Visualizza Versione Completa : Perdita Liquido
andgianny
21/01/2011, 13:32
Ciao ragazzi....
Vi racconto cosa mi è successo e ditemi se è normale....
Moto con 5000 km praticamente nuova, presa ad aprile 2010 dopo un paio di mesi mi trovo delle perdite del liquido azzurrino/verde, mi dicono essere liquido refrigerante, in garage:cry:... mi dicono può succedere essendo nuova:blink:...
La porto in officina e mi cambiano dei pezzi (non ricordo) in garanzia dopo 2 settimane stessa cosa la riporto e mi stringono bene tutto... fino a settimana scorsa niente... Da lunedì mi trovo ancora delle perdite domani la riporto da loro abbastanza incazzato...Ma è possibile??:mad:
secondo me o un tubo è forato, o le fascette sono strinte male!
andgianny
21/01/2011, 13:42
Ma il tubo mi è stato cambiato in garanzia... se ogni mese devo portarla perchè devo stringere le fascette mi sembra ridicolo
Ma il tubo mi è stato cambiato in garanzia... se ogni mese devo portarla perchè devo stringere le fascette mi sembra ridicolo
Se il problema è quello chiedi al conce cosa fare, magari fatte le sostituire tutte!!!
é successo anche a me.
La mia è di maggio 2010.
Adesso la riporto in concessionario.
:mad:
andgianny
21/01/2011, 15:44
é successo anche a me.
La mia è di maggio 2010.
Adesso la riporto in concessionario.
:mad:
Mi girano parecchio i cogl.... Dici che è un problema delle moto di quel periodo?
eusebius
21/01/2011, 18:20
E' un problemino di parecchie Street. Se cerchi, troverai parecchie discussioni in merito.
Le fascette di serie sono scarse e si allentano facilmente. Stringile o sostituiscile (io ho fatto così e ora è ok).
Cerca tra le discussioni vecchie e troverai addirittura una guida con tanto di foto e suggerimenti sulla tipologia di fascette da usare :wink_:
io ho stretto le fascette proprio stasera dopo che ieri avevo chiesto consigli in altro post...
sulla mia faceva la famosa goccetta....
ho stretto, come dicevo, le fascette che erano lentissime e avendo letto i post e i consigli mi sono guardato bene da stringerle a morte per evitare il taglio del cavo.:coool:
MikeTheBike88
21/01/2011, 20:17
E' successo anche a me ormai 2 anni fa quando la moto era nuova.....le ho strette un pò io poi quando era periodo di tagliando le ho fatte stringere al concessionario. Mi è capitato solo un'altro paio di volte ma ho provveduto personalmente......poi basta.
andgianny
22/01/2011, 10:45
Portata stamani.. mi ha detto che non è il tubo ne le fascette con la luce mi ha fatto vedere che viene che viene da un'altra parte... non era mai capitato e non sapevano neanche loro... l'ho lasciata li e guardavano bene
andgianny
25/01/2011, 17:56
Ho chiamato oggi mi ha detto che è il tubo di sfiato dell'acqua... aspettano i pezzi e mi chiamano appena pronta... Speriamo visto che è il secondo tubo che mi cambiano...
L'altro però era un'altro
Capitato anche a me: portata dal conce a stringere le fascette, dopo un po' si sono riallentate; a questo punto le ho strette io e l'inconveniente non si è più verificato. :coool:
Chi fa da se fa x 3 (basta solo avere un po' di sensibilità per capire quando devi fermarti, altrimenti rischi di 'segare' i manicotti) :wink_:
Capitato anche a me: portata dal conce a stringere le fascette, dopo un po' si sono riallentate; a questo punto le ho strette io e l'inconveniente non si è più verificato. :coool:
Chi fa da se fa x 3 (basta solo avere un po' di sensibilità per capire quando devi fermarti, altrimenti rischi di 'segare' i manicotti) :wink_:
occhio alle fascette, perchè sono di bassissima qualità
Io ho fatto che cambiarle tutte, perchè mi sono stufato.
ne avevo 2 rotte!
:dry:
andgianny
02/02/2011, 12:22
Ciao ragazzi moto ritirata stamani vi metto i pezzi che mi hanno cambiato in garanzia...
oil pump spares kit
spares kit, oil prv+sump gasket
seal, thermostat, rubber
gasket, header
dowell, hollow, 8x30mm
o-ring id5.6 x 2.2
o-ring id 21.5 x 3.0
o-ring
o-ring id 20.29 x 2.62
o- ring 16 x 2.0
castrol motorcycle coolant 0,1 lt
fusto 208 lt castr. power1 racing 0,1 lt
meno male che ero in garanzia...Non vi dico cosa sarebbe stata la spesa...
Ora speriamo di non portarla per la 5 volta...