PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expò 2011: i miei ringraziamenti



Marco Manila
24/01/2011, 16:41
Ciao ragazzi, sono tornato ieri notte da Verona dopo il Motor Bike Expò: è stata una 4 giorni davvero massacrante, con ritmi allucinanti e poco tempo per dormire, ma è come sempre una esperienza indimenticabile! :wub:

Lo Stand TCP quest' anno era in una posizione davvero bella e devo dire che l' abbiamo anche riempito molto bene: le moto di Mr Martini e Webike hanno catalizzato l' attenzione di moltissimi passanti, e la bellezza e la simpatia di Lara hanno fatto il resto.


http://img192.imageshack.us/img192/5817/img1630800x600.jpg


Nei tre giorni della fiera sono passati a salutarci centinaia di amici, vecchi e nuovi, e ho parlato davvero con tantissime persone, in alcuni casi conosciute in altri mai visti: conoscevano tutti TCP e i complimenti sono stati tantissimi, e questo per me è una vera soddisfazione personale, perchè testimonia che il lavoro che facciamo ogni giorno io e tutto lo Staff (ma anche gli utenti!) è utile a moltissime persone. :oook:
Di tutte le edizioni passate questa è stata di sicuro la più riuscita nel suo complesso, e questo non è di certo dovuto al mio sforzo personale: da solo non potrei fare nulla, quindi procedo con i ringraziamenti!

I primi li voglio fare a chi ci è passato a trovare: lo stand TCP era si molto accogliente, ma senza il calore umano degli amici che si sono fermati che senso avrebbe avuto? Grazie ragazzi! :wub:

Quest' anno ho avuto un collaboratore nuovo: quelli abituali purtroppo avevano tutti altri impegni. Devo quindi ringraziare l' amico Giulio (il Mod Big Dave) per aver accettato la mia richeista di aiuto: è stato davvero perfetto, preciso, competente, simpatico, affidabile e di grande compagnia. Ringrazio anche sua moglie Michela (la Miky!) che ci ha raggiunti sabato e domenica, e che ha aggiunto una ventata di simpatia, energia e femminilità allo Stand, dando una mano molto preziosa. Grazie ragazzi, senza di voi dove andavo? :tongue:


http://img703.imageshack.us/img703/590/staffw.jpg

http://img338.imageshack.us/img338/550/16562518007886673991470.jpg

Come saprete si è anche tenuta la tradizionale cena del Forum: anche quest' anno il referente è stato Gigi (Muttley) e devo dire che si è davvero superato! La cena da Parolin è stata perfetta: abbiamo mangiato benissimo, l' ambiente era perfetto per noi e ci siamo divertiti come bambini! :laugh2:
Gigi, grazie, grazie e ancora grazie! Grazie anche per la serata di venerdì, siamo stati benone! Un ringhraziamento va anche alla moglie Serena (la Serevoda!) per la pazienza con cui segue Gigi e per la sua accoglienza e simpatia. :wub:

Potrei forse non ringraziare la regina dello Stand TCP? Lara, sei stata davvero fantastica! Simpatica, puntuale, affidabile, e terribilimente bella e sensuale (e mai volgare!)! Senza di te lo stand sarebbe stato vuoto e freddo! Grazie, grazie e grazie!
Ps ho provato a ipotizzare quante foto ti hanno fatto, sai che è davvero impossibile dirlo? Un numero impressionante però... :tongue:


http://img141.imageshack.us/img141/5975/img1627800x600.jpg
(http://img141.imageshack.us/img141/5975/img1627800x600.jpg)

Un ringraziamento vorrei farlo anche a Mr Martini e a Triumph Italia: il primo per averci prestato la Speed Twin e la Tri-Brown, due special per me fantastiche (a proposito, le vendi? Mi sono innnamorato della Speed Twin!) e i secondi per il supporto fornitoci.



http://img266.imageshack.us/img266/6329/laratcp.jpg


Vorrei ringraziare anche tutti i pazientissimi amici che sono passati a ritirare la felpa e che non l' hanno trovata: purtroppo il grafico mi ha spiegato che alcune taglie erano esaurite e non ha potuto farmele. Ovviamente come da accordi vi verranno spedite a casa a spese nostre nei prossimi giorni. Questa settimana cominceranno anche le spedizioni di tutte le altre, non temete. :oook:

Ringrazio anche gli amici di Ruotesfonde, con cui abbiamo condiviso l' Hotel, il viaggio e qualche serata! Grazie della compagnia ragazzi!

