PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta GDA ZARD Kit Completi e silenziatori prima del termine listino 2010 agevolato

Vezza
24/01/2011, 23:50
Ciao Ragazzi, Officine Italiane Zard (nonchè un nuovo utente tra noi) dal primo febbraio 2011 applicherà il nuovo listino con delle variazioni in aumento sui prezzi...ovviamente i prezzi non saranno raddoppiati, però diversi scarichi hanno avuto una maggiorazione.
Se nel GDA riusciamo a raccogliere almeno 5 terminali o Kit completi per qualsiasi moto, quindi, Speed 955, Speed 1050, Daytona 675, Street 675, Tiger 1050, Bonneville, Thruxton, Scrambler, Rocket, insomma tutti i modelli Triumph sono inclusi (Speed Triple 2011 a parte).
Eccezionalmente per questa occasione prima che venga applicato il listino 2011 possiamo approfittarne
Con un'ordine minimo di 5 Terminali o Kit completi possiamo avere il 15% di sconto su tutta la loro gamma.
evito di riportarvi ogni singolo prodotto con lo sconto altrimenti la lista sarebbe infinita, se interessati basta saperlo che organizzo il GDA.
Aprirò questa discussione in tutte le sezioni moto per dar più visibilità all'occasione, se l'amministrazione ritiene che sia eccessivo o fuori regolamento chiuda, ma l'offerta è valida solamente fino al 31 gennaio e sarebbe un peccato per gli interessati perder questo momento...
Se nessuno è interessato, come non detto e amen :rolleyes:

Gianluca74
25/01/2011, 09:28
Tutti che aumentano i listini......e l'italia và a rotoli....

Matt
25/01/2011, 09:37
Tutti che aumentano i listini......e l'italia và a rotoli....

Meno si vende e più aumentano :blink:

starter
25/01/2011, 10:02
Mi viene da pensare che "la moto" sta diventando un passatempo per ricchi! Che tristezza...:mad:

Gianluca74
25/01/2011, 10:10
Questa storia dell'adeguamento dei listini ha da finire !!
Ci siamo rotti le scatole , passa un anno e occorre adeguare i listini....
Ma a cosa dovete adeguarli ? allo stipendio degli italiani ? allora dovreste fare un taglio
sui prezzi di almeno il 60% !

Ormai questa è una MALATTIA diffusa in tutte le Aziende che poi piangono e non
capiscono perchè i prodotti non si vendono !!!
Tanto poi chi ci rimette con queste "politiche di ingrasso sfrenato" sono sempre i dipendenti che restano senza lavoro....

Io mi sono rotto...non copro più niente in ITALIA !!!

J3k
25/01/2011, 11:20
Al posto di dare la vostra opinione spammando, perché non rigraziate uno come Daniele che si pordiga di informarci dell future novità e cerca di farci risparmiare?!?!? :oook:

thornic
25/01/2011, 11:36
Al posto di dare la vostra opinione spammando, perché non rigraziate uno come Daniele che si pordiga di informarci dell future novità e cerca di farci risparmiare?!?!? :oook:

FARCI RISPARMIARE???? Continua a fare pezzi uno più bello dell'altro e ci fa venire voglia di vuotare i portafogli....:coool:

Vezza
25/01/2011, 12:42
Ragazzi, vi capisco, ogni azienda ha i proprio problemi, Zard fa questo e avrà i suoi motivi, se posso portarvi la mia esperienza personale di un singolo particolare, un'azienda che fa tagli laser non è più in grado di fornirmi del materiale per questo necessariamente ho dovuto spostarmi fuori provincia in un'altra azienda, oltre che esser più lontano, quindi per me è un costo maggiore mi fa la fornitura dei pezzi con circa un 10% in più.
A questo punto, ogni azienda ha dei costi e dei rispettivi prezzi al pubblico, e ci deve esser semrpe una proporzione altrimenti l'azienda non va avanti, quando succedono questo cose cosa si fa? o si toglie il prodotto dal mercato, o lo si aumenta...non credo ci sia tanto da correre francamente, ovvio l'utilizzatore finale è quello che ci rimette, ma fidatevi che se si potesse vender di più ad un prezzo più basso ne sarei + felice quanto voi...
Sia chiaro, questo è il mio aspetto, non necessariamente dev'esser cosi per tutti anzi...
Personalmente preferisco acquistare in Italia e spender all'occorrenza anche di più piuttosto che dar dei soldi ad altri stati, ma questi son punti di vista, ognuno è libero di far ciò che vuole.

Io vi ho semplicemente riportato una mail inviatami dalla ZARD per le specifiche con i prezzi e mi son dato una mossa subito (dato il poco tempo disponibile) per agevolare chi di voi fosse interessato

Gianluca74
25/01/2011, 12:51
Ciao Vezza , condivido il tuo discorso e ti ringrazio per la pronta disponibilità.
Purtroppo questi aumenti non aiutano chi ha lo stipendio fisso ,
e quindi non rimane altro da fare che rinunciare agli "sfizi" oppure
rivolgersi all'estero...

