Visualizza Versione Completa : La speed non nasce con i fari tondi
babinside
25/01/2011, 07:38
Giusto per sfatare il mito della SPEED TRIPLE con i fari tondi, vorrei sottolineare che la prima SPEED è nata con un faro singolo tondo.
Appena uscita la Speed con i doppi fari tondi, non fu accettata dagli amanti delle Triumph.
Allora mammma Triumph ha deciso di mettere in produziono un kit di trasformazione, per montare il vecchio faro singolo sul modello a faro doppio.
Ebbene di quei kit non ne hanno venduto nemmeno uno.
Quindi amici miei, se tanto mi da tanto anche la vostra a fari doppi non è una Speed come non lo è il modello 2011
:tongue::tongue::tongue:
Il Chimico
25/01/2011, 07:51
QUOTO!!!!!!!
Alex_Triple
25/01/2011, 08:18
Ammetto di avere qualche problema a seguire il ragionamento...:wacko:
Se il modello con i doppi fari tondi non fosse effettivamente stato accettato dal "popolo Triumph", come mai non e' stato venduto "neanche un" kit di retrofit al faro singolo?
Evidentemente perche' il doppio faro e' piaciuto.:wink_:
E tutto questo non ha niente a che vedere con i doppi fari tondi e/o il MY 2011...
Giusto per sfatare il mito della SPEED TRIPLE con i fari tondi, vorrei sottolineare che la prima SPEED è nata con un faro singolo tondo.
Appena uscita la Speed con i doppi fari tondi, non fu accettata dagli amanti delle Triumph.
Allora mammma Triumph ha deciso di mettere in produziono un kit di trasformazione, per montare il vecchio faro singolo sul modello a faro doppio.
Quindi amici miei, se tanto mi da tanto anche la vostra a fari doppi non è una Speed come non lo è il modello 2011
la speed è nata coi doppi fari e veniva offerto il faro singolo come optional, allo stesso modo la speed è nata con i semi manubri e il manubrione era solo optional.
si parla del 1997. e gli amanti della triumph erano si e no in 5.:laugh2:
a memoria i doppi fari piacquero sin da subito...
la speed è nata coi doppi fari e veniva offerto il faro singolo come optional, allo stesso modo la speed è nata con i semi manubri e il manubrione era solo optional.
si parla del 1997. e gli amanti della triumph erano si e no in 5.:laugh2:
a memoria i doppi fari piacquero sin da subito...
Infatti la mia speed ha i doppi fari tondi e i semi manubri!!! Piu' speed di cosi' :demon:
Datemi un secondo che questo lo banno :dry:
:tongue::tongue:
pippopoppi
25/01/2011, 08:44
Capisco che hai una 2011 :ph34r: condoglianze :tongue: ma francamente meglio un doppio faro cromato che due obbrobri di plastica in stile japp messi lì tanto da sembrare fuori posto.
:sick:
Lo scrofo
25/01/2011, 08:48
Capisco che hai una 2011 :ph34r: condoglianze :tongue: ma francamente meglio un doppio faro cromato che due obbrobri di plastica in stile japp messi lì tanto da sembrare fuori posto.
ebbravo pippo.
E comunque, c'e' una bella differenza dal monofaro ai "nuovi" fari .. direi un ABISSO.
basta speed 011, avete rotto i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tenetevi gioie ed esaltazioni per voi. Perchè a noi nun ce ne freg@ na minchi@.
e ricordate: chi si loda si sbroda
si davvero sembra che vi dovete convincervi e convincere che la 2011 e' bella...
se a qualcuno piace buon per lui se la compri...ma davvero basta....!!!!!!!
infatti: chi ostenta troppo sembra mascherare incertezze.
fate una cosa, piazzate una sedia/sdraio e sedetevi davanti alla Vs speed 2011. Se entro 7 secondi non raggiungerete l'orgasmo avete sbagliato modello.
Gianluca74
25/01/2011, 09:24
BAbinside......SMETTILLA DI ROSICARE !!!!!!!!!!!!!! :wink_:
The DRAKE
25/01/2011, 09:53
Se potessi ti quoterei da qui a domani mattina.....:biggrin3:
Sam il Cinghio
25/01/2011, 09:58
Al di la delle cronistorie, mi sa che ti sfugge un concetto basilare.
Il doppio faro tondo e' diventato oramai un marchio di fabbrica Triumph, un'icona, un elemento caratterizzante.
Di piu', il faro TONDO, con quella sua linea pulita ed essenziale era oramai l'ultimo elemento che manteneva lo stile "inglese" su moto sempre piu' moderne, sempre piu' affilate, sempre piu' allineate stilisticamente tra loro.
Perdendo quest'ultimo, di "Triumph" rimane piu' solo il motore... e durera' poco :rolleyes:
melosghiccio
25/01/2011, 10:07
q8..... il kit costava 316 mila lire
Lo scrofo
25/01/2011, 10:43
Al di la delle cronistorie, mi sa che ti sfugge un concetto basilare.
Il doppio faro tondo e' diventato oramai un marchio di fabbrica Triumph, un'icona, un elemento caratterizzante.