Bene, credo di aver ringraziato più o meno tutti: in caso abbia dimenticato qualcuno aggiornerò il topic. :oook:

A presto ragazzi, con il prossimo evento ufficiale TCP! :w00t:



.

BigDave
24/01/2011, 17:52
Non posso che associarmi a Marco nel ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere un esperienza davvero unica, faticosa ma che sarei pronto a rifare oggi stesso!!!! E' stata davvero una figata parlare con mille persone diverse, vedere i ragazzi che si presentavano emozionati per la prima volta, ritrovare vecchi e vecchissimi amici (ho ritrovato un compagno di classe delle superiori che non vedevo da allora, che ora ha una triumph), aiutare (quando possibile) chi aveva bisogno di un consiglio...più tutto quello che c'è dietro, la preparazione dello stand, le chiacchere con gli altri standisti, le idee per migliorarci x la prossima fiera, ecc.
E non ultimo fare amicizia con la nostra simpatica e bellissima Lara :wub:
Chiaramente il grazie più grande va a Marco che mi ha scelto per accompagnarlo in questa avventura.
E anche alla mia girl per avermi fatto compagnia va' :wink_:

Ho ancora la testa piena di nick e facce nuove (che tra l'altro difficilmente riesco ad associare :wacko::wacko::wacko: ).

E ora ci si butta nell'organizzazione del TCP REUNION 2011, il Compleanno del Forum TCP!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:


http://img820.imageshack.us/img820/5857/img1838800x6002.jpg

Filomao
24/01/2011, 18:58
Grandi ragazzi!

PS: Adri la' dietro mi sembrava un po' sconsolato...:rolleyes:

oscar diamante
24/01/2011, 19:07
volevo anch'io ringraziarti x aver creato questo splendido forum.

GRAZIE BOSS !!!!!!:wtcp::wtcp::wtcp:

edotto
24/01/2011, 19:11
volevo anch'io ringraziarti x aver creato questo splendido forum.

GRAZIE BOSS !!!!!!:wtcp::wtcp::wtcp:

come non quotare...

lucabi
24/01/2011, 19:12
mitico alla fine!

andrellino
24/01/2011, 19:15
Non posso che associarmi a Marco nel ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di vivere un esperienza davvero unica, faticosa ma che sarei pronto a rifare oggi stesso!!!! E' stata davvero una figata parlare con mille persone diverse, vedere i ragazzi che si presentavano emozionati per la prima volta, ritrovare vecchi e vecchissimi amici (ho ritrovato un compagno di classe delle superiori che non vedevo da allora, che ora ha una triumph), aiutare (quando possibile) chi aveva bisogno di un consiglio...più tutto quello che c'è dietro, la preparazione dello stand, le chiacchere con gli altri standisti, le idee per migliorarci x la prossima fiera, ecc.
E non ultimo fare amicizia con la nostra simpatica e bellissima Lara :wub:
Chiaramente il grazie più grande va a Marco che mi ha scelto per accompagnarlo in questa avventura.
E anche alla mia girl per avermi fatto compagnia va' :wink_:

Ho ancora la testa piena di nick e facce nuove (che tra l'altro difficilmente riesco ad associare :wacko::wacko::wacko: ).

E ora ci si butta nell'organizzazione del TCP REUNION 2011, il Compleanno del Forum TCP!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:


http://img820.imageshack.us/img820/5857/img1838800x6002.jpg

Ahah Grandissimo BigDave! Mi hai venduto il polsino ed il portachiavi per la mia Daytona!!! (e mi hai pure fatto lo sconto, ma tranquillo che non lo dico a nessuno:tongue:) IL TOP! Grazie grazie

cioppe86
24/01/2011, 19:30
Ahah Grandissimo BigDave! Mi hai venduto il polsino ed il portachiavi per la mia Daytona!!! (e mi hai pure fatto lo sconto, ma tranquillo che non lo dico a nessuno:tongue:) IL TOP! Grazie grazie

ecco e pensavo ke l'avesse fatto solo a me :tongue:
beh è stato davvero un piacere conoscere tanta gente nuova...come prima esperienza devo dire BELLISSIMA...:w00t:

