Visualizza Versione Completa : Proposta GDA ZARD Kit Completi e silenziatori prima del termine listino 2010 agevolato
Ciao Ragazzi, Officine Italiane Zard (nonchè un nuovo utente tra noi) dal primo febbraio 2011 applicherà il nuovo listino con delle variazioni in aumento sui prezzi...ovviamente i prezzi non saranno raddoppiati, però diversi scarichi hanno avuto una maggiorazione.
Se nel GDA riusciamo a raccogliere almeno 5 terminali o Kit completi per qualsiasi moto, quindi, Speed 955, Speed 1050, Daytona 675, Street 675, Tiger 1050, Bonneville, Thruxton, Scrambler, Rocket, insomma tutti i modelli Triumph sono inclusi (Speed Triple 2011 a parte).
Eccezionalmente per questa occasione prima che venga applicato il listino 2011 possiamo approfittarne
Con un'ordine minimo di 5 Terminali o Kit completi possiamo avere il 15% di sconto su tutta la loro gamma.
evito di riportarvi ogni singolo prodotto con lo sconto altrimenti la lista sarebbe infinita, se interessati basta saperlo che organizzo il GDA.
Aprirò questa discussione in tutte le sezioni moto per dar più visibilità all'occasione, se l'amministrazione ritiene che sia eccessivo o fuori regolamento chiuda, ma l'offerta è valida solamente fino al 31 gennaio e sarebbe un peccato per gli interessati perder questo momento...
Se nessuno è interessato, come non detto e amen :rolleyes:
Ciao vezza,
volevo sapere se c'era la possibilità di ordinare solo il collettore ("S") per scatalizzare il 3>1 omologato.
Grazie :wink_:
DJ D-Powa
25/01/2011, 14:03
Già il 3>1 sta intorno ai 1300e (ovvero il più costoso sul mercato)... con l'aumento quanto chiederanno?
Capisco che sia stupendo, ma anche se li avessi penso che per principio mi porrei qualche bella domanda
Già il 3>1 sta intorno ai 1300e (ovvero il più costoso sul mercato)... con l'aumento quanto chiederanno?
Capisco che sia stupendo, ma anche se li avessi penso che per principio mi porrei qualche bella domanda
Sono fuori di testa... per uno scarico tutti sti soldi e ancora vogliono aumentarlo??.... :wacko::wacko::wacko:
Pirata66
25/01/2011, 16:36
Sono fuori di testa... per uno scarico tutti sti soldi e ancora vogliono aumentarlo??.... :wacko::wacko::wacko:
Q8, e aggiungo che anche se la chiocciola della Fresco non è il massimo del massimo ma è meglio quello che un calcio nelle palle. :wink_:
L'idea del GDA è valida, sia chiaro, ma è la spesa che si deve sostenere che non lo è. :blink: Ma si sono resi conto che siamo in un periodo di crisi, e che sta perdurando da almeno un paio di anni e che tutti facciamo più o meno salti mortali per quadrare i bilanci? :dry:
Bhò ... io mi tengo i Fresco, che male male non sono.:wink_:
Q8, e aggiungo che anche se la chiocciola della Fresco non è il massimo del massimo ma è meglio quello che un calcio nelle palle. :wink_:
L'idea del GDA è valida, sia chiaro, ma è la spesa che si deve sostenere che non lo è. :blink: Ma si sono resi conto che siamo in un periodo di crisi, e che sta perdurando da almeno un paio di anni e che tutti facciamo più o meno salti mortali per quadrare i bilanci? :dry:
Bhò ... io mi tengo i Fresco, che male male non sono.:wink_:
Concordo su tutto.
Vorrei sapere quanto viene di spesa totale alla Zard, per la produzione di questo scarico.... si è no sarà meno della metà del prezzo di vendita....
Ciao Ragazzi,
Il Kit completo racing a listino 2011 è a € 1212 + 15€ di s.s.
Il Kit completo omologato catalizzato è a € 1374 + 15€ di s.s.
entro il 31 gennaio se si organizza il GDA
Il Kit completo racing € 974 le spese di spedizione sono a carico mio
Il Kit completo omologato catalizzato € 1111 le spese di spedizione sono a carico mio
Concordo su tutto.
Vorrei sapere quanto viene di spesa totale alla Zard, per la produzione di questo scarico.... si è no sarà meno della metà del prezzo di vendita....
Ciao rez, come ho gia scritto nella sezione speed, ogni azienda ha dei propri costi vivi per mantenersi attiva.
Io ora non so di cosa ti occupi, se sei un libero professionista o sei titolare di un'azienda puoi capire ancor prima, non scordiamoci che se la bolletta della luce aumenta a noi, non credo che un'azienda come la Zard o qualsiasi altra in territorio nazionale non sia soggetta a queste cose.
Immaginati anche le spese che deve sostenere un'azienda, senza parlare di multinazionali, anche aziende con 15-20 persone (che sono gia tante) dovranno pur essere pagate, ma se io facessi dei terminali di scarico e a me costassero 600€ devo venderli comunque a 1000 perchè: paga gli altri 19 dipendenti, paga la luce, paga l'acqua, paga l'IVA (non scordiamoci dell'IVA che voi la pagate, che se uno scarico costa di listino 1000€ se non ci fosse l'IVA lo paghereste 833,333€...e come ultimo, ci dev'essere un guadagno, perchè credo che nessuno di noi che lavora e va a timbrare il cartellino alle 08:00 per 5 mattine a settimana lo fa per beneficienza, detto questo, ognuno è bel libero di acquistare ciò che preferisce e giustamente ognuno li spende dove vuole, io volevo solamente informare i ragazzi del forum
Monacograu
25/01/2011, 18:17
Ciao Ragazzi,
Il Kit completo racing a listino 2011 è a € 1212 + 15€ di s.s.
Il Kit completo omologato catalizzato è a € 1374 + 15€ di s.s.
entro il 31 gennaio se si organizza il GDA
Il Kit completo racing € 974 le spese di spedizione sono a carico mio
Il Kit completo omologato catalizzato € 1111 le spese di spedizione sono a carico mio
Ciao rez, come ho gia scritto nella sezione speed, ogni azienda ha dei propri costi vivi per mantenersi attiva.
Io ora non so di cosa ti occupi, se sei un libero professionista o sei titolare di un'azienda puoi capire ancor prima, non scordiamoci che se la bolletta della luce aumenta a noi, non credo che un'azienda come la Zard o qualsiasi altra in territorio nazionale non sia soggetta a queste cose.
Immaginati anche le spese che deve sostenere un'azienda, senza parlare di multinazionali, anche aziende con 15-20 persone (che sono gia tante) dovranno pur essere pagate, ma se io facessi dei terminali di scarico e a me costassero 600€ devo venderli comunque a 1000 perchè: paga gli altri 19 dipendenti, paga la luce, paga l'acqua, paga l'IVA (non scordiamoci dell'IVA che voi la pagate, che se uno scarico costa di listino 1000€ se non ci fosse l'IVA lo paghereste 833,333€...e come ultimo, ci dev'essere un guadagno, perchè credo che nessuno di noi che lavora e va a timbrare il cartellino alle 08:00 per 5 mattine a settimana lo fa per beneficienza, detto questo, ognuno è bel libero di acquistare ciò che preferisce e giustamente ognuno li spende dove vuole, io volevo solamente informare i ragazzi del forum
Permettimi solo un paio di osservazioni:
- l'IVA la paghiamo noi, non chi vende. Per voi è una partita di giro...
- con la crisi che c'è, gli stipendi non mi sembra aumentino un granchè. Ora non so quanto aumenterà il listino ma io mi sto guardando intorno e lo Zard mi sembra già il più caro che ci sia per street...
Quoto poi il fatto che non c'entri nulla e volevi solo informarci, ci mancherebbe e che ognuno spende i soldi come meglio crede:coool:
Certo Vezza capisco benissimo quello che intendi (ho un'azienda anche io :ph34r:).
Il mio intervento riporta esclusivamente una mia idea personale. Poi ovvio che ogni persona spende i soldi dove e come vuole (guarda il Silvio :laugh2::laugh2:).
Però ripeto che io 1000 (e più) euro per un pezzo di metallo non li sborserò mai.
Adesso mi levo dalle palle e non vi disturbo più.... :fisch::fisch::fisch::fisch:
Certo Vezza capisco benissimo quello che intendi (ho un'azienda anche io :ph34r:).
Il mio intervento riporta esclusivamente una mia idea personale. Poi ovvio che ogni persona spende i soldi dove e come vuole (guarda il Silvio :laugh2::laugh2:).
Però ripeto che io 1000 (e più) euro per un pezzo di metallo non li sborserò mai.
Adesso mi levo dalle palle e non vi disturbo più.... :fisch::fisch::fisch::fisch:
:biggrin3:
il forum è un luogo su cui discutere, per qualsiasi cosa, ne io ne te abbiam detto nulla di male, sono giuste considerazioni del caso, se vogliamo l'oggetto del titolo è altro, ma non siamo andati ne off topic, ne abbiam detto scemenze:wink_:
Permettimi solo un paio di osservazioni:
- l'IVA la paghiamo noi, non chi vende. Per voi è una partita di giro...
- con la crisi che c'è, gli stipendi non mi sembra aumentino un granchè. Ora non so quanto aumenterà il listino ma io mi sto guardando intorno e lo Zard mi sembra già il più caro che ci sia per street...
