Visualizza Versione Completa : Anteprima: cavalletto centrale Rocket
http://i54.photobucket.com/albums/g108/2300ccGracie/General/TR3001_Centerstand_02.jpg
Dovrebbe essere disponibile verso marzo, prodotto dalla Rivco.
Viene fornito con una cinghia da fissare sotto la sella per aiutare a sollevare la moto
Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 330 dollari.
Per il momento non ho altre informazioni, in particolare quanto concerne la facilità di utilizzo.
Marco Manila
02/01/2007, 08:39
Ma con il peso della Rocket non sarà un po dura tirarla su?
Per 330Dollari lo comprerei solo se me la tira su lui...ma non mi sembra che quello in foto abbia voglia di fare lui la fatica...
forse zavorrandosi 1 pò si riuscirebbe a tirarla su
Tutto dipende da come è costruito, posizione, leva ecc. Anche la GoldWing ha il cavalletto centrale e sembra che sia abbastanza facile da utilizzare.
Il prezzo effettivamente è un po' alto, questo è il mercato degli accessori, in particolare se per un modello abbastanza limitato.
Tutto dipende da come è costruito, posizione, leva ecc. Anche la GoldWing ha il cavalletto centrale e sembra che sia abbastanza facile da utilizzare.
Il prezzo effettivamente è un po' alto, questo è il mercato degli accessori, in particolare se per un modello abbastanza limitato.
ma quello della Goldwing mi sembra che sia elettrico...cioè la mette su lui
ma quello della Goldwing mi sembra che sia elettrico...cioè la mette su lui
Gli ultimi modelli non saprei.
Ma le GW di 3-4 anni fa non avevano il cavalletto elettrico ed era abbastanza semplice sollevarle sul centrale