D@v1d3
24/01/2011, 19:36
Grazie a te Boss per il forum e la passione con cui lo segui! :yess:

E un grosso grazie agli altri addetti ai lavori in fiera, Big Dave e consorte, Adri, Lara... bravissimi tutti! :bravissimo_:

:wtcp:

fearless
24/01/2011, 19:48
complimenti a tutti!!!!!!!

evento riuscitissimo!!!!!!!!!!!!

alla prossima :oook:

batman61
24/01/2011, 19:54
non serve aggiungere altro
complimenti a tutti...............

Brontolo
24/01/2011, 20:26
Complimenti perchè lo stand era veramente MICIDIALE!!!!:wink_:

Io sono venuto a prendere una t-shirt e il para-serbatoio sabato verso le 12,
e anche a me Big Dave ha fatto lo sconto(Non l'ho mai detto nè scritto!:rolleyes:)
Ma oltre a farfugliare qualcosa sulle felpe con lui e il Boss non sono
riuscito a dire nient'altro....:cry:

Ma come si fa ad essere cosi timidi???

E va beh!
Comunque ancora complimenti!

maci
24/01/2011, 21:01
Complimenti sinceri a tutti,grazie....

Notturno
24/01/2011, 21:03
Fooorti !


:yess:

Herbie 53
24/01/2011, 21:51
le chiappe di Lara meritano una moto più seria per l'anno prossimo...;)

iPep
24/01/2011, 21:56
Complimenti a tutti :yess:

Richymbler
24/01/2011, 22:34
le chiappe di Lara meritano una moto più seria per l'anno prossimo...;)

porta la tua!

TIA77
24/01/2011, 22:52
Grazie a tutti e a Mattley x il posto cena spettacolare.....

l'anno prossimo pero' - funghi e ......piu' patata :-) .... holaaaaaaa ! ! ! !

NOT NORMAL
24/01/2011, 22:56
BELLA STORIA...............:wink_:

Space-Ace
24/01/2011, 23:56
la presenza di TCP al bike expò è diventata necessaria!!!!!!!!!

già negli anni scorsi,si è fatto tanto...quest'anno anche meglio.
unica nota "stonata" per me,è stata la mancanza di qualche bella special "TCP made",secondo me darebbe ancor più l'idea di come viviamo la ns. passione. l'anno scorso hanno avuto un buon successo,pur se in una posizione peggiore,molta gente era interessata alle ns. personalizzazioni. direi che è un aspetto da non sottovalutare. di sicuro non possiamo competere con Mr. Martini...ma lui è già famoso di suo,noi invece un pò meno. certo che va comunque apprezzato il fatto che ce ne abbia prestate un paio.

i mq quest'anno erano un pò meno...l'anno prossimo,scrocchiamo un pò di spazio allo stand Triumph...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cena eccellente,ma qui non avevo dubbi...il ristorante lo conoscevo già!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque è sempre bello vedere il forum in fiera...molti miei amici non triumphisti...rosicavano non poco :tongue::tongue::tongue::tongue:

alla grande!!!!

legend78
25/01/2011, 05:49
allora che dire, sempre divertente stare in compagnia, poi quest'anno partecipando anche alla cena il massimo. ciao e grazie a tutti!!!



p.s. per la moto seria, propongo la mia!!! almeno esce dal garage ogni tanto per fare un giro!!!!!

Marco Manila
25/01/2011, 07:58
le chiappe di Lara meritano una moto più seria per l'anno prossimo...;)

Bhè dai, mi pare che tra la Speed Twin e la Tri-Brown le moto serie non mancassero: seppur non siano special inedite sono moto di gran livello secondo me, realizzate da uno dei migliori preparatori italiani e conosciute a livello mondiale, e non mi sembra poco. :oook:

Per il prossimo anno però accetterò ben volentieri che qualcuno organizzi questo lato dello stand, e potresti tranquillamente essere tu. :oook:


la presenza di TCP al bike expò è diventata necessaria!!!!!!!!!

