PDA

Visualizza Versione Completa : mica bello cosi....



morospeed
22/01/2011, 06:44
Dopo una settimana di nebbia ESAGERATA qui c'è un bel sole..
dopo tanta attesa domani c'è la fiera di Verona...e son gia' d'accordo col mio amico...
la Speed è li che scalpita per far un giro oggi pomeriggio...vado quando piove,figuriamoci oggi col Sole....
ho lavorato tutta settimana..ma oggi ho tutto il sabato libero..bene,ho un sacco di cose da fare...
stamattina mi sveglio BELLO CALDO......
per forza,c'ho 38,5 di febbre...
porca vacca come mi manca un'uscita di curva con la Speed...in seconda fin al limitatore...
quasi quasi me la faccio portar di fianco al divano...
soffro,soffro,soffrooo...
donne accorrete a consolarmi......:coool:
..............:cry::cry::cry::cry::cry:

The Dog
22/01/2011, 06:46
...se vuoi posso venire io a far "girare" un pò la tua speed...:rolleyes:

Tetsu
22/01/2011, 06:47
Io ieri un giro me lo son potuto fare! Oggi vedremo, ho in programma un uscita in fuoristrada con i quad però vedo di incastrarci prima un girettino in moto.
Anche se fa un freddo della miseria sembra che l'inverno stia cominciando piano piano a mollare.

morospeed
22/01/2011, 06:52
...se vuoi posso venire io a far "girare" un pò la tua speed...:rolleyes:

io sto sul balcone e tu passi nella via impennato!!dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t:


Io ieri un giro me lo son potuto fare! Oggi vedremo, ho in programma un uscita in fuoristrada con i quad però vedo di incastrarci prima un girettino in moto.
Anche se fa un freddo della miseria sembra che l'inverno stia cominciando piano piano a mollare.

che fai????giri,rigiri,affondi,il dito nella piaga??????mi vuoi morto?????:blink::blink::blink::tongue:

The Dog
22/01/2011, 06:55
io sto sul balcone e tu passi nella via impennato!!dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t:


...non dirlo due volte...:ph34r:

gixxer73
22/01/2011, 07:14
io sto sul balcone e tu passi nella via impennato!!dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t:


come giulietta che stà sul balcone ad aspettare il suo romeo !! :laugh2: :tongue:

morospeed
22/01/2011, 07:23
come giulietta che stà sul balcone ad aspettare il suo romeo !! :laugh2: :tongue:

oppure come un pirla con la febbre disperato!!fatemi fare un giretto Speeeeeddddd!!!!!e poi la fiera domani..no no ora vedo come va oggi e poi domani si vede.:ph34r:

Herbie 53
22/01/2011, 07:23
qualcuno gliel'ha data?

morospeed
22/01/2011, 07:33
qualcuno gliel'ha data?

l'aspirina???:w00t:

Tetsu
22/01/2011, 09:54
che fai????giri,rigiri,affondi,il dito nella piaga??????mi vuoi morto?????:blink::blink::blink::tongue:

Era un augurio. L'inverno comincia piano piano a mollare quindi appena ti riprendi potrai godere di più giornate di sole. :coool:

MR-T
22/01/2011, 12:12
mi spiace molto.... qualcheduna delle donne invitate è accorsa almeno o no? :smoke_:

Herbie 53
22/01/2011, 12:14
mi spiace molto.... qualcheduna delle donne invitate è accorsa almeno o no? :smoke_:

no

MR-T
22/01/2011, 12:16
no

:rolleyes: non avevo dubbi :biggrin3:

lucabi
22/01/2011, 16:25
Sfiga ce ne è?!

Scutur
22/01/2011, 16:34
Dopo una settimana di nebbia ESAGERATA qui c'è un bel sole..
dopo tanta attesa domani c'è la fiera di Verona...e son gia' d'accordo col mio amico...
la Speed è li che scalpita per far un giro oggi pomeriggio...vado quando piove,figuriamoci oggi col Sole....
ho lavorato tutta settimana..ma oggi ho tutto il sabato libero..bene,ho un sacco di cose da fare...
stamattina mi sveglio BELLO CALDO......
per forza,c'ho 38,5 di febbre...
porca vacca come mi manca un'uscita di curva con la Speed...in seconda fin al limitatore...
quasi quasi me la faccio portar di fianco al divano...
soffro,soffro,soffrooo...
donne accorrete a consolarmi......:coool:
..............:cry::cry::cry::cry::cry:

io l'ultima " uscita di curva con la speed " l'ho fatta sei mesi fà e sono ancora rotto ... mi rioperano a giorni :cry::cry::cry:

morospeed
22/01/2011, 16:47
mi spiace molto.... qualcheduna delle donne invitate è accorsa almeno o no? :smoke_:

:cry::cry::cry:nessuna al mio capezzale!!!


no

cattivocattivocattivo!!


io l'ultima " uscita di curva con la speed " l'ho fatta sei mesi fà e sono ancora rotto ... mi rioperano a giorni :cry::cry::cry:

orca vacca mi spiace tanto..brutte cose..in bocca al lupo allora..

MR-T
22/01/2011, 16:49
:cry::cry::cry:nessuna al mio capezzOLO!!!



:blink: ahecco ahecco :ph34r:

urasch
22/01/2011, 16:50
madò.

S1m0ne75
22/01/2011, 16:55
Dopo una settimana di nebbia ESAGERATA qui c'è un bel sole..
dopo tanta attesa domani c'è la fiera di Verona...e son gia' d'accordo col mio amico...
la Speed è li che scalpita per far un giro oggi pomeriggio...vado quando piove,figuriamoci oggi col Sole....
ho lavorato tutta settimana..ma oggi ho tutto il sabato libero..bene,ho un sacco di cose da fare...
stamattina mi sveglio BELLO CALDO......
per forza,c'ho 38,5 di febbre...
porca vacca come mi manca un'uscita di curva con la Speed...in seconda fin al limitatore...
quasi quasi me la faccio portar di fianco al divano...
soffro,soffro,soffrooo...
donne accorrete a consolarmi......:coool:
..............:cry::cry::cry::cry::cry:

idem a casa con l'influenza :cry: ....poi oggi e domani dovevo lavorare..... i miei colleghi mi faranno la macumba!!:wacko:

urasch
22/01/2011, 23:33
dammela a me la mia ferma da oltre 2 mesi...mai successo....

iPep
23/01/2011, 00:48
anche io influenzato porcaccia miseria...:mad:


io l'ultima " uscita di curva con la speed " l'ho fatta sei mesi fà e sono ancora rotto ... mi rioperano a giorni :cry::cry::cry:

:cry: in bocca al lupo per tutto :wink_: