PDA

Visualizza Versione Completa : alla disperata ricerca di un c@zz° di scarico

Aper90
25/01/2011, 16:04
ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere una cosa: quali ditte producono il completo x la day 2009?

vi chiedo ciò xk ora venderò, o almeno c provo, il mass e mi devo orientare su qualcos'altro:dry:

ne esiste qualcuno, quindi, oltre all' arrow?

Kaiser Jaky
25/01/2011, 16:13
CAVOLO....SEI PROPRIO MESSO BENE EH!? TANTA ATTESA E NON MONTA?? :blink:

NOT NORMAL
25/01/2011, 16:27
ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere una cosa: quali ditte producono il completo x la day 2009?

vi chiedo ciò xk ora venderò, o almeno c provo, il mass e mi devo orientare su qualcos'altro:dry:

Senti il Vezza,sta cercando di fare un cda con Zard e ha proposto uno sconto interessante..................

Dennis
25/01/2011, 16:29
Mi sa che Zard non li fa per la sua...

NOT NORMAL
25/01/2011, 16:42
Chiedere non costa nulla...............

Massi_
25/01/2011, 17:12
akrapovic

OPS scusa non avevo letto "completo"...

Domma
25/01/2011, 17:19
aper...alla fine ci hai rinunciato???

doc84
25/01/2011, 18:53
Ma scusa,,,,nn per farmi i fatti tuoi,,,,,ma perchè nn prendi un bel terminale e decatalizzi i collettori,,,???? alla fine i benefici di un completo si avvertono per davvero solo in pista,,,,,,e la domanda sorge spontanea,,,,,tu ne fai si pista????

Cav
25/01/2011, 18:58
a me dispiace davvero ma mi vien da ridere.......:biggrin3:

credo che l'akra faccia qlcs...

Domma
25/01/2011, 19:00
..forse Aper vuole un laterale... no??

Cav
25/01/2011, 19:02
mi sa che a questo punto gli conviene "accontantarsi" di un sottosella...

Domma
25/01/2011, 19:16
già..ma è possibile che c'è in giro poco o niente x la 09??! mah...

Cav
25/01/2011, 19:19
ci vuole tempo. poi di certo i dati di vendita non incentivano i costruttori a realizzare nuovi scarichi se nel 2010 ne son state vendute ben 75.......

Domma
25/01/2011, 19:23
ci vuole tempo. poi di certo i dati di vendita non incentivano i costruttori a realizzare nuovi scarichi se nel 2010 ne son state vendute ben 75.......

75???:noooo:
...75 poveri cristi xò...bèh c'è l'arrow Stage 3 che è tanta roba xò..un pò sporgente..troppo..

Cav
25/01/2011, 19:29
così han detto sul bar....

si ma siamo a prezzi esorbitanti...

io starei sul mass e modificherei i collettori.... o almeno 3 boccole...

Domma
25/01/2011, 19:33
sisi..infatti..
è quello che mi ha spinto a me all'inizio a non prendere ZARD...
io modificherei il MASS...poi...

Il Parteno
25/01/2011, 21:33
ciao ragazzi,

Sono basito...ed a tratti incredulo...ma soprattutto sconvolto!?!?!:ph34r:

CAVOLO....SEI PROPRIO MESSO BENE EH!? TANTA ATTESA E NON MONTA?? :blink:

La solita persona scontata e poco comprensiva...per l'altrui dolore!?!?!:wacko:

Senti il Vezza,sta cercando di fare un cda con Zard e ha proposto uno sconto interessante..................

Effettivamente credo che Vezza...al di là dello Zard...sia una persona molto professionale e corretta, potresti provare a chiedere a lui!!!:wink_:

Ma scusa,,,,nn per farmi i fatti tuoi,,,,,ma perchè nn prendi un bel terminale e decatalizzi i collettori,,,???? alla fine i benefici di un completo si avvertono per davvero solo in pista,,,,,,e la domanda sorge spontanea,,,,,tu ne fai si pista????

Quoto...e spenderesti anche di meno e probabilmente ti renderebbe persino meglio su strada!!!:coool:

a me dispiace davvero ma mi vien da ridere.......:biggrin3:

Che deliberata cattiveria verso quest'uomo!?!?!:laugh2:

Sei proprio un Lord senza cuore...:ph34r:

sisi..infatti..
è quello che mi ha spinto a me all'inizio a non prendere ZARD...
io modificherei il MASS...poi...

A questo credo anche io che convenga...:wink_:

freekazoid
26/01/2011, 08:37
termignoni fa il completo per la day....
dicono che faccia un bordello assurdo... come va però non so dirti...

polso
26/01/2011, 09:46
Ma non riesci a farti fare dei raccordi per montare sto Mass?? Io fossi al posto tuo sarei già li con mazzuolo, tubi, lamiera e saldatrice e con l'incazzatura che avrei addosso i collettori per paura diventerebbe ovali da soli....

