PDA

Visualizza Versione Completa : Un elogio a MAGNONI MOTO (serio)



babinside
24/01/2011, 13:48
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei segnalare e condividere con tutti voi un comportamento ESEMPLARE da parte del concessionario MAGNONI MOTO di Gallarate, tanto per intenderci Triumph Varese.

Sabato ho ritirato la mia Speed 2011 ed insieme a me anche un’altra ragazza ha ritirato la sua tanto attesa Street Triple.
Questa ragazza (tra l’altro con un’esperienza di almeno 15 anni sulle moto) nell’uscire dal concessionario con le gomme fredde e piene di cera è caduta, non ha fatto nemmeno un metro!!
Lei è rimasta li, senza parole, il concessionario, senza esitare, ha portato la moto in officina, ha sostituito la leva del freno, il contrappeso del manubrio, la freccia e altre piccole parti ……….. insomma gli ha rimesso la moto a nuovo, l’ha provata per vedere se era tutto OK …………
SENZA CHIEDERE UN CENTESIMO alla mal capitata.
MASSIMO MAGNONI oltre che essersi comportato da gran signore, ha guadagnato sicuramente la stima dei presenti e la fidelizzazione del sottoscritto.

Ciaoooooo

Lo scrofo
24/01/2011, 13:49
ogni tanto una bella notizia ...

Misha84
24/01/2011, 13:50
mitico!

marco.bus
24/01/2011, 13:52
mi era capitato una volta di farci una chiacchierata quando ero alla ricerca della street e mi son bastati pochi minuti per capire che la sua è passione!

BarbaBarba
24/01/2011, 13:57
Quoto
Massimo è un grande così come il resto della squadra: la Stefy, Angelo, Damiano, Ricky cercano tutti di metterti a tuo agio.
:yess:

Massi_
24/01/2011, 14:01
Quoto
Massimo è un grande così come il resto della squadra: la Stefy, Angelo, Damiano, Ricky cercano tutti di metterti a tuo agio.
:yess:

parole sante. Il miglior concessionario che abbia mai conosciuto.

Veramente dei grandi!

Gabriel
24/01/2011, 14:04
Il mio concessionario :wub:

E comunque solidarietà alla motociclista, ho fatto una cosa simile, so quanto brucia.

JoNich
24/01/2011, 14:07
Ste donne al volante!!!!

Scherzi a parte bravo Massimo e brava la biker che non si è persa d'animo ed è risalita subito in sella!!!

:w00t::w00t::w00t:

@ndre@
24/01/2011, 14:11
AMMAZZA CHE SIGNORE

S1m0ne75
24/01/2011, 14:14
ogni tanto una bella notizia ...

:wink_:
cè nè fossero!!

gass!
24/01/2011, 14:17
belle cose!

crisgas
24/01/2011, 14:18
la motociclista era fic@????

scherzoooooooo..... ottimo comportamento , bene cosi!

billy64
24/01/2011, 14:34
I clienti e la fiducia si acquistano così

The Dog
24/01/2011, 14:38
...ottimo...

streetTux
24/01/2011, 14:45
AMMAZZA CHE SIGNORE


:wink_:
cè nè fossero!!


belle cose!


I clienti e la fiducia si acquistano così


...ottimo...

Q8 tutto, non è necessario aggiungere altro! :oook:

roberto70
24/01/2011, 15:07
un signore!

Marconi
24/01/2011, 15:09
Massimo rispetto! :supremo::supremo::supremo:

MTluc
24/01/2011, 15:12
quoto e spero faccia scuola...

Luigi
24/01/2011, 15:13
l'episodio riportato non è casuale. Massimo Magnoni è una persona competente, gentile e , soprattutto, un gran Signore

robigrip
24/01/2011, 15:15
UN bel gesto.

Geez
24/01/2011, 15:18
grandissimo :oook:

Silvan
24/01/2011, 15:24
oltre al gesto che non è da tutti, ha sicuramente aiutato la ragazza, non solo dal punto di vista economico, ma bensì psicologico (oserei dire) tranquilizzandola che non era successo nulla di grave ed irreparabile.

con questo comportamento ha sicuramente fidelizzato il cliente, indipendentemente dal prodotto che vende :wink_:

un plauso :oook:

P.S.: Sabato mattina c'ero anch'io, peccato essermi perso la scena :D:D:D (scherzo)

gixxer73
24/01/2011, 15:26
bellissimo gesto !!

