Visualizza Versione Completa : Bonni si o no?
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Avrei intenzione di sostituire la mia Yamaha fz6 con una Bonneville...Che ne pensate?...Nel caso avrei intenzione di personalizzarla pian piano, meglio una Se T100 o bonneville clasic? Grazie in anticipo a tutti!
7373massimo
23/01/2011, 14:20
Bella moto!!!:wub:
Verifice che l' assistenza dalle tue parti funzioni!!!:wink_:
Benvenuto intanto...vai di T100 !!
Bonnie T100 tranquillamente!
DoItBetter
23/01/2011, 14:25
si
Ben arrivato ... :wink_:
la domanda é lecita, il sito in cui l'hai postata rende scontata la risposta ...
prova a chiederlo in un forum di appassionati yamaha :D
comunque per quanto mi concerne: SI, ne vale la pena ..... T100 :wink_:
Bonneville, possibilmente senza cerchi in lega :oook:
GRAZIE RAGAZZI, x Natan: hai ragione!:) Solo volevo un consglio sul modello per voi miglore.. a me piacciono da impazzire tutte!...L'unico pensiero è se mi divertirò a guidarla nonostante la differenza di cavalleria, e impostazione....
7373massimo
23/01/2011, 14:56
Bonneville, possibilmente senza cerchi in lega :oook:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Patroclo
23/01/2011, 15:10
Bonneville : esteticamente con cerchi a raggi, ma valuta anche i pro dei cerchi in lega (secondo me).
robigrip
23/01/2011, 15:10
A mia sensazione Se si guida meglio (cerchi e misure) ........ perde un po' di classicita' e fascino tipico di questo modello...... su entrambe la posizione di guida rende fastidiose (anche) velocita' da codice.
Ho guidato per un'intera giornata l'SE e l'ho trovata sincera e divertente al di sopra delle mie aspettative, forse l'unica appunto ..... le sospensioni posteriori troppo, davvero troppo rigide. :wink_:
doccerri
23/01/2011, 15:19
vai di bonnie!
la yamaha è certamente un'ottima moto.... la bonnie è LA moto!
anche come prestazioni, se vuoi divertirti, ce n'è.... se ci sai un po' fare... con marcos ci siam messi dietro qualche speed....:coool:
...ho visto delle bonnie lasciare indietro diverse moto nelle curve:rolleyes:...è una moto inaspettatamente efficace... poi vabbè ha sempre 60 cv...ma che gusto puoi andare con l'acceleratore bloccato sempre a stecca ..e magari vedere negli specchi che tanti speedisti o streetisti che fan una gran fatica a prenderti...:laugh2: magari hanno pure le marmittozze aperte e le gomme in mescola:laugh2:...ma se c'è il manico nelle curve..:tongue:
gixxer73
23/01/2011, 17:47
sono 2 moto diverse ma la bonnie è stupenda !!!
Mr Frowning
23/01/2011, 18:06
T100 :oook:
Qualcuno di voi ce l'ha? Come va tra le curve? Diverte?? Non voglio certamente il ginocchio in terra!!!sia chiaro...grazie ancora in anticipo....
maxsamurai
23/01/2011, 18:20
ti direi T100,quella che hai ora è una delle ultime che ho guidato,c'è veramente un abisso tra le due preparati
Mr Frowning
23/01/2011, 18:27
Qualcuno di voi ce l'ha? Come va tra le curve? Diverte?? Non voglio certamente il ginocchio in terra!!!sia chiaro...grazie ancora in anticipo....
se po fà :coool:
http://img227.imageshack.us/img227/1452/supercustom.jpg (http://img227.imageshack.us/i/supercustom.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
gixxer73
23/01/2011, 18:31
impressionante ..
