Visualizza Versione Completa : Cupolino street Bianco + fianchetti radiatore in tinta (tutti NUOVI)
tra circa 10 gg ritireṛ la mia nuova street Cristal White: poichè intendo sostituire subito il cupolino con quello della speed :rolleyes:.......se qualcuno fosse interessato conterei di vendere il cupolino originale ed i fianchetti radiatore in tinta.
il tutto ovviamente N U O V I S S I MO (mai montato)....:biggrin3:
prezzo in MP...
Ovviamente valuto scambio con cupolo Speed....
bello in cristal white!!!!! sto aspettando con ansia anche la mia!!!!!! vale come UP!!
Pirata66
24/01/2011, 19:32
tra circa 10 gg ritireṛ la mia nuova street Cristal White: poichè intendo sostituire subito il cupolino con quello della speed :rolleyes:.......se qualcuno fosse interessato conterei di vendere il cupolino originale ed i fianchetti radiatore in tinta.
il tutto ovviamente N U O V I S S I MO (mai montato)....:biggrin3:
prezzo in MP...
Ovviamente valuto scambio con cupolo Speed....
Ma i fianchetti sono quelli piccoli o quelli grandi? E che differenza c'è di tonalità tra il Fusion White ed il Cristal White? Hai delle foto? E quanto chiederesti, eventualmente, solo per i fianchetti? :wink_::biggrin3:
i fianchetti sono quelli originali in tinta,,,credo siano grandi...il cristal white ha una tonalità leggermente perlata....
per la foto prova da google...qú non ṣ come si linkino :)
Pirata66
24/01/2011, 20:24
i fianchetti sono quelli originali in tinta,,,credo siano grandi...il cristal white ha una tonalità leggermente perlata....
per la foto prova da google...qú non ṣ come si linkino :)Capito, quindi sono lunghi fino al telaio sotto il serbatoio. :rolleyes:
sono quelli visibili sul sito triumph (e sul configuratore) :)
Pirata66
24/01/2011, 20:44
sono quelli visibili sul sito triumph (e sul configuratore) :) Si grazie, ho già visto. Non sono quelli che mi interessavano. Vale come un UP per te :wink_: