Accedi

Visualizza Versione Completa : GOMME AVON COBRA

roberto rozzi
21/01/2011, 22:00
Ho sentito parlare molto bene delle gomme avon cobra e oggi ho ordinato quella anteriore per la mia Rocket classic. Posteriormente ho montato da poco la Metzeler marathon me880. Può causare qualche3 problema avere marche diverse di gomme tra l'anteriore ed il posteriore? Fra voi c'è chi ha provato ed usa le Avon Cobra? come si è trovato.

Grazie a tutti coloro che vorrano darmi....lumi

MACIGNO
21/01/2011, 22:05
:coool:non è consigliabile mescolare marche diverse... addirittura si dovrebbe evitare anche di montare prodotti diversi dello stesso produttore... considera che i progettisti cercano di trovare l'accordo ideale...:rolleyes:

Antriple
21/01/2011, 23:37
:coool:non è consigliabile mescolare marche diverse... addirittura si dovrebbe evitare anche di montare prodotti diversi dello stesso produttore... considera che i progettisti cercano di trovare l'accordo ideale...:rolleyes:

:wink_:

Tony63
22/01/2011, 09:14
quella posteriore che hai montato marathon me 880 è la migliore in assoluto,non c'è di meglio, dovresti montarla anche davanti,
le avon sono paragonate alla marathon come una macchina cinese ad una ferrari.

rocket man
22/01/2011, 10:40
io ho ambedue le gomme avon cobra.premesso che non sono uno che le esaspera,nel senso che la mia guida e' abbastanza tranquilla,mi ci trovo molto bene.rispetto alle metzeler di prima non e' che trovo molta differenza,ed a dire il vero quello che mi ha portato a montarle e' il loro disegno.la posteriore ha 8000 km e l'usura e' omogenea.la metzler di prima si era squadrata.per quando riguarda il loro comportamento nella guida esasperata non ho elementi per valutarle,ma nel mio caso,ne sono soddisfatto.

roberto rozzi
22/01/2011, 12:35
io ho ambedue le gomme avon cobra.premesso che non sono uno che le esaspera,nel senso che la mia guida e' abbastanza tranquilla,mi ci trovo molto bene.rispetto alle metzeler di prima non e' che trovo molta differenza,ed a dire il vero quello che mi ha portato a montarle e' il loro disegno.la posteriore ha 8000 km e l'usura e' omogenea.la metzler di prima si era squadrata.per quando riguarda il loro comportamento nella guida esasperata non ho elementi per valutarle,ma nel mio caso,ne sono soddisfatto.

La guida esasperata nn è certamente neanche il mio caso, mi piace godermi la rocket in tutta calma e rilassatezza, monterò l'anteriore Avon la settimana prossima e vi dirò poi le mie impressioni anche per la differenza di marche tra le 2 gomme.

CICCIOSBILL
23/01/2011, 13:49
quella posteriore che hai montato marathon me 880 è la migliore in assoluto,non c'è di meglio, dovresti montarla anche davanti,
le avon sono paragonate alla marathon come una macchina cinese ad una ferrari.

Sicuro? Sicurissimo di quel che dici? Esperienza diretta?
No perchè le Cobra io ce le ho sotto la Rocket dopo tre treni di Metzeler e ad ogni chilometro smentiscono categoricamente quel che affermi.

Le Avon, questo è certo, dureranno meno delle Metz, ma perchè infondono una tale sicurezza anche nella guida allegra, da indurti a dargli il gas il più possibile!

MACIGNO
23/01/2011, 15:01
Sicuro? Sicurissimo di quel che dici? Esperienza diretta?
No perchè le Cobra io ce le ho sotto la Rocket dopo tre treni di Metzeler e ad ogni chilometro smentiscono categoricamente quel che affermi.

Le Avon, questo è certo, dureranno meno delle Metz, ma perchè infondono una tale sicurezza anche nella guida allegra, da indurti a dargli il gas il più possibile!

:coool: spero che almeno tu le abbia montate cobra anteriore e posteriore:rolleyes: comunque è confermato anche da altri forum non italiano che sia un buon prodotto e che vada in temperatura più rapidamente (è per quello che offre l'impressione di tenere di più):wink_:

Geez
23/01/2011, 15:41
parlo per quanto ho letto su altri forum (tutti stranieri, molti americani), le avon come detto dal buon macigno vanno prima in temperatura, ti trasmettono più fiducia.
questo ovviamente si traduce in minore longevità, certi parlano addirittura della metà :ph34r:

razzo 62
23/01/2011, 17:32
Non mi ricordo in quale sito , ma dopo aver visto la foto di una AVON post.

esplosa ( !!!) :ph34r: di unaR3 ...

mi riesce difficile darle fiducia :cry:

Lo so che può capitare ma sono seguiti dei richiami .

Ma di spalla hanno la stessa misura di Metz. o sono piu ribassate ?