Visualizza Versione Completa : Finalmente mi son deciso....
....a fare ste foto e cercare una soluzione per sta minchia di portatarga che non sopporto più :dry:
l'ho postata nella sezione MC, non vogliatemene, vi amo tutti :wub::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/161313-chiedo-aiuto-consigli-agli-amici-mc-3-a.html#post4283925
vi prego di contribuire nel caso abbiate idee, vene sarò immensamente grato :wub: (in più prometto birra e gnagna :smoke_:)
Ciao Geez, scusa se vado off-topic ma ti vorrei chiedere dei telai cromati delle borse che hai montato te e che vedo nelle foto al link sopra.
Chi li produce ? Vanno bene anche con le borse originali Triumph ?
Te lo chiedo perche sulla Classic che sto trattando :w00t: ci sono degli orribili telai neri (oltre che le borse originali... quelle da 1000 euro per intenderci..)che immagino ( e temo..) essere quelli originali Triunz... :sick:
Grazie
Ciao Geez !!!
secondo me potresti fare un supporto a L da attaccare al telaio del parafango se c'è ancora oppure puoi forare il parafango e mettere dei bulloni da sotto, e sopra dei bei dadi cromati con frena filetti.
Ecco il mio progetto da seconda elementare:
Ciao Geez, scusa se vado off-topic ma ti vorrei chiedere dei telai cromati delle borse che hai montato te e che vedo nelle foto al link sopra.
Chi li produce ? Vanno bene anche con le borse originali Triumph ?
Te lo chiedo perche sulla Classic che sto trattando :w00t: ci sono degli orribili telai neri (oltre che le borse originali... quelle da 1000 euro per intenderci..)che immagino ( e temo..) essere quelli originali Triunz... :sick:
Grazie
le borse sono della hepco&becker, i telai sono sempre i loro :coool:
Ciao Geez !!!
secondo me potresti fare un supporto a L da attaccare al telaio del parafango se c'è ancora oppure puoi forare il parafango e mettere dei bulloni da sotto, e sopra dei bei dadi cromati con frena filetti.
Ecco il mio progetto da seconda elementare:
ecco, pure io avevo pensato ad una staffa portatarga a L
ma poi mi son sorti dubbi:
- il parafango piega in entrambi i sensi + ha la bombatura sui lati
- i cavi dove passano? restano gli attacchi a frecce e faro in bella vista?
:cry:
Potresti cambiare il faro dello stop con uno che abbia l'uscita dei fili da sotto e tenere la targa con le frecce vicino alla punta del parafango e i fili puoi farli passare sotto il parafango cercando di attaccarli in qualche modo ai bulloni laterali quelli del supporto delle borse per intenderci
visto, mica è semplice :cry:
:wub:
:wub:
ma devo rispondere di quà o di là?:biggrin3:
ma devo rispondere di quà o di là?:biggrin3:
io controllo entrambi, ma di la magari una tua idea può esser un'ottimo spunto x altri :laugh2:
Io l'avevo messa cosi la targa prima di mettere lo schienalino, ma con parafango originale
:blink:si vede nulla...:rolleyes:
in effetti sono venute un po troppo scure
Brandhauer
26/01/2011, 21:35
bah finchè non vedo Herbie (ammesso che abbia voglia di "aggallarmi" con qualche tarlo malefico) me la tengo così, tal quale, come il metano.
Sam il Cinghio
27/01/2011, 12:32
beh sulla mia qualche modifica per adattare l'ambaradan delle MC dovrò farla penso, avendo tagliato il mio parafango non so come sarà :ph34r:
però mi garba assai come soluzione, e poi volendo ho ancora tutto il gruppo originale della rocket, penso si riuscirà a tirarne fuori qualcosa di fico e al tempo stesso pratico :wub:
Considera che il gruppo fanale frecce targa e' supportato da un elemento di metallo che richiede 3 fori abbastanza ravvicinati sul parafango.
Insomma se non hai tagliato troppissimo sepoffa' ;)