Vezza
25/01/2011, 12:55
Ciao Vezza , condivido il tuo discorso e ti ringrazio per la pronta disponibilità.
Purtroppo questi aumenti non aiutano chi ha lo stipendio fisso ,
e quindi non rimane altro da fare che rinunciare agli "sfizi" oppure
rivolgersi all'estero...

certo, ognuno i propri soldi li spende dove meglio crede, e comunque ognuno sà dove può arrivare, per quanto mi riguarda in Italia c'è il Top di davvero un'infinità di cose, ovviamente le cose belle si pagano. la moto è un lusso e anche per questo esistono una varietà esagerata di accessori, e noi in Italia probabilmente conosciamo 1/5 di quello che propone il mercato mondiale

Gianluca74
25/01/2011, 13:16
Mah...guarda , una volta era vero che "il bello si pagava" ...
Ormai però in Italia si paga tutto bello o meno bello che sia ...
E' finito il tempo in cui le aziende venivano fondate sulla Passione di uno o piu' individui , ormai quasi tutte devo far capo a degli azionisti o a delle fondiarie che vogliono solo vedere un aumento del fatturato e dei margini infischiandosene della qualità dei prodotti (con la scusa del made in italy)
Sono anni che lavoro nel commercio ed ormai il Trend è questo...ogni anno il solito 3% - 10% di aumento , spesso assolutamente ingiustificato dal momento che il costo resta invariato ...mentre gli stipendi "vanno indietro" rispetto al resto d'europa..

A parer mio occorre "fare una pausa" e rifletere su dove stiamo andando con questi prezzi , siamo ormai in un paese dove la "giornata pagata" di un lavoratore medio è insufficiente persino per comprare un paio di scarpe.

Chiuso questo spunto di riflessione , torno a ringraziarti per il profuso impegno con il quale ti prodighi ad informarci in merito alle novità .

Vezza
25/01/2011, 17:20
Mah...guarda , una volta era vero che "il bello si pagava" ...
Ormai però in Italia si paga tutto bello o meno bello che sia ...
E' finito il tempo in cui le aziende venivano fondate sulla Passione di uno o piu' individui , ormai quasi tutte devo far capo a degli azionisti o a delle fondiarie che vogliono solo vedere un aumento del fatturato e dei margini infischiandosene della qualità dei prodotti (con la scusa del made in italy)
Sono anni che lavoro nel commercio ed ormai il Trend è questo...ogni anno il solito 3% - 10% di aumento , spesso assolutamente ingiustificato dal momento che il costo resta invariato ...mentre gli stipendi "vanno indietro" rispetto al resto d'europa..

A parer mio occorre "fare una pausa" e rifletere su dove stiamo andando con questi prezzi , siamo ormai in un paese dove la "giornata pagata" di un lavoratore medio è insufficiente persino per comprare un paio di scarpe.

Chiuso questo spunto di riflessione , torno a ringraziarti per il profuso impegno con il quale ti prodighi ad informarci in merito alle novità .

Gianluca, ti capisco ed è tutto chiaro, ma non scordiamoci che l'azienda Zard ha sede in Italia, ed è sotto tutte le sfighe del paese, come lo è la mia azienda e come hai te, ne più ne meno, riporto anche un pò quello che ho scritto nella sezione street, se ci aumento la bolletta dell'acqua l'aumentano a tutti, la luce anche, qualsiasi cosa che aumenta a noi cristiani normali viene aumentata anche alle aziende, nella sezione street ho letto riguardo al costo che può avere uno scarico all'azienda e la proporzione del prezzo di vendita al pubblico, per prima cosa sappiamo che c'è l'iva, e qua non possiam dar la colpa a nessuno se uno scarico costa di listino 1000€ se non dovessimo pagarci l'iva saremmo gia a 833, un'azienda ha dei costi vivi sempre, io non conosco la mole di lavoro dell'azienda in questione, ma sappiamo tutti che il titolare di ogni azienda di nemmeno estreme dimensioni, ogni mattina che apre il portone dell'officina è gia in rosso di 500-1000€ appunto per le spese vive che sono, dipendenti, bollette varie, tasse e il proprio guadagno (nessuno di noi quando timbra al mattino fa beneficienza) e il suo primo pensiero è di saldare il debito giornaliero, il secondo è di guadagnare il minimo per mangiare, poi quando ha completato queste 2 pugnette pensa anche a guadagnarsi dei soldi in più...uno scarico può anche aver un costo del 50-60% in meno rispetto del prezzo al pubblico, ma se ci mettiamo a far 2 conti arriviamo alle cifre che sentiamo dire...se uno scarico si trova a meno di un'altro, non è che l'azienda si accontenta di meno, credo che ci siano dei perchè dietro tutto, poi a volte si paga anche il marchio...

dopo questo estremo off topic, chiudo :biggrin3:

muble
25/01/2011, 18:05
Sul sito zard relativo alla versione my 2011 ho notato questo annuncio:
"INNOVATIVA LA LINEA DEI DUE NUOVI SILENZIATORI ALTI ZARD PER SPEED TRIPLE, DISPONIBILI IN CARBONIO RACING ED IN ALLUMINIO PER LA VERSIONE OMOLOGATA.

FONDELLO IN CARBONIO DISPONIBILE SU RICHIESTA

Questo modello sarà prodotto anche per la Speed Triple 1050 m.y. 05-10"

chissa se rientrano nell'offerta e quale sarà il loro prezzo !

Vezza
25/01/2011, 19:15
Sul sito zard relativo alla versione my 2011 ho notato questo annuncio:
"INNOVATIVA LA LINEA DEI DUE NUOVI SILENZIATORI ALTI ZARD PER SPEED TRIPLE, DISPONIBILI IN CARBONIO RACING ED IN ALLUMINIO PER LA VERSIONE OMOLOGATA.

FONDELLO IN CARBONIO DISPONIBILE SU RICHIESTA

Questo modello sarà prodotto anche per la Speed Triple 1050 m.y. 05-10"

chissa se rientrano nell'offerta e quale sarà il loro prezzo !

Ciao Muble, questi terminali di cui parli sono ancora in produzione, Zard comunica che saranno disponibili alla fine di febbraio.
Quindi non rientrano nell'eventuale GDA che potremmo organizzare