a Orvinio

ethan hunt
21/01/2011, 11:53
domenica 23 Gennaio: Sagra del polentone - Alle ore 12:00 presso il castello "Malvezzi-Campeggi" di Orvinio (RI)

ho sentito i ragazzi della pro-loco : fino ad ora niente neve (solo sulle montagne limitrofe) - per domani è prevista neve mista a pioggia e per domenica buon tempo anche se con temperature basse il che non è il massimo considerando che si mangia all'aperto ma sappiamo com'è viste le ultime due edizioni.

Per quanto riguarda la strada : lato tiburtina almeno quella che di solito facciamo dall'a24 casello di vicovaro a salire è interrotta a percile.
in alternativa si esce al casello di carsoli direzione vallinfreda poi a 4-5 km c'è orvinio.
altrimenti salaria fino a osteria nuova poi bivio per orvinio.

in entrambi i casi da qui a domenica non si troveranno strade "agibili" da percorrere in moto quindi chi la userà presti molta attenzione all'asfalto e all'abbigliamento adeguandolo al freddo esterno.

a questo punto manca la punta :

direi alle 10,30 distributore agip sulla salaria dopo settebagni con partenza (auto/moto) max alle 11 per arrivare agevolmente, fare la fila per comprare la pizza e per i biglietti d'ingresso.

saluti

p.s. per comunicazioni e per chi non può leggere il forum messaggiate

Andyspeed
21/01/2011, 13:08
Io verrei volentieri in moto, l'anno scorso la prendemmo insieme agli altri intrepidi
trovando poca neve ai bordi della strada...come dici tu giustamente occorre prudenza e abbigliamento adeguato :wink_:
certo bisognerebbe vedere quanti come me verrebbero in moto...

memento
21/01/2011, 14:43
Io verrei volentieri in moto, l'anno scorso la prendemmo insieme agli altri intrepidi
trovando poca neve ai bordi della strada...come dici tu giustamente occorre prudenza e abbigliamento adeguato :wink_:
certo bisognerebbe vedere quanti come me verrebbero in moto...

io e Lucia siamo propensi a venire ognuno con la propria moto, anche se il meteo ci gufa...Previsioni Meteo Orvinio - Weather Orvinio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvinio)
noi veniamo in moto o nada!!

Io direi di tenere sotto controllo la situazione e poi decidere sabato:wink_:

Andyspeed
21/01/2011, 15:16
io e Lucia siamo propensi a venire ognuno con la propria moto, anche se il meteo ci gufa...Previsioni Meteo Orvinio - Weather Orvinio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Orvinio)
noi veniamo in moto o nada!!

Io direi di tenere sotto controllo la situazione e poi decidere sabato:wink_:

...penso sia la scelta più saggia tenere sotto controllo il meteo, e andare in
macchina perderebbe molto :dry:

:wink_:

memento
21/01/2011, 15:25
...penso sia la scelta più saggia tenere sotto controllo il meteo, e andare in
macchina perderebbe molto :dry:

:wink_:

:yess: :wink_:

alb
21/01/2011, 16:17
Ottima notizia!
A quanto pare la temperatura prevista su Orvinio sarà 0° :ph34r: con cielo coperto :dry:
Anche io resto in stand by, anche perchè da 2 giorni un latente bruciore di gola non mi fa stare sereno :cry:
Ci aggiorniamo sabato :wink_:

Dimenticavo: suggerisco Salaria fino Osteria Nuova...

Almagesto
21/01/2011, 16:26
la mia moto è pronta. ho già montato le gomme chiodate...

memento
21/01/2011, 17:03
Ottima notizia!
A quanto pare la temperatura prevista su Orvinio sarà 0° :ph34r: con cielo coperto :dry:
Anche io resto in stand by, anche perchè da 2 giorni un latente bruciore di gola non mi fa stare sereno :cry:
Ci aggiorniamo sabato :wink_:

Dimenticavo: suggerisco Salaria fino Osteria Nuova...

...ma dicono che il freddo anestetizzi....!!!!! :w00t:

la mia moto è pronta. ho già montato le gomme chiodate...

...così!!

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQfyICkjrbRSJqTlpu2tvZmNacF7nd2Gta9duF5A98WLhi-G7lZ2g

Almagesto
21/01/2011, 17:12
:coool:

Andyspeed
21/01/2011, 22:54
...Daje Regà non sarà un pò de fresco a fermà la Sezione :coool:

hansel
22/01/2011, 14:42
Io dovrei essere presente in macchina e con 3 signorine... sono scusato???

Cino
22/01/2011, 15:07
La vedo dura in moto..io vado con Hansel..:biggrin3:

Almagesto
22/01/2011, 15:56
Io dovrei essere presente in macchina e con 3 signorine... sono scusato???

escludendo la tua signora, per le altre due necessiti di un cavaliere? io lo sono di nome e di fatto....:wink_:

ma che devi fa tu....a parte che sei impegnato, e poi c'hai il pistolino caricato a salve....

Cino
22/01/2011, 16:35
ma che devi fa tu....a parte che sei impegnato, e poi c'hai il pistolino caricato a salve....

