Visualizza Versione Completa : Vendo *forse* Rev'it ROGUE
Allora la storia è questa, la giacca è nuova, mi è arrivata ieri... comprata da Everts76 che può confermare.
Oggi ho ritirato la moto ma non l'ho usata, pioviccicava quindi ho messo una vecchia giacca antipioggia.
Quindi è immacolata, solo provata ed è bellissima e mi sta benissimo.
Che la vendo a fare? Dato che oggi ritiravo la moto mio fratello mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato una Lawford e siccome che una mi basta vorrei vendere la ROGUE visto che l'altra è un regalo :ph34r:
Se qualcuno è interessato ne parliamo in PM, già Everts mi ha trattato bene e sono disposto a limare ulteriormente.
La giacca è nera taglia 50, bellissima.
Mr Frowning
22/01/2011, 22:44
una fotu? :rolleyes:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSPfqHn_vJhkSScuRnQg3S868k0ncgnnaOOOS9HeAu63ggi3Ggo
Questa è presa dal web, posso fare tutte le foto che volete
Questo è il link al produttore con le caratteristiche: http://www.revit.eu/it/rogue/ se cliccate in basso a sinistra su guarda prodotti si vede meglio
Aggiungo che spedisco ovunque in qualsiasi modo e accetto tutti i pagamenti possibili tranne paypal e in natura.
Anche in contrassegno
io sarei interessato.. a quanto la vorresti vendere? ne possiamo parlare anche in mp .
io sono 1,80 per 76 kg e secondo te mi andrebbe bene una taglia 50?
Calcola che io sono 1,76 e peso 74 kg, secondo me ti va a pennello.
Se hai un rivenditore rev'it dove misurarla ti toglieresti il dubbio... va bene anche un altro modello, basta che sia rev'it. Le ho misurate praticamente tutte e le taglie corrispondono al 100% da modello a modello.
everts76™
23/01/2011, 11:18
Calcola che io sono 1,76 e peso 74 kg, secondo me ti va a pennello.
Se hai un rivenditore rev'it dove misurarla ti toglieresti il dubbio... va bene anche un altro modello, basta che sia rev'it. Le ho misurate praticamente tutte e le taglie corrispondono al 100% da modello a modello.
azz...siamo identici :biggrin3::biggrin3:
confermo tutto il resto :wink_:
mi spiace un po'...ci tenevo che la usassi...:tongue:
p.s. adesso ho capito xke' nn ne sapevo nulla....
Infatti anche nel titolo ho scritto "forse" perchè non sono convinto al 100%.
Anche a me spiace, dopo che ti ho rotto le palle due gg :D
Mi piace anche la Lawford però ho comprato apposta questa per non fare il coordinato moto-giacca-nuovi-monomarca, per non fare il giessista insomma :P :D
Spaccka mi conferma o meno entro martedì, quindi fino ad allora gliela lascio in pole position ;)