Visualizza Versione Completa : ...ma la 800 rossa?
Ciao ragazzi. Sono appena passato dalle presentazioni. Sto puntando la Tigre 800, e sarà che vengo da Ducati (Monster 1100), la colorazione che di gran lunga preferisco è la rossa che però mi pare sia riservata solo alla XC. Voi pratici del mondo Triumph, pensate ci sia modo di avere la 800 rossa? O può aiutarmi solo il carrozziere?
Grazie!
Walter
Angrybear
25/01/2011, 00:09
Innanzitutto ti faccio i complimenti per aver scelto di passare a Triumph... vedrai che la (speriamo!) tua futura Tiger non perderà pezzi per strada come una qualsiasi Ducaz... ehm, Ducati.
Rispondendo al tuo quesito direi che se vuoi la Tiger di colore rosso ti tocca ordinare la XC... oppure prendi la stradale di un altro colore e poi la fai rifare. Dopo tutto da verniciare ci sono solamente il serbatoio e il parafango anteriore:wink_:
Grazie Angry, in effetti quella del rifare il colore resta una soluzione. Mi chiedevo però se avete notizie di concessionari a cui avete provato a chiedere se è possibile far "nascere" la 800 rossa.
PS: devo confessarti che la mia, di Ducati, al massimo ha perso un pò di battistrada... :wink_:
Benarrivato Shox78,effettivamente il rosso o orange è un bellissimo colore ma per la stradale minga.Poi hai ragione le Ducati non perdono pezzi più di tante altre moto.
headless
25/01/2011, 09:39
eddai non sminuiamo le ducati che oggigiorno vanno benissimo
io ho avuto la multistrada e mai nessun problema anche se devo comunque l'ho tenuta poco più di un anno e fatto circa 12000 km...
lamps ;)
eddai non sminuiamo le ducati che oggigiorno vanno benissimo
io ho avuto la multistrada e mai nessun problema anche se devo comunque l'ho tenuta poco più di un anno e fatto circa 12000 km...
lamps ;)
ANZI gran moto:biggrin3:
Ciao ragazzi. Sono appena passato dalle presentazioni. Sto puntando la Tigre 800, e sarà che vengo da Ducati (Monster 1100), la colorazione che di gran lunga preferisco è la rossa che però mi pare sia riservata solo alla XC. Voi pratici del mondo Triumph, pensate ci sia modo di avere la 800 rossa? O può aiutarmi solo il carrozziere?
Grazie!
Walter
Per il colore sono d'accordo conte!!! secondo me come minimo fino a settemre 2011 o + probabile nel 2012 si vedrà il Orange sulla Tiger 800 Stradale!!!
Vai di carrozziere! anch'io sono indeciso!!! la coloro o me la compro Bianca?!?!?!
fabigno73
04/04/2012, 14:43
Per non aprire l'ennesima discussione ........
62207
62208
62209
62210
62211
Non sono malaccio queste colorazioni , chissà perchè da noi non le hanno importate...a me sembrano di serie..
O sono riverniciate da privati ?
settimana scorsa a roma ne ho vista una(XC) colore verde militare scuro...mah....
MasterGP
04/04/2012, 15:44
Come sopra ..........
un bel pò modificara questa..penso più fai da te:-D
che bella quella gialla!!!