Visualizza Versione Completa : Rocket Dragsport
La trovo abbastanza brutta.
Video
MCN: The UK's number 1 motorcycling magazine (http://www.motorcyclenews.com/nav?page=motorcyclenews.articles.articleCategory.article&resourceId=6235604&articleCategory=NEWS_NEW-BIKES)
Marco Manila
01/01/2007, 14:21
Ecco il Sito ufficiale: ROCKETIII DragSport (http://www.rocketdragsport.com/)
perizoma
01/01/2007, 14:37
la roket è una bella mto ma così perde tutto il suo fascino
Saraceno
01/01/2007, 14:39
Non riesco a vederlo, cmq dalla foto la rocket assomiglia più a una Goldwing!!!
Marco Manila
01/01/2007, 14:42
Non riesco a vederlo, cmq dalla foto la rocket assomiglia più a una Goldwing!!!
In effetti lo scopo dei ragazzi di Dragsport è dare maggiore confort per i viaggi, è normale che assomigli un po alla regina delle autostrade (solo quelle purtroppo...:tongue: )
Certo esteticamente è molto particolare, ma il miglioramento nell' uso per cui è stata studiata credo sia indubbio.
Black Death
01/01/2007, 14:42
La trovo abbastanza brutta.
Anch'io
;)
Saraceno
01/01/2007, 14:45
In effetti lo scopo dei ragazzi di Dragsport è dare maggiore confort per i viaggi, è normale che assomigli un po alla regina delle autostrade (solo quelle purtroppo...:tongue: )
Certo esteticamente è molto particolare, ma il miglioramento nell' uso per cui è stata studiata credo sia indubbio.
Sicuramente per viaggiare sarà un'ottima alternativa all'Honda Goldwing!!!
E chissà quante ne svernicerà!!!:w00t:
L'idea di una Rocket carenata, tipo GW, è buona, con un motore così i lunghi viaggi sono un piacere.
Purtroppo trovo che la soluzione Dragsport sia brutta ed appesantisce molto la moto.
Non parliamo poi del cruscotto sovracaricato.
Spero che la Triumph stessa esca presto con una soluzione più valida(anche se io resterò comunque con la classica)
Oltre a questo trovo il modo di vendere della Dragsport molto, molto discutibile(per me un motivo per non servirmi da loro)