già negli anni scorsi,si è fatto tanto...quest'anno anche meglio.
unica nota "stonata" per me,è stata la mancanza di qualche bella special "TCP made",secondo me darebbe ancor più l'idea di come viviamo la ns. passione. l'anno scorso hanno avuto un buon successo,pur se in una posizione peggiore,molta gente era interessata alle ns. personalizzazioni. direi che è un aspetto da non sottovalutare. di sicuro non possiamo competere con Mr. Martini...ma lui è già famoso di suo,noi invece un pò meno. certo che va comunque apprezzato il fatto che ce ne abbia prestate un paio.

i mq quest'anno erano un pò meno...l'anno prossimo,scrocchiamo un pò di spazio allo stand Triumph...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cena eccellente,ma qui non avevo dubbi...il ristorante lo conoscevo già!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque è sempre bello vedere il forum in fiera...molti miei amici non triumphisti...rosicavano non poco :tongue::tongue::tongue::tongue:

alla grande!!!!

Ciao Marco, hai in parte ragione, l' esperienza dello scorso anno è piaciuta molto anche a me e vorrei ripeterla: avere 10 moto dei ragazzi del Forum è stato fantastico, ma quest' anno spostandosi all' interno dei padiglioni i costi sono decuplicati e abbiamo dovuto prendere un posto più modesto (seppur di oltre 20 metri :coool:) e avere meno moto, e avendo avuto contatti con Martini ho pensato di mettere solo 3 moto ma di noti preparatori.
Per il prossimo anno se trovo un accordo con la fiera però mi piacerebbe riproporre un mix tra la formula di quest' anno e quella dello scorso, ovviamente senza dover vendere un rene. :tongue:

crisgas
25/01/2011, 08:39
lo stand TCP e` stata una sorpresa li in mezzo a tutti gli altri, bello e gestito ottimamente con tanta simpatia e cordialita`, bravissimo Marco e grazie anche a te!
La cena poi e` stata ottima!
Un saluto e un grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati!

Rickystyle
25/01/2011, 08:40
grazie a te boss,che porti avanti queste cose sempre con molto impegno e passione per dare un angolino felice a noi bimbi sperduti!!
e quest'anno voglio farmi pure il tcp reunion,ahyeah!! :wink_: :oook:

Muttley
25/01/2011, 10:10
mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"

J3k
25/01/2011, 10:17
Bellà lì rivedervi tutti! Complimenti davvero! Ora però vi ho visti anche troppo, ho fatto indigestione :tongue: Scherzi a parte, a presto! :oook:


mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"

:ph34r: paraculo :ph34r:

Marco Manila
25/01/2011, 10:32
grazie a te boss,che porti avanti queste cose sempre con molto impegno e passione per dare un angolino felice a noi bimbi sperduti!!
e quest'anno voglio farmi pure il tcp reunion,ahyeah!! :wink_: :oook:

Ciao ùRicky, mi ha fatto molto piacere rivederti, e mi scuso se al di la di pochi convenevoli non ho potuto intrattenermi oltre, ma ci saranno altre occasioni. :oook:


mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"

Davvero Gigi? Bhè, questo mi onora molto, perchè sono io a pensare che i grandi siate voi: grandi amici, grandi personalità. Se dovessi aggiungere una parola che mi rappresenti al massimo di fianco a "grande" direi che "patacca" è quella che ci stà meglio... :tongue:
Saluta tua moglie, e dille da parte mia che è un angelo. :wub:

Gnolo
25/01/2011, 10:41
Complimenti a tutti

Muttley
25/01/2011, 10:48
Davvero Gigi? Bhè, questo mi onora molto, perchè sono io a pensare che i grandi siate voi: grandi amici, grandi personalità. Se dovessi aggiungere una parola che mi rappresenti al massimo di fianco a "grande" direi che "patacca" è quella che ci stà meglio... :tongue:
Saluta tua moglie, e dille da parte mia che è un angelo. :wub:

ora mi commuovo io :coool:

