werwolf
22/01/2011, 14:30
http://img529.imageshack.us/img529/8237/img00358201101221350.th.jpg (http://img529.imageshack.us/i/img00358201101221350.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img687.imageshack.us/img687/2061/img00359201101221350.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img00359201101221350.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img837.imageshack.us/img837/1365/img00364201101221354.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/img00364201101221354.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img832.imageshack.us/img832/5710/img00192201008141729.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/img00192201008141729.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
bene bene bè, perchè non lo ho fatto prima? Ho seguito con calma tutti i vari stage: scarichi, kit mk2, modifica airbox....ma il vero ed unico cambiamento pestazionale è il kit Mk3.
Oggi in pausa pranzo con un tiepido sole ho provato la moto sul misto in collina e su rettilineo. Sopra i 4500-5000 giri la musica cambia, la moto tira è più prestante ed ad uscire dai tornanti è una goduria. Sul rettilineo sono arrivato ai 190KM e nn ero al limite.
Ora aggiusterò l'impianto frenante e poi l'estetica della strumentazione perchè è inguardabile.
Grazie a tutti per i consigli e per i commenti costruttivi alle immagini della mia silver machine
http://img687.imageshack.us/img687/2061/img00359201101221350.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img00359201101221350.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img837.imageshack.us/img837/1365/img00364201101221354.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/img00364201101221354.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img832.imageshack.us/img832/5710/img00192201008141729.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/img00192201008141729.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
bene bene bè, perchè non lo ho fatto prima? Ho seguito con calma tutti i vari stage: scarichi, kit mk2, modifica airbox....ma il vero ed unico cambiamento pestazionale è il kit Mk3.
Oggi in pausa pranzo con un tiepido sole ho provato la moto sul misto in collina e su rettilineo. Sopra i 4500-5000 giri la musica cambia, la moto tira è più prestante ed ad uscire dai tornanti è una goduria. Sul rettilineo sono arrivato ai 190KM e nn ero al limite.
Ora aggiusterò l'impianto frenante e poi l'estetica della strumentazione perchè è inguardabile.
Grazie a tutti per i consigli e per i commenti costruttivi alle immagini della mia silver machine