Visualizza Versione Completa : Cerco vasca sotto carena Speed Cup
Giacomo Cortopassi
25/01/2011, 08:34
Cerco una vasca sottocarena, modello Speed Cup.
Qualcuno lo ha disponibile?
Contattatemi su
giacomocortopassi@hotmail.it
Cerco una vasca sottocarena, modello Speed Cup.
Qualcuno lo ha disponibile?
Contattatemi su
giacomocortopassi@hotmail.it
La mia paura è che il vascone speed cup tu lo possa fregare ad ogni curva....
Giacomo Cortopassi
26/01/2011, 09:18
Ho avuto pure io quell'impressione, però ho visto che alcuni lo hanno montato....
Ho avuto pure io quell'impressione, però ho visto che alcuni lo hanno montato....
Io ,a parte quella di OLivari/Amich,che aveva un vascone home-made,non ne ho mai viste;chiedi ai proprietari,perchè certa gente fa modifiche per estetica e poi magari manco riesce a guidarla la moto(vedi sospensioni e gomme della madonna,con 2 cm vergini sulla spalla ....)
dott_rossi
26/01/2011, 09:29
Io ,a parte quella di OLivari/Amich,che aveva un vascone home-made,non ne ho mai viste;chiedi ai proprietari,perchè certa gente fa modifiche per estetica e poi magari manco riesce a guidarla la moto(vedi sospensioni e gomme della madonna,con 2 cm vergini sulla spalla ....)
Il vascone che montava la moto di Olivari era proprio quello dello SpeedCup "adattato"......(taglia-lima-modella-ecc...:biggrin3:)
Il vascone che montava la moto di Olivari era proprio quello dello SpeedCup "adattato"......(taglia-lima-modella-ecc...:biggrin3:)
Vero Ste,ma lima modella l'hanno fatto in modo mooolto aggressivo,perchè all'inizio fregava ovunque;me lo ha raccontato Amich ,che mi ha venduto le parti che ti dissi,della tiger che fu di olivari.
Giacomo Cortopassi
26/01/2011, 16:36
Grande!!!!!!!!! Ti stringo la mano per quello che hai detto!
Infatti tante volte io mi chiedo, ma è possibile che la mia Tiger abbia bisogno di cambiare mono, sospensioni anteriori complete e via dicendo? A me non pare, è bastato un pò di regolazione sull'idraulica dell'anteriore e una regolazione del posteriore, ed ora si guida discretamente, tanto da stare dietro a chi ha la Speed e poi tanto in pista non c'e da andarci, quindi................
Comunque per il discorso della vasca, se mi dici così, abbandono l'idea, era solo per un fatto estetico. A limite se trovo in giro qualche vasca usata da pochi euriiiiiii, provo a vedere cosa succede.
Grazie mille! E sosteniamo le nostre ideeeeeeee!
Grande!!!!!!!!! Ti stringo la mano per quello che hai detto!
Infatti tante volte io mi chiedo, ma è possibile che la mia Tiger abbia bisogno di cambiare mono, sospensioni anteriori complete e via dicendo? A me non pare, è bastato un pò di regolazione sull'idraulica dell'anteriore e una regolazione del posteriore, ed ora si guida discretamente, tanto da stare dietro a chi ha la Speed e poi tanto in pista non c'e da andarci, quindi................
Comunque per il discorso della vasca, se mi dici così, abbandono l'idea, era solo per un fatto estetico. A limite se trovo in giro qualche vasca usata da pochi euriiiiiii, provo a vedere cosa succede.
Grazie mille! E sosteniamo le nostre ideeeeeeee!
Son contento che ti trovi bene con la moto di serie,ma calcola ch la mia non ha neanche più gli adesivi di originale,figurarsi sosppensioni,freni ecc...