Quoto poi il fatto che non c'entri nulla e volevi solo informarci, ci mancherebbe e che ognuno spende i soldi come meglio crede:coool:
Ciao, vedi purtroppo che per street Zard non ha mai realizzato un singolo basso solo terminale, come ad esempio per Speed, il prezzo se hai modo di vedere il listino è circa 1/3, questo è un vero peccato, un terminale singolo basso a 400-450€ non mi sembra per niente male
street 675 RR
25/01/2011, 20:00
quanto viene la s x scatalizzare?grazie
Ciao vezza,
volevo sapere se c'era la possibilità di ordinare solo il collettore ("S") per scatalizzare il 3>1 omologato.
Grazie :wink_:
Vezza, si riesce a fare qualcosa? :dry:
DJ D-Powa
26/01/2011, 00:28
Ciao, vedi purtroppo che per street Zard non ha mai realizzato un singolo basso solo terminale, come ad esempio per Speed, il prezzo se hai modo di vedere il listino è circa 1/3, questo è un vero peccato, un terminale singolo basso a 400-450€ non mi sembra per niente male
Infatti non mi spiego come mai si fanno pagare tanto i collettori...
Sarà costoso quanto volete il completo della Zard ma una volta messo su non mi sono mai pentito dell' acquisto:wub:
Preferisco spendere 1000 e passa euro per uno scarico piuttosto che spendere 150 euro per degli specchietti magari non omologati, poi ovviamente ognuno spende i soldi come crede:wink_:
Vezza, si riesce a fare qualcosa? :dry:
Ciao, direi di si, o meglio, provate a contattare l'utente Disagiato, sò che lui ha effettuato proprio questa modifica
Ciao, direi di si, o meglio, provate a contattare l'utente Disagiato, sò che lui ha effettuato proprio questa modifica
Nel senso che la vende lui la esse per scatalizzare?
Infatti non mi spiego come mai si fanno pagare tanto i collettori...
Perchè hanno tubi di diverso diametro, piegati e saldati a tig ovviamente tutte lavorazioni effettuate a mano e che portano via tempo
Se si prova da una carpenteria che lavora l'acciaio non spunterete un prezzo migliore, i collettori originali sono sui 700 euro a ricambio Triumph
Nel senso che la vende lui la esse per scatalizzare?
No lui è stato tra i primi a montarla, costa sui 120-130 euro a ricambio, o almeno costava 2 anni fa quando stavo per comperarlo pure io, aimè
:cry:
Ah ok, quindi esiste come ricambio.
Riusciresti a procurartela e inserirla nell'eventuale GDA, Vezza?
DJ D-Powa
27/01/2011, 08:52
Perchè hanno tubi di diverso diametro, piegati e saldati a tig ovviamente tutte lavorazioni effettuate a mano e che portano via tempo
Se si prova da una carpenteria che lavora l'acciaio non spunterete un prezzo migliore, i collettori originali sono sui 700 euro a ricambio Triumph
Sicuramente, ma come mai gli altri 3>1 costano 7/800e (Scarico compreso)?
Voglio dire... non si fanno pagare solo i collettori.
E poi se i collettori se li pagano 700e alla Triumph originali (e sappiamo che i ricambi originali costano molto più degli aftermarket), come mai zard si fa pagare 800e solo i collettori?
L'Hydroform (che é anche tecnicamente più innovativo a livello di saldature etc) costa giusto quei 3/400e in meno?
Dai, non prendiamoci in giro... la zard vuole fare la VIP :dry:
l' Hp a listino c'è solo quello scatalizzato che viene 1200 mi sembra, lo zard scatalizzato 1212 . . . 12 euro di differenza non 3/400
Inoltre l' innovazione dell' hp sta nel dare la forma al terminale che usa la pressione di un liquido per farlo mentre quello della zard avviene attraverso macchine "tradizionali", non sulle saldature
si riesce a spuntare un prezzo migliore sull' Hp ma non di centinaia di euro . . .
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ciao Ragazzi, Zard mi ha mandato una mail stamattina dicendomi che per i silenziatori e Kit completi, chi farà un'acquisto in Fiera (confermerà l'acquisto perchè non ci sarà il materiale) avrà diritto ad un sostanzioso sconto.
però, per chi è interessato deve comunicarmelo direttamente in fiera.
Dato che zard non parteciperà all'evento, ha commissionato una concessionaria (non so quale sia) e IFB "Italian Factory Bike" per la gestione dei loro prodotti con sconti riservati all'evento MOTODAYS
Chiunque di voi sia gia interessato può contattarmi alla mail info@italianfactorybike.com per saper inanteprima i prezzi dello scarico a cui siete interessati
Offerta valida sia per i Kit completi che solo silenziatori
Io sarei interessato solo al raccordo a "esse" per scatalizzare il 3>1, ma non posso venire in fiera visto le distanze :biggrin3:
Si può fare qualcosa?
Per chi ha il puntale, bisogna modificarlo per utilizzare il selenziatore con la chiocciola?
Per chi ha il puntale, bisogna modificarlo per utilizzare il selenziatore con la chiocciola?
Ciao Trident dai un'occhio qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/163775-nuovo-silenziatore-tromboncino-basso-officine-italiane-zard-per-street-675-a-4.html#post4431749