Accedi

Visualizza Versione Completa : giacche halvarssons odyssey

lorenzsetra
24/01/2011, 07:08
Ciao a tutti...devo acquistare una giacca invernale e sono indeciso tra halvarssons odyssey e dainese gator evo goretex...cè qualcuno tra di voi ke le conosce o le ha provate???

everts76™
24/01/2011, 15:57
Ciao a tutti...devo acquistare una giacca invernale e sono indeciso tra halvarssons odyssey e dainese gator evo goretex...cè qualcuno tra di voi ke le conosce o le ha provate???

io conosco bene la Odyssey della Halvarssons, sono rivenditore .
non parlo della concorrenza , ma posso dire che la giacca in questione e' un concentrato di tecnologie e soluzioni innovative x il motociclista.....
una giacca che fa da 4 stagioni pur avendo una sola membrana staccabile e una membrana laminata sul tessuto....
la traspirazione e l'impermeabilita' date dalla C-change di schoeller sono di livello altissimo, piu' di Gore-tex a mio avviso :wink_: (anche sui capi BMW hanno sostituito la gore con questa membrana ) apre e chiude i suoi "pori" a seconda delle condizioni climatiche e funziona davvero, dando un comfort maggiore di gore-tex nella stagione estiva. la membrana termica Outlast e' molto sottile e molto prestazionale...tutto questo rende la giacca veramente leggera , versatile e confortevole da portare, sembra un giacchetto casual :wink_:
per finire il tessuto esterno totalmente impermeabile (e con cerniere impermeabili) e' trattato alle nanotecnologie per non fare attecchire acqua e sporco...rimane sempre facile da lavare (anche con un tubo dell'acqua) :wink_: inoltre la
protezione all'abrasione e' incrementata internamente dal sistema Hi Art brevettato da Halvarssons....che resiste +500% rispetto ad un tessuto tradizionale in cordura.
spero ti sia di aiuto, ciao e buona scelta :wink_:

lorenzsetra
24/01/2011, 17:11
Beh ke dire...hai risposto in modo completo a un po delle domande ke mi facevo...sperando ke non sei stato troppo di parte:biggrin3:un altra cosa ma dopo aver preso acqua in abbondanza è una giacca che si inzuppa e rimane pesante come altre o si asciuga rapidamente???

everts76™
24/01/2011, 17:55
Beh ke dire...hai risposto in modo completo a un po delle domande ke mi facevo...sperando ke non sei stato troppo di parte:biggrin3:un altra cosa ma dopo aver preso acqua in abbondanza è una giacca che si inzuppa e rimane pesante come altre o si asciuga rapidamente???

saro' anche di parte, ma nn voglio che la compri da me...sono felice e mi basta che il consiglio sia giusto, poi compri dove vuoi...ma compri un ottimo prodotto...:wink_:

l'acqua ci scivola sopra...il tessuto e' fatto apposta ed e' praticamente impermeabile...:wink_: sembra una cerata come concetto, ma ovviamente nn e' una cerata...e' il trattamento nanotecnologie che la fa essere cosi'...:wink_:
poi se si bagna di brutto,(perche' ha un limite) si asciuga moooolto prima di un normale capo in cordura
e in piu' , dentro ,sarai sempre asciutto....

abetzz
24/01/2011, 17:58
Io posso dire che ho comprato dall'amico everts i pantaloni della halvarssons e ti posso garantire che la qualità è alta e il prezzo giusto....
Fatti consigliare da Guido, che prima di tutto è un amico, poi un motociclista e poi un venditore...

TIGRE SIBERIANA
24/01/2011, 18:25
Fatti consigliare da Guido, che prima di tutto è un amico, poi un motociclista e poi un venditore...

esatto :wink_:

TRUSTon
24/01/2011, 19:32
esatto :wink_:

Quoto

lorenzsetra
25/01/2011, 06:03
saro' anche di parte, ma nn voglio che la compri da me...sono felice e mi basta che il consiglio sia giusto, poi compri dove vuoi...ma compri un ottimo prodotto...:wink_:

l'acqua ci scivola sopra...il tessuto e' fatto apposta ed e' praticamente impermeabile...:wink_: sembra una cerata come concetto, ma ovviamente nn e' una cerata...e' il trattamento nanotecnologie che la fa essere cosi'...:wink_:
poi se si bagna di brutto,(perche' ha un limite) si asciuga moooolto prima di un normale capo in cordura
e in piu' , dentro ,sarai sempre asciutto....

beh mi sa tanto ke è proprio il tipo di giacca che cerco...se decido nell acquisto ti contattero poi sul sito del negozio...grazie mille per i consigli:yess:

everts76™
25/01/2011, 11:08
de nada ;-)
ciao

e ringrazio tutti x gli attestati di stima...
ricambiati... :-)