Mr Frowning
25/01/2011, 10:55
prego boss :biggrin3::biggrin3:

black panther
25/01/2011, 10:57
E ora ci si butta nell'organizzazione del TCP REUNION 2011, il Compleanno del Forum TCP!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:


http://img820.imageshack.us/img820/5857/img1838800x6002.jpg

Ragazzi siamo noi che ringraziamo voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Un ringraziamento particolare anche a Muttley per la cena!!!
Altro grande ringraziamento mio personale a Space Ace:wub::wub:
che si è letteralmente preso cura di me dal mio arrivo alla mia
partenza!!! Grazie per l'ospitalità anche a Susanna sua moglie:wink_:
Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?
Forza che vorrei linkarlo ad un po' di gente :fisch: :tongue:

Filomao
25/01/2011, 11:28
Ragazzi siamo noi che ringraziamo voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Un ringraziamento particolare anche a Muttley per la cena!!!
Altro grande ringraziamento mio personale a Space Ace:wub::wub:
che si è letteralmente preso cura di me dal mio arrivo alla mia
partenza!!! Grazie per l'ospitalità anche a Susanna sua moglie:wink_:
Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?
Forza che vorrei linkarlo ad un po' di gente :fisch: :tongue:


Prego Anto, non ce' di che! :biggrin3:

Rhonda
25/01/2011, 11:31
Come ha detto Cris, è stato bellissimo vedere lo stand TCP dentro al padiglione :w00t:
Anche se piccolino, era grande INSIDE! :wink_:

Grazie al Boss e a tutti quelli che ci hanno lavorato!

Inutili i commenti sulla cena, le innumerevoli foto parlano da sole :w00t::w00t::w00t:
Solo un grandissimo "MITICO!" a Gigi!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
25/01/2011, 11:53
grazie Lara

Matt
25/01/2011, 11:54
mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"

La tentazione dell'edit sarebbe forte ma :biggrin3:

Grazie Marco !:wink_:

Mino TB
25/01/2011, 12:23
Dato che la Triumph poteva presentarsi in fiera in modo migliore e con + modelli, almeno c'era il vostro stand a bilanciare la carenza.:wink_:

Intrip
25/01/2011, 12:39
La tentazione dell'edit sarebbe forte ma :biggrin3:

Grazie Marco !:wink_:

..occhio..

MACIGNO
25/01/2011, 12:43
le chiappe di Lara meritano una moto più seria per l'anno prossimo...;)

:rolleyes:una motona magari :biggrin3::biggrin3:

black panther
25/01/2011, 13:13
Prego Anto, non ce' di che! :biggrin3:

Ops..perdono perdono!!:laugh2:
Grazie anche a Filomao e Angela che mi hanno portata a casa!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

daghen
25/01/2011, 13:24
Anche se per me quest'anno è un po'... diciamo "particolare" qui sul forum... è stato bello rivedere un po' di "brutte facce" :wub:... e dunque GRAZIE a te Marco!

:oook:



Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?


Dai dai dai... :biggrin3:

Triple Peo
25/01/2011, 13:38
Grande Boss! Bellissima e riuscitissima iniziativa!!:wink_:

RudySPEED3
25/01/2011, 15:19
Complimenti per lo stand!! e complimentoni anche alla modella bellissima :wub:

@ndre@
25/01/2011, 15:21
ma viene anche la Lara

Intrip
25/01/2011, 15:22
ma viene anche la Lara

ma dove ? :blink:

Marco Manila
25/01/2011, 16:12
Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?
Forza che vorrei linkarlo ad un po' di gente :fisch: :tongue:


No, ma dovrebbe farlo Giulio a brevissimo. :oook:

Anto ovviamente tu sarai una importante pedina per questa edizione del compleanno del Forum, lo sai vero? :coool:


Anche se per me quest'anno è un po'... diciamo "particolare" qui sul forum... è stato bello rivedere un po' di "brutte facce" :wub:... e dunque GRAZIE a te Marco!

:oook:


Dai Daghen, vedrai che sistemeremo tutto. :oook:

Zio
25/01/2011, 16:49
Bravi ragazzi siete veramente forti! :wink_:
Sono veramente, veramente spiacente di non esser passato anche solo per salutarvi ma veramente quest'anno non ce l'ho fatta.

black panther
25/01/2011, 16:51
No, ma dovrebbe farlo Giulio a brevissimo. :oook:
Anto ovviamente tu sarai una importante pedina per questa edizione del compleanno del Forum, lo sai vero? :coool:
Dai Daghen, vedrai che sistemeremo tutto. :oook:

Signore mio a Vostra completa disposizione! :supremo::supremo::supremo:

Sìssìssìssììì:w00t::w00t::w00t: si sistema tutto con Daghen?:w00t::w00t::w00t:

triumpassion
25/01/2011, 17:09
grazie al boss e tutti quelli che rendono speciale la vita in questo forum...