Rickystyle
24/01/2011, 15:39
per la poca esperienza che ho avuto con la suddetta concessionaria,ho avuto l'impressione di grande passione e professionalità!!
a mio parere da annoverare fra le migliori in italia!! :wink_:

Bonzo
24/01/2011, 17:15
Un gran signore come pochi

7373massimo
24/01/2011, 17:31
Quanto sarebbe bello avere un cocessionario così anche qui a Taranto:w00t:

D@v1d3
24/01/2011, 18:12
:bravissimo_: http://www.magnonimoto.it/images/stories/Concessionaria/insegna.jpg :bravissimo_:


P.S.: Sabato mattina c'ero anch'io

Finalmente hai ordinato la Speed 2011?!?!? :w00t: :tongue::tongue::tongue:

F@bio
24/01/2011, 18:16
Il mio concessionario :wub:



:smoke_:

bob modz
24/01/2011, 18:18
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei segnalare e condividere con tutti voi un comportamento ESEMPLARE da parte del concessionario MAGNONI MOTO di Gallarate, tanto per intenderci Triumph Varese.

Sabato ho ritirato la mia Speed 2011 ed insieme a me anche un’altra ragazza ha ritirato la sua tanto attesa Street Triple.
Questa ragazza (tra l’altro con un’esperienza di almeno 15 anni sulle moto) nell’uscire dal concessionario con le gomme fredde e piene di cera è caduta, non ha fatto nemmeno un metro!!
Lei è rimasta li, senza parole, il concessionario, senza esitare, ha portato la moto in officina, ha sostituito la leva del freno, il contrappeso del manubrio, la freccia e altre piccole parti ……….. insomma gli ha rimesso la moto a nuovo, l’ha provata per vedere se era tutto OK …………
SENZA CHIEDERE UN CENTESIMO alla mal capitata.
MASSIMO MAGNONI oltre che essersi comportato da gran signore, ha guadagnato sicuramente la stima dei presenti e la fidelizzazione del sottoscritto.

Ciaoooooo





bravo hai fatto benissimo a evidenziarlo ciao.:rolleyes:

triumpassion
24/01/2011, 18:18
Complimenti....

Massi_
24/01/2011, 18:20
oltre al gesto che non è da tutti, ha sicuramente aiutato la ragazza, non solo dal punto di vista economico, ma bensì psicologico (oserei dire) tranquilizzandola che non era successo nulla di grave ed irreparabile.

con questo comportamento ha sicuramente fidelizzato il cliente, indipendentemente dal prodotto che vende :wink_:

un plauso :oook:

P.S.: Sabato mattina c'ero anch'io, peccato essermi perso la scena :D:D:D (scherzo)

ti capisco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq ancora complimenti a Massimo

rookie
24/01/2011, 18:43
utile segnalazione
sia per i consumatori che per il SIGNORE della concessionaria

:oook:

Filomao
24/01/2011, 18:52
Ho sempre sentito parlare benissimo di questo concessionario.
Purtroppo e' troppo lontano. Ce ne fossero...

Gab-ry
24/01/2011, 19:33
2 anni fa ghio ha comprato lì la sua tiger e si è trovato molto bene......

e non abbiamo avuto dubbi quando si è trattato di provare e comprare la mia street :wink_:

quando sono andata a provare la moto avevo il problema di non conoscere la zona e quindi di rischiare di provarla in mezzo al traffico o su strada dritta

Massimo mi ha quindi fatto accompagnare da un suo meccanico su strade poco trafficate e ricche di curve, siamo tornati dopo 35 minuti :biggrin3:

Non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa... di sicuro non il concessionario dove avevo comprato la mia moto precedente :mad:

F@bio
24/01/2011, 19:41
ex Er-6n con seggiolino annesso giusto? :rolleyes:

Gab-ry
24/01/2011, 19:44
ex Er-6n con seggiolino annesso giusto? :rolleyes:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