Di piu', il faro TONDO, con quella sua linea pulita ed essenziale era oramai l'ultimo elemento che manteneva lo stile "inglese" su moto sempre piu' moderne, sempre piu' affilate, sempre piu' allineate stilisticamente tra loro.
Perdendo quest'ultimo, di "Triumph" rimane piu' solo il motore... e durera' poco :rolleyes:
quoto...
Maledizione Sam, dovevo offrirti una birra e non ci siamo beccati ... :(
Sam il Cinghio
25/01/2011, 10:47
quoto...
Maledizione Sam, dovevo offrirti una birra e non ci siamo beccati ... :(
Ecco questa sete che mi attanaglia da giorni da cosa deriva ;)
Tranqui....
pitito87
25/01/2011, 10:51
quoto:risate2::risate2::risate2::laugh2:
triplexperience
25/01/2011, 11:50
La speed triple è un'invenzione della nostra testa bacata...:wink_:
Millejager
25/01/2011, 12:07
La speed triple è un'invenzione della nostra testa bacata...:wink_:
in realtà è tutto finto... SIAMO IN MATRIX :D
staccate la spina :ph34r:
valterone
25/01/2011, 12:24
basta speed 011, avete rotto i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tenetevi gioie ed esaltazioni per voi. Perchè a noi nun ce ne freg@ na minchi@.
e ricordate: chi si loda si sbroda
si davvero sembra che vi dovete convincervi e convincere che la 2011 e' bella...
Ecco, per coerenza (anche se sono convinto di chiedere molto) e tenendo conto che i post per smerdare la '11 sono ben più numerosi di quelli per elogiarla, al punto che francamente hanno sfranto i c@glioni, gradirei leggere questi interventi anche dall'altra parte. Basta di qua ma basta anche e soprattutto di là.
Sam il Cinghio
25/01/2011, 12:26
Ecco, per coerenza (anche se sono convinto di chiedere molto) e tenendo conto che i post per smerdare la '11 sono ben più numerosi di quelli per elogiarla, al punto che francamente hanno sfranto i c@glioni, gradirei leggere questi interventi anche dall'altra parte. Basta di qua ma basta anche e soprattutto di là.
Ecco, giusto... piu' post sulle BMW piuttosto
:ph34r:
Lo scrofo
25/01/2011, 13:11
Ecco, giusto... piu' post sulle BMW piuttosto
:ph34r:
BANNATELO!
il problema non sono i fari :wink_:
la Speed11 è brutta nella sua totalità! :oook:
a primavera presentano la special edition 2011 denominata seven second ;)
infatti: chi ostenta troppo sembra mascherare incertezze.
fate una cosa, piazzate una sedia/sdraio e sedetevi davanti alla Vs speed 2011. Se entro 7 secondi non raggiungerete l'orgasmo avete sbagliato modello.
:risate2: grande Giacaj!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq la cosa che non mi piace è che si stanno creando quasi 2 fazioni contrapposte: i triumphisti con la speed fino al 2010 e quelli con la 2011...e questo sinceramente mi rattrista un po'!!! Tra 955inquisti e 1050ntisti non è mai capitato...:dry:
a primavera presentano la special edition 2011 denominata seven second ;)
...questa però non l'ho capita...:dry:
:risate2: grande Giacaj!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq la cosa che non mi piace è che si stanno creando quasi 2 fazioni contrapposte: i triumphisti con la speed fino al 2010 e quelli con la 2011...e questo sinceramente mi rattrista un po'!!! Tra 955inquisti e 1050ntisti non è mai capitato...:dry:
è che i bikers che hanno acquistato la nuova speed stanno fomentando all'inverosimile. C'è da fare un conto di quanti topic hanno aperto cristosanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di cui la maggior parte blandi
da comparativa giornalistica la 011 da 7 secondi in pista alla vekkia, ecco perchè dico 7" special edition
tizio speed
26/01/2011, 21:52
ebbravo pippo.
E comunque, c'e' una bella differenza dal monofaro ai "nuovi" fari .. direi un ABISSO.
QUOTO
è che i bikers che hanno acquistato la nuova speed stanno fomentando all'inverosimile. C'è da fare un conto di quanti topic hanno aperto cristosanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di cui la maggior parte blandi
da comparativa giornalistica la 011 da 7 secondi in pista alla vekkia, ecco perchè dico 7" special edition
Ah ok!!! non sapevo della comparativa...!! :wink_: :laugh2::laugh2:
io mi auguro tanto che ne vendano a camionate della 2011
a me piace da morire...
Superferra
26/01/2011, 22:09
io sono passato a Ducati, e non ci penso più!
io mi auguro tanto che ne vendano a camionate della 2011
a me piace da morire...
Ti piace perchè ci vedi il business dei kit di trasformazione ... te ne suggerisco uno io ... :biggrin3:
http://img268.imageshack.us/img268/6575/motocesso.jpg
madò che brutta notizia!!!!
Gianluca74
27/01/2011, 07:40
io sono passato a Ducati, e non ci penso più!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess: