PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco vasca sotto carena Speed Cup

Giacomo Cortopassi
25/01/2011, 08:34
Cerco una vasca sottocarena, modello Speed Cup.
Qualcuno lo ha disponibile?
Contattatemi su

giacomocortopassi@hotmail.it

leo
25/01/2011, 10:54
Cerco una vasca sottocarena, modello Speed Cup.
Qualcuno lo ha disponibile?
Contattatemi su

giacomocortopassi@hotmail.it

La mia paura è che il vascone speed cup tu lo possa fregare ad ogni curva....

Giacomo Cortopassi
26/01/2011, 09:18
Ho avuto pure io quell'impressione, però ho visto che alcuni lo hanno montato....

leo
26/01/2011, 09:27
Ho avuto pure io quell'impressione, però ho visto che alcuni lo hanno montato....

Io ,a parte quella di OLivari/Amich,che aveva un vascone home-made,non ne ho mai viste;chiedi ai proprietari,perchè certa gente fa modifiche per estetica e poi magari manco riesce a guidarla la moto(vedi sospensioni e gomme della madonna,con 2 cm vergini sulla spalla ....)

dott_rossi
26/01/2011, 09:29
Io ,a parte quella di OLivari/Amich,che aveva un vascone home-made,non ne ho mai viste;chiedi ai proprietari,perchè certa gente fa modifiche per estetica e poi magari manco riesce a guidarla la moto(vedi sospensioni e gomme della madonna,con 2 cm vergini sulla spalla ....)

Il vascone che montava la moto di Olivari era proprio quello dello SpeedCup "adattato"......(taglia-lima-modella-ecc...:biggrin3:)

leo
26/01/2011, 09:46
Il vascone che montava la moto di Olivari era proprio quello dello SpeedCup "adattato"......(taglia-lima-modella-ecc...:biggrin3:)

Vero Ste,ma lima modella l'hanno fatto in modo mooolto aggressivo,perchè all'inizio fregava ovunque;me lo ha raccontato Amich ,che mi ha venduto le parti che ti dissi,della tiger che fu di olivari.

Giacomo Cortopassi
26/01/2011, 16:36
Grande!!!!!!!!! Ti stringo la mano per quello che hai detto!
Infatti tante volte io mi chiedo, ma è possibile che la mia Tiger abbia bisogno di cambiare mono, sospensioni anteriori complete e via dicendo? A me non pare, è bastato un pò di regolazione sull'idraulica dell'anteriore e una regolazione del posteriore, ed ora si guida discretamente, tanto da stare dietro a chi ha la Speed e poi tanto in pista non c'e da andarci, quindi................
Comunque per il discorso della vasca, se mi dici così, abbandono l'idea, era solo per un fatto estetico. A limite se trovo in giro qualche vasca usata da pochi euriiiiiii, provo a vedere cosa succede.
Grazie mille! E sosteniamo le nostre ideeeeeeee!

leo
26/01/2011, 17:03
Grande!!!!!!!!! Ti stringo la mano per quello che hai detto!
Infatti tante volte io mi chiedo, ma è possibile che la mia Tiger abbia bisogno di cambiare mono, sospensioni anteriori complete e via dicendo? A me non pare, è bastato un pò di regolazione sull'idraulica dell'anteriore e una regolazione del posteriore, ed ora si guida discretamente, tanto da stare dietro a chi ha la Speed e poi tanto in pista non c'e da andarci, quindi................
Comunque per il discorso della vasca, se mi dici così, abbandono l'idea, era solo per un fatto estetico. A limite se trovo in giro qualche vasca usata da pochi euriiiiiii, provo a vedere cosa succede.
Grazie mille! E sosteniamo le nostre ideeeeeeee!

Son contento che ti trovi bene con la moto di serie,ma calcola ch la mia non ha neanche più gli adesivi di originale,figurarsi sosppensioni,freni ecc...