GRAZIE RAGAZZI, x Natan: hai ragione!:) Solo volevo un consglio sul modello per voi miglore.. a me piacciono da impazzire tutte!...L'unico pensiero è se mi divertirò a guidarla nonostante la differenza di cavalleria, e impostazione....
se lo vuoi sapere vai da un concessionario e prima dell'acquisto chiedi di poterla usare per una prova. :wink_:
Prova anche una thruxton ... :wink_: e se bonnie dev'essere prendi una T100 o ... con i raggi ....
fatti un giro nella sezione Modern Classic e trovi tutte le risposte alle tue domande.
molto, ma molto diversa dalla tua moto attuale, provala prima.
io prenderei la T 100 tutta nera
Grazie ragazzi...!!! Siete forti...spero
in settimana di poter fare un giro dal concessionario!!!
Grazie ragazzi...!!! Siete forti...spero
in settimana di poter fare un giro dal concessionario!!!
Ciao
Io ho avuto per 4 anni una Yamaha Fz6 e da settembre sono passato a una mitica e meravigliosa Bonneville bianca con i cerchi a raggi.
Io sono soddisfattissimo e per niente pentito..
Vai di Bonny....e non te ne pentirai..:w00t:
TizioCustom58
23/01/2011, 21:42
T 100 con cerchi a raggi!
basta che la pesonalizzi in maniera decente...
Nitro Express
23/01/2011, 22:50
1283 + 1
E vai di Bonnie!
:rolleyes:
indiscutibilmente T100 - poi piano piano ci fai tutte le personalizzazioni che vuoi !
bonnie T110 che coi cerchi in lega non si guarda!!!
Rispetto alla tua FZ6 della Bonneville apprezzerai il motore, abbastanza fluido e coppioso, la facilità di guida e la maneggevolezza, l'estetica. Ti faranno abbastanza cagare i freni e le sospensioni.
Fatti un giro nella sezione MC, ci sono parecchie foto di moto più o meno personalizzate, potrai renderti conto cosa ti piace di più. Se vuoi modificarla, prenditi una black e poi la trasformi come vuoi.
Io con la Bonnie mi trovo veramente bene, vengo (e ho tuttora) moto dalla spiccata vocazione sportiva, ma, come ha già detto giustamente qualcuno, la Bonnie è inaspettatamente efficace. Io ho consumato le pedane a forza di raschiarle per terra (e non sono certo un fenomeno), però la moto è davvero maneggevole.
Quindi vai di T100 e vedrai che te ne innamorerai e non solo per l'estetica (che è meravigliosa).
Nitro Express
24/01/2011, 12:10
Un Monster 1100 EVO........ no???
almeno sotto il sedere hai una moto!
:fisch:
Sam il Cinghio
24/01/2011, 12:12
Verifice che l' assistenza dalle tue parti funzioni!!!:wink_:
Mica e' una BMW... le MC - toccando ferro - sono quelle che hanno meno bisogno di assistenza di tutte.
ferrante
24/01/2011, 12:38
Vai vai
Bond Street
24/01/2011, 12:45
Un Monster 1100 EVO........ no???
almeno sotto il sedere hai una moto!
:fisch:
sei serio?:rolleyes:
Compri una moto, come dice ipcress la Black, e puoi prendere almeno 3 strade di personalizzazione stracollaudate, poi se sei un onanista mentale come il Cinghio puoi pure lanciarti nel mondo del mai visto prima:D
Nitro Express
24/01/2011, 12:59
sei serio?:rolleyes:
Compri una moto, come dice ipcress la Black, e puoi prendere almeno 3 strade di personalizzazione stracollaudate, poi se sei un onanista mentale come il Cinghio puoi pure lanciarti nel mondo del mai visto prima:D
Di strada ne percorro una.... ed è quella che ho sotto le ruote!
:coool:
E non faccio uso di sostanze stupefacenti!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Herbie 53
24/01/2011, 14:29
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Avrei intenzione di sostituire la mia Yamaha fz6 con una Bonneville...Che ne pensate?...Nel caso avrei intenzione di personalizzarla pian piano, meglio una Se T100 o bonneville clasic? Grazie in anticipo a tutti!
fai una cazzata..
fai una cazzata..
Tu fatti i fatti tuoi che di moto non ne capisci un gran che... :rolleyes: