Visualizza Versione Completa : Felpa
Mi chiedevo , ma a qualcuno e arrivata la felpa?
non per mancanza di fiducia, ma comincio a preocuparmi .
Herbie 53
24/01/2011, 18:38
...........non hai saputo?pare che sia stata tutta una bufala...brutte cose amico mio
motomike78
24/01/2011, 18:48
...........non hai saputo?pare che sia stata tutta una bufala...brutte cose amico mio
allora è vero che è scappato con i soldi:cry:
Obsolete
24/01/2011, 19:25
a me non è arrivato niente. strano perchè in genere vengo coperto di regali
Marco Manila
24/01/2011, 20:14
Ciao Tullio, se alludi alle felpe del Forum sono in partenza proprio questa settimana: ci sono stati un pò di problemi nella realizzazione, ma ci siamo. :oook:
headless
24/01/2011, 20:24
Ciao Tullio, se alludi alle felpe del Forum sono in partenza proprio questa settimana: ci sono stati un pò di problemi nella realizzazione, ma ci siamo. :oook:
marco attento che se non arrivano sono c.... tuoi !!! :ph34r:
lamps :wink_:
Ricordati di me!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
25/01/2011, 09:32
Aspettiamo allora :)
Io li ho contattati e mi hanno risposto che a breve le spediscono.....boh....vediamo...altrimenti c'è sempre la segnalazione a paypal...:ph34r:
Ziggy Stardust
25/01/2011, 11:48
Io li ho contattati e mi hanno risposto che a breve le spediscono.....boh....vediamo...altrimenti c'è sempre la segnalazione a paypal...:ph34r:
io vado direttamente alla polizia postale :biggrin3: :alarm:
tranquillo che arriva tutto :biggrin3:
Tranquillo fece una finaccia.....:cry::biggrin3:
Marco Manila
26/01/2011, 12:12
marco attento che se non arrivano sono c.... tuoi !!! :ph34r:
lamps :wink_:
Ragazzi i prodotti acquistati sullo Store TCP arrivano SEMPRE: in alcuni casi è solo una questione di tempo. In questo specifico parliamo di una felpa personalizzata, che deve essere realizzata in modo specifico da una Azienda esterna, quindi la cosa può essere un pochino più lunga ,specialmente se in mezzo ci sono feste come il Natale come in questo caso.
Con un pò di pazienza tutti avranno quanto ordinato, senza il bisongo di utilizzare gli strumenti di sicurezza di Paypal: ricordate che il referente per questo tipo di problemi sono io, e sono una persona corretta ed onesta, e non sono certo qui per fregare gli altri, anche perchè avrei vita breve... :oook:
headless
26/01/2011, 12:33
marco non metto in dubbio la tua serietà e spero tu abbia capito il tono scherzoso del post.
lamps ;)
marco non metto in dubbio la tua serietà e spero tu abbia capito il tono scherzoso del post.
lamps ;)
Quoto:biggrin3:
A me la felpa è arrivata due giorni fa, perfetta! :wink_:
Onda calabra
28/01/2011, 08:44
a me la felpa NON è arrivata e sono pronto a scommettere che NON arriverà mai!! :ph34r::ph34r::ph34r:
CHRISTIANTILT
28/01/2011, 09:32
a me la felpa NON è arrivata e sono pronto a scommettere che NON arriverà mai!! :ph34r::ph34r::ph34r:
idem come sopra:ph34r:
Io non ho ordinato la felpa e non mi è arrivata. Sinceramente mi aspettavo un servizio migliore.:dry:
Sam il Cinghio
28/01/2011, 09:36
Direi che si puo' chiudere.