Visualizza Versione Completa : Spidi Furious...taglia, come vestono?
xxandre83al
24/01/2011, 14:52
Ciao a tutti, devo comprare i jeans della spidi.
Purtroppo nella mia zona non li hanno e quindi ho deciso di prenderli direttamente da internet da Motorama (a Verona non li avevano:cry:)...
Qualcuno li ha?
ho già scritto a loro per sapere un pò come veste la spidi ma non mi hanno ancora risposto...
Come vestono? O meglio, come taglia si può prendere la taglia dei comuni jeans o ci vuole delle taglie in più o in meno?
nessuno?:cry::cry:
xxandre83al
28/01/2011, 14:40
Per chi lo volesse sapere le taglie Spidi corrispondono perfettamente ad un comune jeans...
Ottimo prodotto i Furious:w00t:
li ho presi anche io davvero comodi e belli confermo x la taglia veste come un normale jeans :wink_:
Prova a contattare Burnout a Reggio Emilia, fa spedizioni ed è un caro amico del TCP!
xxandre83al
28/01/2011, 20:13
già presi da Motorama:wink_:
non vedo l'ora di poterli usare...anche se togliendo le protezioni di possono usare tranquillamente anche per uscire:tongue:
comunque mi sono regolato un pò la protezione al ginocchio...poi quando salirò in sella vedrò se è da ritoccare ancora un pò...
quando li avevo provati, la taglia corretta era 1 in meno rispetto la mia abituale :oook:
successivamente ho optato per i jeans Promo :coool:
xxandre83al
29/01/2011, 10:46
quando li avevo provati, la taglia corretta era 1 in meno rispetto la mia abituale :oook:
successivamente ho optato per i jeans Promo :coool:
Anche i promo non devono essere male:wink_:
Topax'82
30/01/2011, 08:54
già presi da Motorama:wink_:
non vedo l'ora di poterli usare...anche se togliendo le protezioni di possono usare tranquillamente anche per uscire:tongue:
comunque mi sono regolato un pò la protezione al ginocchio...poi quando salirò in sella vedrò se è da ritoccare ancora un pò...
Io li ho provati e vstono come jeans normali, il dubbio è sul materiale.
Il commesso, mi spiegava , che nel colore blue si vedono tutti quei fili argentati che sarebbero l'intreccio di fibbre con il materiale più resistente.
Ma non sono venduti come anti-abrasione etc. In pratica è un tessuto più resistente di un jeans normale(il + non è quantificato), cn protezioni su ginocchia e anca.
I jeans tipo promo invece non mi attirano perchè hanno la parte rinforzata solo sui punti esposti, tutto il resto è un normale jeans.
Quindi alla fine ripieghero su questi A-10 Air-Flo Pants - Alpinestars Official Store (http://www.alpinestars.com/A10_AirFlo_Pants/pd/c/152/np/152/p/332608.html)
xxandre83al
30/01/2011, 09:34
Sull'abrasione esterna dovrebbero tenere, è all'interno che secondo me, in caso di scivolata, si sente un pò di calore visto che all'interno non hanno una membrana a coprire...
spero di non doverli testare...
Topax'82
30/01/2011, 15:14
Sull'abrasione esterna dovrebbero tenere, è all'interno che secondo me, in caso di scivolata, si sente un pò di calore visto che all'interno non hanno una membrana a coprire...
spero di non doverli testare...
Si m a è il condizionale che mi preoccupa, restando fermo il fatto di non doverlli maiu proivare in quel senso!...
Volevo dei jeans anche io perchè meno impegnativi del pantalone che ho postato prima...vedremo
xxandre83al
30/01/2011, 15:26
io alla fine sono andato su questi perchè per l'uso che ne farò vanno benissimo....
per uscire in città e alla sera...
per il resto delle uscite continuerò a mettere quelli in pelle..