PDA

Visualizza Versione Completa : BE1 racing e Scassa lasciano la Triumph

crisgas
24/01/2011, 08:51
Come da fonte

Supersport: Il Team BE1 Racing lascia la Triumph. Luca Scassa e Chaz Davies sulle Yamaha R6 ex ufficiali (http://www.motoblog.it/post/27882/supersport-il-team-be1-racing-lascia-la-triumph-luca-scassa-e-chaz-davies-sulle-yamaha-r6-ex-ufficiali)

quindi il team BE1 racing e di conseguenza Luca Scassa lasciano la Triumph per andare in yamaha e scassa e davis guideranno le yamaha r6 del 2009!
ma la cosa mi sembra strana passare da una daytona ufficiale 2011 ,la r fatta apposta ,ad una yamaha privata del 2009....:wacko:

qualcuno sa il perche di questa scelta o si e` fatto un'idea e cosa ne pensate?

per me un vero peccato anche perche si parlava di sbk dopo 2 anni di supersport a sto punto penso che i piani vengano rivisti e adesso la daytona ufficiale con chi sara?????????????

DavidSGS
24/01/2011, 08:54
Cris, brutta notizia.

Ti segnalo che c'è anche un topic nel bar aperto da Mauro. :oook:

Cmq, ciao ciao mondiale SS...

Millejager
24/01/2011, 09:00
peccato... pure la promessa di sviluppo della nuova moto per il mondiale sbk è andata a quel paese...

crisgas
24/01/2011, 09:02
Cris, brutta notizia.

ciao ciao ss e peccato per la sbk , mi sa che per questo la daytona 1000 tardera...

se vuole mauro puo chiudere ma nel bar 2 giorni e la notizia scompare qui magari ne vediamo gli sviluppi....:rolleyes:

DavidSGS
24/01/2011, 09:04
ciao ciao ss e peccato per la sbk , mi sa che per questo la daytona 1000 tardera...

se vuole mauro puo chiudere ma nel bar 2 giorni e la notizia scompare qui magari ne vediamo gli sviluppi....:rolleyes:

Secondo me, ipotizzo, hanno lasciato per motivi legati alla daytona che dovrà correre in SBK.... o lo sviluppo è molto arretrato, oppure non è nemmeno iniziato e non è in programma.

Chissà. :ph34r:

D74
24/01/2011, 09:09
la triumph si disimpegna.....punto

alla fine quando si fa così vuol dire che non c'è possibilità concreta di vincere.

rimangono con un team privato......

Rovelli invece vuole vincere il mondiale o almeno lottare realmente per quello.......se ha mollato triumph a poco dall'inizio vuol dire che non c'erano le condizioni.

la cosa scorretta è che hanno continuato a vendere materiale (vedi felpe ect...) come niente fosse..... ecco penso sia riprovevole...

crisgas
24/01/2011, 09:14
Cris, brutta notizia.

be pero effettivamente nel bar la discussione e` ancora attiva quindi qui chiudo magari se necessario si apre piu aventi per adesso chiudo