PDA

Visualizza Versione Completa : Integrazione sezione Speed Triple 955 _

Teo78
24/01/2011, 10:56
Buongiorno a tutti ,
come da titolo vi chiedo qualche delucidazione del caso : la mia non è una proposta di ghettizzazione delle speed 955 e 1050 , però non sarebbe più logico suddividere la sezione SPEED TRIPLE in due sezioni "m.y. 955" e "m.y. 1050" ??
Tante volte magari capita che ci si perda in ricerche lunghe , così , per maggiore snellezza per tutti (e poi è un forum di moto principalmente!!) penso potrebbe essere una cosa utile e gradita (magari anche per modelli come può essere la Tbird vecchia) .
La mia proposta non è arrivare ad avere 1000 sezioni diverse che poi ci si perde e basta , però almeno dare un senso logico e storico alle sezioni dei vari modelli sarebbe interessante ..........
se non è così ritiro tutto quello che ho scritto !! :biggrin3::ph34r::ph34r:

Lo scrofo
24/01/2011, 10:57
ottima idea ...

Mr Frowning
26/01/2011, 20:58
ottima idea ...

q8

magari si potrebbero mettere 3 sottosezioni dato che ci sono pure baby speed/speed four che farebbero un altra sez

Teo78
27/01/2011, 08:59
q8

magari si potrebbero mettere 3 sottosezioni dato che ci sono pure baby speed/speed four che farebbero un altra sez

giusto ..... comunque poi se ne può discutere con i moderatori .....
attendo fiducioso ........ :biggrin3::biggrin3:

speedone
27/01/2011, 10:10
:yess:

Marco Manila
27/01/2011, 10:39
Buongiorno a tutti ,
come da titolo vi chiedo qualche delucidazione del caso : la mia non è una proposta di ghettizzazione delle speed 955 e 1050 , però non sarebbe più logico suddividere la sezione SPEED TRIPLE in due sezioni "m.y. 955" e "m.y. 1050" ??
Tante volte magari capita che ci si perda in ricerche lunghe , così , per maggiore snellezza per tutti (e poi è un forum di moto principalmente!!) penso potrebbe essere una cosa utile e gradita (magari anche per modelli come può essere la Tbird vecchia) .
La mia proposta non è arrivare ad avere 1000 sezioni diverse che poi ci si perde e basta , però almeno dare un senso logico e storico alle sezioni dei vari modelli sarebbe interessante ..........
se non è così ritiro tutto quello che ho scritto !! :biggrin3::ph34r::ph34r:

Ciao Teo, la tua proposta ha senso, però anche qualche controindicazione: sono solito introdurre sul Forum modifiche che possano essere replicate nelle altre sezioni, e se dovessi dividere i vari forum per singolo modello in base alla cilindrata uscirebbero un macello di sottosezioni. Se è vero infatti che la tua modifica è interessante sarebbe logico innanzitutto pensare anche alle altre serie (di Speed non c'è solo la 1050 e la 955) e anche nelle altre sezioni andrebbe fatta tale modifica (quindi Daytona 955, 675, 600, 1200 ecc ecc) finendo per avere decine e decine di sezioni in più, il chè non credo semplificherebbe il Forum.

Non sò, al momento non mi pare una cosa da fare.

Vezza
08/02/2011, 23:29
la proposta ha senso, ma come gia stato detto si rischia di perdere certe cose, non scordiamoci che spesso alcuni particolari sono installabili sulle stesse moto,

Vedi ad esempio i lunghissimi post di coda corta per le 955, in questo caso i proprietari di 1050 e 955 si interfacciano spesso e volentieri, con una suddivisione si andrebbe un pò a perdere, come altro esempio mi vien in mente l'installazione dei cerchi posteriori, anche questo parlato e riparlato ed è bene che resti tutti insieme in modo che ognuno di noi proprietario o di 1050 o 955 dica la sua...

le moto in questione avendo lo stesso telaio, devono condividere per ovvie ragioni tante tante cose:rolleyes:

Credo eh...:tongue: