PDA

Visualizza Versione Completa : NON SO' SE L' HO PRESA (multa autovelox)



noris
30/12/2006, 15:57
IERI AL MIO AMICO DI GIRI DOMENICALI GLI E' ARRIVATO UN BELL' AUTOVELOX PRESO A SETTEMBRE SULLE STUPENDE CURVE DI BOBBIO(PC). A ME (CHE LO SEGUIVO DI POCHI METRI) NON MI E' (X ORA) ARRIVATO ANCORA NIENTE:fisch: :fisch: E' POSSIBILE CHE LA MALEDETTA MACCHINETTA NON ABBIA AVUTO IL TEMPO DI CARICARSI? CHE DITE L'HO SCAMPATA O DEVO INIZIARE A:bawling: :bawling:?

Saraceno
30/12/2006, 15:59
Buon anno dalla Polizia Stradale!!!

noris
30/12/2006, 16:06
Buon anno dalla Polizia Stradale!!!

COMINCIAMO BENE AZZZ...:sick:

Marco Manila
30/12/2006, 16:22
Chi lo sa...
2 mesi fa ero a tavullia a vedere l' ultima gara di MotoGP e tornando a Rimini abbiamo fatto delle strade interne per evitare l' autostrada. Io ero piu indietro perchè stanco (dormito poco) e i miei amici andavano fortino, a un certo punto si sono fermati senza motivo e li ho raggiunti, hanno fatto retromarcia e si sono fermati 300 metri prima: c'era un velox! Loro facevano i 130 (limite 70) io credo i 110, forse meno.

Insomma, per farti capire il velox è arrivato solo al 2°, al primo, al terzo e a me che arrivavo dopo tutti da solo non è arrivato niente. :w00t:

Magari è solo questione di tempo, però abitiamo tutti vicini, non so per quale motivo dovrebbero arrivare in tempi diversi, e comunque sono passati come ti dicevo quasi 2 mesi dall' arrivo del primo...

Dai, forse te la sei cavata...Se è così, corri a farti un regalo! :tongue:

dr.melvin
30/12/2006, 16:29
proprio oggi mi ha chiamato un mio amico dicendomi che gli è arrivato un velox del 24 settembre mentre eravamo in giro insieme. Il posto dell'imboscata è Molino Bascio, comune di Pennabilli sulla Marecchiese, alle 9.24 di quella domenica. A me ancora non è arrivato niente, non ricordo (anche perchè non avevamo visto la pattuglia) chi era davanti...
speremma.....

Marco Manila
30/12/2006, 16:31
proprio oggi mi ha chiamato un mio amico dicendomi che gli è arrivato un velox del 24 settembre mentre eravamo in giro insieme. Il posto dell'imboscata è Molino Bascio, comune di Pennabilli sulla Marecchiese, alle 9.24 di quella domenica. A me ancora non è arrivato niente, non ricordo (anche perchè non avevamo visto la pattuglia) chi era davanti...
speremma.....

A Molino Bascio c'è uno dei velox fissi di Viamaggio Melvin...

dr.melvin
30/12/2006, 16:43
sulla multa c'è scritto che l'ha fatta Baldoni Franco, vuol dire che c'era lui o che l'ha spedita lui?

Carletto
30/12/2006, 16:52
E' successo anche a mio fratello e a un suo amico, erano su una provinciale e stavano andando piu o meno a 70, passano un paesino (4 case messe in croce) limite 50 con macchina civetta della municipale(manco l'hanno vista) mio fratello niente il suo amico beccato. Ormai è passato 2 anni quindi penso non arrivi piu niente. Molto probabilmente il sistema impiega qualche secondo per ricaricarsi

Marco Manila
30/12/2006, 17:00
Bisogna anche considerare che dopo tot mesi le multe vanno in prescrizione e non si è piu tenuti a pagarle. Non so dopo quando però...

noris
30/12/2006, 17:27
VA BE RAGA SPERIAMO BENE ANCHE XCHE' MI SALTEREBBERO 2 PUNTI. SE NON M'ARRIVA LA MULTA CHE NE PENSATE SE CONTRIBUISCO ALLA MULTA DEL MIO SOCIO? IN FONDO M'HA UN PO' SALVATO:rolleyes: :rolleyes:

totino
30/12/2006, 17:52
come ti capisco, beccato il 24 sett. non ero da solo non so se è arrivata agli altri...