Visualizza Versione Completa : Come posso montare specchietto destro!!!
Mi spiego, avendo un freno con pompa radiale e, non avendo l´attacco per lo specchietto come faccio?:dry:
P.s. sono un novellino...
DavidSGS
22/01/2011, 18:50
Esistono i cavallotti con attacco per specchietto.
Se hai comprato la pompa nuova richiedilo al produttore (dovresti averlo fatto all'acquisto), se l'hai presa usata... richiedilo comunque al produttore.
Alternative non ce ne sono.
Considera che le radiali AFTERMARKET nascono per la pista, dove gli specchi non servono....poi noi utenti le portiamo in strada e quindi ci vendono ( a cari prezzi) questi cavallotti ;)
Grazie, mi sa tanto che andró in giro con uno specchietto solo...
mettiamola così, c'è nessuno che mi può aiutare?:cry:
Esistono i cavallotti con attacco per specchietto.
Se hai comprato la pompa nuova richiedilo al produttore (dovresti averlo fatto all'acquisto), se l'hai presa usata... richiedilo comunque al produttore.
Alternative non ce ne sono.
Considera che le radiali AFTERMARKET nascono per la pista, dove gli specchi non servono....poi noi utenti le portiamo in strada e quindi ci vendono ( a cari prezzi) questi cavallotti ;)
che chiavici!!!!
SUPPORTO SPECCHIETTO ALLUMINIO MANUBRIO 22 PASSO 10 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-SPECCHIETTO-ALLUMINIO-MANUBRIO-22-PASSO-10-/130474505142?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e60e2f3b6)
non è cosi difficilissimo dai!!
wlecurve
23/01/2011, 07:21
Avevo letto come posso montare..........e mi sono tuffato per darti qualche consiglio ma ....pensavo si trattasse di un altra cosa......:biggrin3:
Grazie per gli aiuti, girando per internet ho trovato i cavallotti ad un prezzo onesto...
@wlecurve: Quando avró bisogno di fare altri tipi di montaggi, sapró a chi fare riferimento...:laugh2:
Diabolico_Vendicatore
23/01/2011, 11:39
usa specchietti estremali... (quelli che si attaccano al posto dei pesetti sul manubrio...)
michelemobili
23/01/2011, 12:16
il cavallotto di serie della speed ha l'attacco filettato per lo specchietto, il tuo dov'è? E in ogni caso cercalo da quanti vendono la moto a pezzi, controlla solo l'interasse dei fori.
Ho un freno con pompa radiale nissin che non ha il cavallotto filettato... la moto l´ho appena presa cosí...
michelemobili
23/01/2011, 18:47
.ripeto, cerca dai vari che vendono le moto a pezzi