PDA

Visualizza Versione Completa : TNS-GLOBAL: che cavolo è??



rez
25/01/2011, 06:50
Ciao a tutti, ieri sera tornando a casa mi sono trovato nella cassetta delle lettere una busta proveniente da una società denominata TNS-GLOBAL.
Una volta aperta e leggendo il foglio introduttivo, viene spiegato che questa società si occupa di ricerche di mercato.
All'interno cè un questionario (di 6 pagine....:wacko:) in cui vogliono sapere oltre a tutti i mei dati, anche i dati della mia moto e inumerevoli altre domande su come utilizzo il mezzo, quanta strada faccio ecc... ecc...

Viene riportato che il suddetto questionario dovrei compilarlo entro 5 giorni e rispedirlo a loro.... :dry::dry:

Ovviamente io non compilerò e non spedirò una mazza a nessuno.

Per caso a voi non è arrivata una busta da questi tizi qua??

drfelix
25/01/2011, 07:45
Straccia tutto!!!!

Lo scrofo
25/01/2011, 08:09
Straccia tutto!!!!

esatto

sallio
30/01/2015, 15:29
io ho scritto una mail:
Buona sera. ho ricevuto il vostro questionario per posta. vorrei un motivo per il quale dovrei rispondere a tutte queste domande.Cordiali saluti

vedremo.....

cicorunner
30/01/2015, 15:31
compila, e spedisci insieme a carta di identità e iban :biggrin3:

Medoro
30/01/2015, 15:32
io l'ho compilato mesi fa ma per quanto riguarda la macchina,è una società seria
dopo 15 gg è arrivato un tipo a casa a prendersi la macchina dicendo che la tns global aveva autorizzazione

cicorunner
30/01/2015, 15:35
:risate2:

cazzaro

sallio
30/01/2015, 15:37
nel mio c'era scritto che mi avrebbero permutato la mia Triumph per due BMW..... quasi quasi......

Medoro
30/01/2015, 15:38
è vero
mi hanno pure rilasciato un foglio,come avvenuta consegna,guarda che sono affidabili

Home | TNS Italia (http://www.tns-global.it/)

Ton88
30/01/2015, 15:39
Anche a me è arrivata ieri, troppe cose vogliono sapere, ci manca solo che chiedono quanti soldi ho in banca anche se glielo poso dire :nulla :biggrin3:

sallio
02/02/2015, 15:25
risposta:
Gentile Sig. Xxxxxx,
Lo scopo dello studio è quello di raccogliere dati e opinioni tra i possessori di moto/scooter per aiutare le case motociclistiche a produrre prodotti più in linea con le esigenze dei clienti, se vorrà darci anche il suo supporto la ringraziamo molto.
Cordiali saluti
Federica Muzzi

vabbè.... il mio tempo lo passerò in modo più proficuo.....