Paolo

BigDave
25/01/2011, 17:13
Ahah Grandissimo BigDave! Mi hai venduto il polsino ed il portachiavi per la mia Daytona!!! (e mi hai pure fatto lo sconto, ma tranquillo che non lo dico a nessuno:tongue:) IL TOP! Grazie grazie


Complimenti perchè lo stand era veramente MICIDIALE!!!!:wink_:

Io sono venuto a prendere una t-shirt e il para-serbatoio sabato verso le 12,
e anche a me Big Dave ha fatto lo sconto(Non l'ho mai detto nè scritto!:rolleyes:)
Ma oltre a farfugliare qualcosa sulle felpe con lui e il Boss non sono
riuscito a dire nient'altro....:cry:

Ma come si fa ad essere cosi timidi???

E va beh!
Comunque ancora complimenti!

Mi ricordo i vostri nick!! Ma con le faccie ho + difficoltà :wacko::wacko:
Sconti!??! Ehm...no, non ne so niente....:ph34r::ph34r:


mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"

E io mi sono commosso a vedere filo che sfiatava anche giovedì sera a cena!! Bisognerò che gli mettiamo una valvola nello stomaco :wink_:


....
Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?
Forza che vorrei linkarlo ad un po' di gente :fisch: :tongue:


Eccoti il link fresco fresco:

TCP REUNION 2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/161428-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sabato-28-domenica-29-maggio.html)

Ovviamente come detto da marco te sei assoldata nell'organizzazione, così come tutti gli altri ragazzacci!!!!!

Marco Manila
25/01/2011, 22:53
Eccoti il link fresco fresco:

TCP REUNION 2011 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/161428-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sabato-28-domenica-29-maggio.html)

Ovviamente come detto da marco te sei assoldata nell'organizzazione, così come tutti gli altri ragazzacci!!!!!

Molto bene, corro ad iscrivermi! :tongue:

Space-Ace
26/01/2011, 01:05
Ciao Marco, hai in parte ragione, l' esperienza dello scorso anno è piaciuta molto anche a me e vorrei ripeterla: avere 10 moto dei ragazzi del Forum è stato fantastico, ma quest' anno spostandosi all' interno dei padiglioni i costi sono decuplicati e abbiamo dovuto prendere un posto più modesto (seppur di oltre 20 metri :coool:) e avere meno moto, e avendo avuto contatti con Martini ho pensato di mettere solo 3 moto ma di noti preparatori.
Per il prossimo anno se trovo un accordo con la fiera però mi piacerebbe riproporre un mix tra la formula di quest' anno e quella dello scorso, ovviamente senza dover vendere un rene. :tongue:


beh...non sò quanto siano i costi...immagino cospicui
si potrebbe fare una sottoscrizione tra gli utenti (volontaria,ovviamente) per contribuire a qualche spesa...cioè,ci si fà tutti belli che TCP ha uno stand all'expò,ma alla fine il cash lo tira fuori il buon Manila... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o magari cercare una sponsorizzazione...

però ripeto: ho avvertito la mancanza delle ns. moto...


Ragazzi siamo noi che ringraziamo voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Un ringraziamento particolare anche a Muttley per la cena!!!
Altro grande ringraziamento mio personale a Space Ace:wub::wub:
che si è letteralmente preso cura di me dal mio arrivo alla mia
partenza!!! Grazie per l'ospitalità anche a Susanna sua moglie:wink_:
Ma per il compleanno avete già aperto una discussione?
Forza che vorrei linkarlo ad un po' di gente :fisch: :tongue:


ma prego...è stato un piacere!!!:wub:


Prego Anto, non ce' di che! :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Ops..perdono perdono!!:laugh2:
Grazie anche a Filomao e Angela che mi hanno portata a casa!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

salvata in calcio d'angolo...:laugh2::laugh2::laugh2:

Sfigatto
26/01/2011, 10:13
Sono io a ringraziare per l'ospitalità e per l'opportunità offerte :wink_:

Intrip
26/01/2011, 10:15
Sono io a ringraziare per l'ospitalità e per l'opportunità offerte :wink_:

ma c'eri ? :dry::dry:

gixxer73
26/01/2011, 10:39
mi unisco ai complimenti per il bel lavoro fatto !!

venerdì finalmente ho potuto conoscere di persona Marco e Big dave :tongue: due ottime persone , gentili e disponibili !!

daghen
26/01/2011, 10:42
Dai Daghen, vedrai che sistemeremo tutto. :oook:



Sìssìssìssììì:w00t::w00t::w00t: si sistema tutto con Daghen?:w00t::w00t::w00t:

Mah... speriamo... ma si sa che "chi visse sperando..."

:dry:

Richymbler
26/01/2011, 10:44
ma c'eri ? :dry::dry:

non lo abbiamo visto perchè girava tra gli stand senza meta certa, riferimenti precisi, in modo anarchico...


o eravamo noi quelli?

lara ciullo
26/01/2011, 12:42
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.

Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!

GRAZIE ANCHE A TUTTI I TRIUMPHISTI, SIETE TROOOOPPPO GANZI!!!
Anche a tutti i tag su Facebook, i commenti, i ringraziamenti, i complimenti.

Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...

Siete una vera passione!!!

Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!

BigDave
26/01/2011, 12:52
...
Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!

Ve ve...due giorni insieme e già si scorda di me! :dry:

La prossima volta non te li porto più i caffè! :tongue:

Muttley
26/01/2011, 12:56
Ve ve...due giorni insieme e già si scorda di me! :dry:

La prossima volta non te li porto più i caffè! :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
26/01/2011, 12:57
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.

Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!

GRAZIE ANCHE A TUTTI I TRIUMPHISTI, SIETE TROOOOPPPO GANZI!!!
Anche a tutti i tag su Facebook, i commenti, i ringraziamenti, i complimenti.

Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...

Siete una vera passione!!!

Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!

grazie a te che c'eri, non capivo che moto ci fossero allo stand TCP :wub::biggrin3::tongue:

e complimenti alla tua simpatia

Marco Manila
26/01/2011, 13:04
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.

Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!

GRAZIE ANCHE A TUTTI I TRIUMPHISTI, SIETE TROOOOPPPO GANZI!!!
Anche a tutti i tag su Facebook, i commenti, i ringraziamenti, i complimenti.

Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...

Siete una vera passione!!!

Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!

Ciao Lara, ho copiato questo messaggio in una nuova discussione sul bar, per non perderlo: puoi leggere tutti i commenti li

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/161514-un-salutino-agli-amici-di-tcp-da-lara.html



Ve ve...due giorni insieme e già si scorda di me! :dry:

La prossima volta non te li porto più i caffè! :tongue:

:laugh2:

lara ciullo
26/01/2011, 13:24
Ve ve...due giorni insieme e già si scorda di me! :dry:

La prossima volta non te li porto più i caffè! :tongue:

Chiedo venia ma avevo paura di sbagliare il nome!!!

Ringrazio tantissimissimo Giulio e la dolcissima e simpatica Michela ( spero di non errare i nomi)
che mi hanno tenuto compagnia e sveglia durante le giornate in fiera.
Siete stati splendidi...

E se vengo a Rimini a trovarvi, ti rubo Michela per un'intera giornata!!!:laugh2:

Richymbler
26/01/2011, 13:26
grazie a te che c'eri, non capivo che moto ci fossero allo stand TCP :wub::biggrin3::tongue:

e complimenti alla tua simpatia

Ruffiano...:rolleyes:

Intrip
26/01/2011, 13:32
Ruffiano...:rolleyes:

poche volte sono stato così serio :sleep2:

Sfigatto
26/01/2011, 14:40
non lo abbiamo visto perchè girava tra gli stand senza meta certa, riferimenti precisi, in modo anarchico...


o eravamo noi quelli?

Scusa, ma voi quando ci siete stati? Vero che giravo senza meta, ma di tanto in tanto tornavo allo stand, poi mi sono goduto anche una bella chiacchierata con Vezza e mi sono pure lustrato gli occhi con i suoi "gioielli" :wink_:

Lo scrofo
26/01/2011, 14:50
bene cosi' ... :D