E tu come fai a saperlo?:ph34r:

Almagesto
22/01/2011, 16:45
E tu come fai a saperlo?:ph34r:

certe notizie viaggiano in fretta.....come certe cose che fai tu.... :wink_:

Cino
22/01/2011, 16:56
certe notizie viaggiano in fretta.....come certe cose che fai tu.... :wink_:

Pettegola..:wub:

memento
22/01/2011, 16:57
A belli io propongo una lista di partecipanti, macchina o moto.

Viste le condizioni meteo non particolarmente rosee propongo di darci una punta per le nove qui sul forum o per telefono e decidere in base al meteo o a altri fattori.

Dai Cazzo!!:w00t:

Listone

1 Memento (Moto)
2 Bastet (Moto)
3.....

hansel
22/01/2011, 18:19

non è che la vedi DURA anche in macchina con me????
:risate2::risate2::risate2:

escludendo la tua signora, per le altre due necessiti di un cavaliere? io lo sono di nome e di fatto....:wink_:

Ma te non avevi montato il pneumatico termico preriscaldato chiodato interstellare ?????

Viste le condizioni meteo non particolarmente rosee propongo di darci una punta per le nove qui sul forum o per telefono e decidere in base al meteo o a altri fattori.

Q8

Listone

[SIZE="3"]
1 Memento (Moto)
2 Bastet (Moto)
3 Hansel +3 (Macchina)

Andyspeed
22/01/2011, 18:54
Ci si aggiorna domani mattina sul forum :wink_:

memento
22/01/2011, 19:51
News sul meteo: mi ha chiamato il presidente e mi ha detto che da lui nevica, domani sentiró
La proloco di orvinio per avere news...;-(

Andyspeed
22/01/2011, 20:36
News sul meteo: mi ha chiamato il presidente e mi ha detto che da lui nevica, domani sentiró
La proloco di orvinio per avere news...;-(

...più che altro facciamo una conta di quanti saremmo in moto, io in macchina non vorrei proprio venire :dry:

devonmax
22/01/2011, 21:05
...più che altro facciamo una conta di quanti saremmo in moto, io in macchina non vorrei proprio venire :dry:

io verrei, naturalmente in moto:wink_:, anche perchè la sagra della polenta a Orvinio non me la sono mai fatta:w00t:

Andyspeed
22/01/2011, 21:15
io verrei, naturalmente in moto:wink_:, anche perchè la sagra della polenta a Orvinio non me la sono mai fatta:w00t:

Ciao, ci si aggiorna sul forum domattina ore 9:00 e si fà la conta dopo aver visto fuori dalla finestra...:wink_:

devonmax
22/01/2011, 21:20
:yess:

ethan hunt
23/01/2011, 08:01
Comune di Orvinio (RI) - CAP 02035 - 840 metri s.l.m.

Aggiornamento del 23/01/11 8.12 - Prossimo: 23/01/11 10.00
Meteo Orvinio

Cielo molto nuvoloso o coperto. Vento assente. Temperature comprese tra -3°C e 4°C . Zero termico a 750 metri.

Considerate che si mangia all'aperto
Aspettate l'aggiornamento di memento che sentirà la pro loco prima di muovervi in moto

memento
23/01/2011, 08:12
Buongiorno a tutti, ho telefonato alla proloco di Orvinio.

Il meteo non prevede neve ma il cielo è molto coperto e prevedono una copertura intensa fino alle 11, le strade sono libere da neve presente solo ai bordi, la temperatura è molto bassa (-3) quindi la presenza di ghiaccio è posibile. Ovviamente si mangia all'aperto quindi il fattore freddo è determinante, personalmente, con grande rammarico, rinuncio anche perchè sarebbe la prima uscita della mia Bastet che è anche raffreddata e non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ;-)!!!

A chi andrà auguro una grande giornata!!!

Un saluto

Listone

1 Memento (Moto) RINUNCIATO
2 Bastet (Moto) RINUNCIATO
3 Hansel +3 (Macchina)

hansel
23/01/2011, 08:23

Il meteo non prevede neve ma il cielo è molto coperto e prevedono una copertura intensa fino alle 11, le strade sono libere da neve presente solo ai bordi, la temperatura è molto bassa (-3) quindi la presenza di ghiaccio è posibile. Ovviamente si mangia all'aperto quindi il fattore freddo è determinante, personalmente, con grande rammarico, rinuncio anche perchè sarebbe la prima uscita della mia Bastet che è anche raffreddata e non vorrei mettere troppa carne sul fuoco ;-)!!!

Un saluto

Listone

3 Hansel +3 (Macchina) RITIRATO
Ciaoooo!!!

ethan hunt
23/01/2011, 08:34

Un saluto

Listone

3 Hansel +3 (Macchina)

...se rifamo domenica prox dalla sora iole a bellegra alessà :wink_:

alb
23/01/2011, 08:41
Purtroppamente rinuncio anch'io causa mal di gola e naso chiuso e rosso come un clown (non solo perché ho svinazzato....) :cry:
Buona domenica a tutti

devonmax
23/01/2011, 08:41
...allora al prox appuntamento

Cino
23/01/2011, 08:49
Vabbe' allora se torna sotto le pezze..un saluto a tutti!!

Andyspeed
23/01/2011, 23:52
...C'avemo provato, ma stamattina pioveva già dalle 9 da me :dry:
e me sò rimesso sotto le pezze!

Non mancherò :w00t:

memento
24/01/2011, 16:19

:biggrin3:

Filomao
24/01/2011, 20:11