PDA

Visualizza Versione Completa : ALLORA, COM'ERERANO I TORTELLINI ???



apollo-il-barbaro
10/04/2006, 06:47
Ciao a tutti, dopo aver digerito la quantita' industriale di roba che ci siamo strafogati, volevo salutare TUTTI i partecipanti alla Tortellinata, purtroppo non sono riuscito a conoscervi di persona tutti quanti, eravamo in troppi, la prox. volta faremo dei cartelli con le nostr firme :blink: ma i pochi che ho conusciuto sono veramente simpatici :w00t: Grazie a tutti....alla Prox. Piadinata :tongue:

Ghino
10/04/2006, 06:51
Ciao a tutti, dopo aver digerito la quantita' industriale di roba che ci siamo strafogati, volevo salutare TUTTI i partecipanti alla Tortellinata, purtroppo non sono riuscito a conoscervi di persona tutti quanti, eravamo in troppi, la prox. volta faremo dei cartelli con le nostr firme :blink: ma i pochi che ho conusciuto sono veramente simpatici :w00t: Grazie a tutti....alla Prox. Piadinata :tongue:

Porca zozza ..!!
Lo so che non ci siamo conosciuti tutti .....
Io volevo vedere bene i paramotore ...:cry: :cry:
X i tortellini ti dico solo che io ieri sera ho saltato la cena :wink_: ...
Bel posto, bella gente, e ottima visuale per fumarsi un cicchino .... con pieghe e contro pieghe davanti "la fontanina" ......
Ah!! la tua ragazza ombrello però l'ho conosciuta .... direi carina ....anche senon propio esile di corporatura .... :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

apollo-il-barbaro
10/04/2006, 06:56
Cazz..... è vero i paramotore.... ma doveri te' a sedere ??? Eravamo in tanti e poi ero in compagnia della mia umbrella girl :sick:

Ghino
10/04/2006, 07:02
Cazz..... è vero i paramotore.... ma doveri te' a sedere ??? Eravamo in tanti e poi ero in compagnia della mia umbrella girl :sick:
Porca trota !!!
Ti ho beccato adesso dalle foto ....!!!:cry: :cry:
Ero nella fila della tua umbrella girl ....diciamo un 9/10 posizioni più in giu ....!!
Vicino a Superspeed che ha festeggiato il compleanno ....!!:wink_:
Vabbè ... no problem !!
Basta che ci siamo divertiti è quello l'importate :wink_: :wink_:

Filomao
10/04/2006, 07:19
Buongiorno zozzoni....:biggrin3: alla faccia dei tortellini...erano fantastici cone tutto il resto! Ieri sera non ho mangiato e probabilmente non mangero' nemmeno oggi a pranzo....ma che bello....era come stare in famiglia!!!

MAZZA75
10/04/2006, 07:26
Buonissimi i tortellini !!! MA QUANTA ROBA ANNO PORTATO? GRAN RISTORANTE DA TORNARCI SICURAMENTE!!!

pipes
10/04/2006, 12:29
foto?

dott_speed
10/04/2006, 12:35
penso buoni anzi visto i commenti sicuramente buoni uhuhuhuhuhuh

Filomao
10/04/2006, 12:39
foto?
Guarda bene.....ce ne sono gia' una marea!!!

Marco Manila
10/04/2006, 12:53
Gran bella mangiata, gran simpatia in tutta la tavolata a "U" e ottima visuale delle moto che davanti al ristorante passavano in piega (un paio di volte ho pensato che si sarebbe aggiunto qualcuno direttamente in tuta casco e stivali, con moto a seguito...)

Ragazzi alla Piadinata non potete mancare! Ecco le info:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=1386

fabiomugello
10/04/2006, 12:54
Gran bella mangiata, gran simpatia in tutta la tavolata a "U" e ottima visuale delle moto che davanti al ristorante passavano in piega (un paio di volte ho pensato che si sarebbe aggiunto qualcuno direttamente in tuta casco e stivali, con moto a seguito...)

Ragazzi alla Piadinata non potete mancare! Ecco le info:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=1386


ciao bbello

non era a u ma a forma di fero di ciuco!!!!!!

EIKONTRIPLE
10/04/2006, 12:58
sono l'architetto

andraus
10/04/2006, 14:23
foto