SIMOTRIUMPH
24/01/2011, 19:50
Be che dire,meglio di cosi si muore!!!!!!
:supremo::yess:

babinside
24/01/2011, 20:01
Ciao Davide ma alla fine siete riusciti a farvi un giro?
Comunque la Speed Bianca è veramente bella!!!
Ottimo Acquisto!!!:wink_:

Grazie!! Si siamo tornati fino a casa, io abito vicino a Saronno, quindi diciamo che l'ho provata in quell'occasione.:wink_:

Scusate, ma ho preferito dare importanza a quanto fatto da Massimo Magnoni, tanto il forum tra poche settimane sarà pieno di impressioni sulla Spee d 2011:biggrin3:

giupeppex
24/01/2011, 20:05
poteva benissimo dire che era evidente quanto ne lui ne mamma triumph avessero alcuna responsabilità...

..ogni tanto, fra avere ragione ed essere signori, c'è chi sceglie la seconda opzione ;-)

Exa
24/01/2011, 20:07
ho avuto la prova della professionalità di Magnoni:bravissimo_: prima di Natale mi ha montato i cerchi Alpina facendomi un prezzo onesto:wink_:, lo consiglio a tutti, l'unico mio rammarico e che purtroppo non è proprio vicino a casa mia:wacko::biggrin3:

Notturno
24/01/2011, 21:57
Signori così ce ne sono pochi,
ma è bello sapere che ci sono...


:coool:

TIA77
24/01/2011, 22:55
...Eggia', cosi' c'e' ne sono davvero pochi ! ! !

Massimo e tutto lo staff UNICI ! ! ! !

Space-Ace
25/01/2011, 00:14
eccellente!!!!!

nanni
25/01/2011, 01:51
grande...una mosca bianca!!!

Jenno
25/01/2011, 06:46
Presa la mia Street R da lui lo scorso 13 gennaio....confermo che Massimo è veramente gentile e disponibile, un gran signore e un gran appassionato di moto. Anche se abito a circa 50 km dalla sua concessionaria ho deciso di prendere la moto li e sarà sempre il mio punto di riferimento x fare tagliandi e "cosette" varie. Grande Massimo, continua così!

Schultz
25/01/2011, 09:17
Mi unisco anch'io al coro di estimatori di Magnoni Moto!
Raro esempio di chi è riuscito a fare di una passione il proprio mestiere

badog1
25/01/2011, 09:21
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei segnalare e condividere con tutti voi un comportamento ESEMPLARE da parte del concessionario MAGNONI MOTO di Gallarate, tanto per intenderci Triumph Varese.

Sabato ho ritirato la mia Speed 2011 ed insieme a me anche un’altra ragazza ha ritirato la sua tanto attesa Street Triple.
Questa ragazza (tra l’altro con un’esperienza di almeno 15 anni sulle moto) nell’uscire dal concessionario con le gomme fredde e piene di cera è caduta, non ha fatto nemmeno un metro!!
Lei è rimasta li, senza parole, il concessionario, senza esitare, ha portato la moto in officina, ha sostituito la leva del freno, il contrappeso del manubrio, la freccia e altre piccole parti ……….. insomma gli ha rimesso la moto a nuovo, l’ha provata per vedere se era tutto OK …………
SENZA CHIEDERE UN CENTESIMO alla mal capitata.
MASSIMO MAGNONI oltre che essersi comportato da gran signore, ha guadagnato sicuramente la stima dei presenti e la fidelizzazione del sottoscritto.

Ciaoooooo

Magnoni è sempre Magnoni, confermo :laugh2:

maxsamurai
25/01/2011, 09:51
GRANDISSIMO

postilla11
25/01/2011, 10:11
Confermo anch'io grande passione di Magnoni infatti io e il mio amico, da MIlano, siamo andati da lui a prendere la moto.

Gesto bellissimo da gran signore, anche perchè, da motociclisti, possiamo capire la delusione per la ragazza...

Bravo Massimo!!!!

Roy Batty
25/01/2011, 10:29
felice anch'io di essere parte della grande "famiglia" magnoni!

potrei raccontare tanti aneddoti... ma li ho già raccontati in altri post :wink_:

quello che mi fa commuovere di più è quando hanno appeso la foto di mio nonno sulla triumph del '25 di fianco alla reception :wub::cry:

wlecurve
25/01/2011, 17:31
Da elogiare.....:wink_:

paolino73
25/01/2011, 22:00
bravi, bravi, ma alle mie mail non rispondono, ergo non hanno bisogno di un altro cliente, mi servirò da altri o nella prossima vita mi presenterò in minigonna :ph34r:

Exa
25/01/2011, 22:07
bravi, bravi, ma alle mie mail non rispondono, ergo non hanno bisogno di un altro cliente, mi servirò da altri o nella prossima vita mi presenterò in minigonna :ph34r:

quando scrissi io mi richiamò immediatamente il giorno dopo, mi sembra strano che non ti abbia risposto,hai scritto bene l'indirizzo? info@magnonimoto.it

urasch
25/01/2011, 22:15
nelle cose........

Jenno
26/01/2011, 18:37
Volevo ringraziare nuovamente Massimo e tutti i membri di Magnoni moto per la professionalità, la gentilezza e la competenza che hanno dimostrato sia prima che durante che dopo aver acquistato la mia fantastica Street R. Ragazzi, se siete in zona Varese o anche un po' più in la (io abito a circa 50 km di distanza dal conce) fateci un salto, ne vale la pena!

Vezza
26/01/2011, 18:43
minchia, oh, ma di sto magnoni se ne parla tutti i giorni, e sempre in modo esemplare, è un peccato abitar cosi lontano...

ma dici che se li porto moto vespe bici auto...fa tutto lui???

perchè se cosi fosse faccio un giro e carico il camion con tutto quel che ho:biggrin3:


è sempre bello sentir queste cose e fa molto piacere, complimenti vivissimi al Sig. Massimo

minchia, oh, ma di sto magnoni se ne parla tutti i giorni, e sempre in modo esemplare, è un peccato abitar cosi lontano...

ma dici che se li porto moto vespe bici auto...fa tutto lui???

perchè se cosi fosse faccio un giro e carico il camion con tutto quel che ho:biggrin3:


è sempre bello sentir queste cose e fa molto piacere, complimenti vivissimi al Sig. Massimo

D@v1d3
26/01/2011, 19:01
C'è un topic analogo aperto qualche giorno fa, unisco le discussioni. ;)

Jenno
26/01/2011, 19:07
Scusa Irish, ne ho aperto un altro volutamente xkè oggi sono stati gentilissimi.....come sempre! Se lo merita davvero, grande Max!

Wha
30/03/2011, 07:44
Ciao a tutti,
Volevo ringraziare la crew di Magnoni per la cortesia, disponibilità e velocità nel risolvermi il problema al regolatore di tensione (street 2007 - 17400km).
Grazie!!
:w00t:


p.s ringrazio anche il mio compagno di sella "CAMOS" per avermi aiutato a rientrare a casa sano e salvo!!!!

IvanTriple675
30/03/2011, 08:03
:yess::yess::yess::yess::yess:

marco_675
30/03/2011, 09:12
:laugh2: ottimo!

2877paolo
30/03/2011, 10:02
non tutti i mali vengono per nuocere... :biggrin3:

fearless
30/03/2011, 11:18
COMPLIMENTI alla concessionaria :oook:

stella crow
30/03/2011, 11:29
Ciao a tutti,
Volevo ringraziare la crew di Magnoni per la cortesia, disponibilità e velocità nel risolvermi il problema al regolatore di tensione (street 2007 - 17400km).
Grazie!!
:w00t:


p.s ringrazio anche il mio compagno di sella "CAMOS" per avermi aiutato a rientrare a casa sano e salvo!!!!

Massimo è un grande! E anche tutto il team, sempre disponibili e molto professionali e competenti:wink_:

Bray_Hill
26/04/2011, 18:27
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei segnalare e condividere con tutti voi un comportamento ESEMPLARE da parte del concessionario MAGNONI MOTO di Gallarate, tanto per intenderci Triumph Varese.

Sabato ho ritirato la mia Speed 2011 ed insieme a me anche un’altra ragazza ha ritirato la sua tanto attesa Street Triple.
Questa ragazza (tra l’altro con un’esperienza di almeno 15 anni sulle moto) nell’uscire dal concessionario con le gomme fredde e piene di cera è caduta, non ha fatto nemmeno un metro!!
Lei è rimasta li, senza parole, il concessionario, senza esitare, ha portato la moto in officina, ha sostituito la leva del freno, il contrappeso del manubrio, la freccia e altre piccole parti ……….. insomma gli ha rimesso la moto a nuovo, l’ha provata per vedere se era tutto OK …………
SENZA CHIEDERE UN CENTESIMO alla mal capitata.
MASSIMO MAGNONI oltre che essersi comportato da gran signore, ha guadagnato sicuramente la stima dei presenti e la fidelizzazione del sottoscritto.

Ciaoooooo
grandissima cortesia e disponibilità! grandi persone! tutti!!!:wub:

gpalmi
26/04/2011, 20:36
bravi, bravi, ma alle mie mail non rispondono, ergo non hanno bisogno di un altro cliente, mi servirò da altri o nella prossima vita mi presenterò in minigonna :ph34r:

credimi, il problema non è sicuramente la magnoni moto. hanno sempre risposto celermente, ad ogni mia richiesta, e non solo a me. trovo davvero strano...

Bray_Hill
26/04/2011, 20:42
Q8
Volevo ringraziare nuovamente Massimo e tutti i membri di Magnoni moto per la professionalità, la gentilezza e la competenza che hanno dimostrato sia prima che durante che dopo aver acquistato la mia fantastica Street R. Ragazzi, se siete in zona Varese o anche un po' più in la (io abito a circa 50 km di distanza dal conce) fateci un salto, ne vale la pena!

quoto in pieno, mi sembra stranissimo, a me hanno risposto la domenica pure!:ph34r:
credimi, il problema non è sicuramente la magnoni moto. hanno sempre risposto celermente, ad ogni mia richiesta, e non solo a me. trovo davvero strano...

paolino73
27/04/2011, 15:44
quando scrissi io mi richiamò immediatamente il giorno dopo, mi sembra strano che non ti abbia risposto,hai scritto bene l'indirizzo? info@magnonimoto.it

sì, ho controllato più volte, ma nulla.... non importa


credimi, il problema non è sicuramente la magnoni moto. hanno sempre risposto celermente, ad ogni mia richiesta, e non solo a me. trovo davvero strano...


a no? e di chi è allora? felice di essere una mosca bianca, lo testimoniano le versioni positive dei vostri commenti, al giorno d'oggi è raro, speriamo continuino così!

(tanto io a piedi non ci sono rimasto :ph34r::biggrin3:)

D@v1d3
27/04/2011, 15:48
Sì però fotu Paolino, non è ora?!?! :rolleyes: :tongue:

Niko80
27/04/2011, 16:17
:supremo::supremo::supremo:

Strega Klà
27/04/2011, 16:26
Proprio della gran bella gente...
verrebbe voglia di farci un giro solo per vedere che aria si respira in conc...:wub:

Complimenti.

Nycola
23/06/2014, 17:50
ho appena comprato una taiger 1200 da lui e posso confermare tanta disponibilità e serietà' mi ritengo fortunato ad aver conosciuto un venditore così

stefano1
23/06/2014, 19:50
ho appena comprato una taiger 1200 da lui e posso confermare tanta disponibilità e serietà' mi ritengo fortunato ad aver conosciuto un venditore così
quoto tutti , ho acquistato anchio lì e sono di milano , son grandi è sempre un piacere anche solo fermarsi a curiosare e sopratutto competenti e onesti.:oook:

Krapa
24/06/2014, 06:44
Anche con me si ex sempre comportato da signore.... Concessionario esemplare!!

Osva75
03/08/2014, 19:45
Non metto i dettagli perchè ci sono già nell'altra discussione che ho aperto sull'incoveniente che ho avuto.
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/255113-vivo-per-miracolo-non-saluto-pi-nessuno-5.html).
Facendola breve, su un guasto lontano da casa, ho avuto un trattamento molto buono con tanto di recupero e chiaccherata finale sui modelli presenti e futuri di triumph.

Bravi bravi.