Aper90
26/01/2011, 10:44
allora x rispondere un po a tutti, ma non al parteno, dico che:
-zard lo fa x il 2006
-pista ho iniziato l'anno scorso e quest'anno ne farò moltissima
-abito a 30km da termignoni e non li fa x la 09
-abito a 100km dalla zard e mi sto attivando x porre la moto la a vedere di farmelo fare...

partè te ci vieni a torino?

polso
26/01/2011, 10:54
Prova a sentire Fresco, magari riesce a farteli o ti fa una modifica su quelli Mass...
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/)
E' di cumiana vicino a Torino, non è troppo lontano...

Aper90
27/01/2011, 16:17
quindi?
nessuno lo sa?

i completi della street 2009 vanno bene x la day 09?

log
27/01/2011, 21:03
quindi?
nessuno lo sa?

no,la day 09+ è la sola che ha gli attacchi ellittici, l'unica che fa un completo è arrow (stage 3) e oltre al fatto che costa un pozzo di soldi per montarlo devi togliere la ventola del radiatore altrimenti i collettori prendono dentro,di questo sono certo perchè l'ho visto sulla moto di un amico.L'unica cosa da fare,arrow a parte,è prendere un completo vecchio,segare la parte iniziale e farsi fare gli attacchi da un tornitore per poi saldarceli.

Oppure scatalizzi i colli di serie ma non è come avere un completo.

Aper90
27/01/2011, 21:26
no,la day 09+ è la sola che ha gli attacchi ellittici, l'unica che fa un completo è arrow (stage 3) e oltre al fatto che costa un pozzo di soldi per montarlo devi togliere la ventola del radiatore altrimenti i collettori prendono dentro,di questo sono certo perchè l'ho visto sulla moto di un amico.L'unica cosa da fare,arrow a parte,è prendere un completo vecchio,segare la parte iniziale e farsi fare gli attacchi da un tornitore per poi saldarceli.

Oppure scatalizzi i colli di serie ma non è come avere un completo.

:piango_a_dirotto:
naaaa!!!:cry:

Il Parteno
27/01/2011, 22:02
Ma scusa...perché devi imputtanarti a comprare una cosa...quando puoi lavorare sui tuoi!?!?!

quindi?
nessuno lo sa?

Comunque...la Fresco li fa...basta inviargli i tuoi...e chiedere le specifiche!!!:wink_:

log
27/01/2011, 22:55
Ma scusa...perché devi imputtanarti a comprare una cosa...quando puoi lavorare sui tuoi!?!?!

perchè non è affatto la stessa cosa?
Premettendo che 2k€ non li spenderei per uno scarico da usare in strada,non è che gli scarichi completi sono solo dei tubi vuoti stappati........

Il Parteno
28/01/2011, 07:41
perchè non è affatto la stessa cosa?
Premettendo che 2k€ non li spenderei per uno scarico da usare in strada,non è che gli scarichi completi sono solo dei tubi vuoti stappati........

Nella tua premessa c'era gran parte della risposta!!!:wink_:
La restante parte consta nel fatto che Aper ha già passato qualche piccola disavventura con la Mass...per cui gli consigliavo, data la mancanza di offerte competitive sul mercato, di risovere scatalizzando i propri collettori!!!:dry:

Comunque...grazie per la "dritta"...ma lo avevo presupposto anche io che un collettore after-market non si distinguesse da quello originale solo per la mancanza della valvola e del catalizzatore!?!?!:wink_:

doc84
28/01/2011, 10:43
si ma dai,,,,,ma veramente dalle parti di aper nn c'è un artigiano saldatore/tornitore capace di modificare l'attaccatura dei collettori??????nn ci posso credere,,,,:dry::dry::dry:

@aper:......senti io ne ho uno a due minuti da casa che questo lavoretto te lo farebbe con due giorni ( però nn quello che mi ha decatalizzato i collettori a me,,,,,),è uno che fa proprio il preparatore di moto,pezzi dal pieno(pedabe piastre etc etc) e poi scarichi artigianali ,,,questo qui : Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style (http://www.rbtmoto.it/) so che sei del profondo nord :ph34r: ma amari estremi estremi rimedi,,,,,,:ph34r:

Aper90
28/01/2011, 11:31
i collettori originali non li tocco xk se mai mi capita k devo andare a fare la revisione che mi castagnano che faccio un bordello assurdo o se la devo vendere almeno ho gli originali sempre li, come il terminale che ho tenuto... al max vendo il tor ma prima voglio avere qualcosa sotto le kiappe...

doc84
28/01/2011, 12:17
,,,si ma io ti stavo proponendo di modificare i collettori che la mass ti ha fatto ,,,,,,

Domma
28/01/2011, 18:10
Prova a sentire Fresco, magari riesce a farteli o ti fa una modifica su quelli Mass...
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/)
E' di cumiana vicino a Torino, non è troppo lontano...

fa dei bei lavoretti sembra..poi va be certi gusti della gente:blink::sick:
e dei bei prezzi sembra!

Il Parteno
29/01/2011, 13:39
i collettori originali non li tocco xk se mai mi capita k devo andare a fare la revisione che mi castagnano che faccio un bordello assurdo o se la devo vendere almeno ho gli originali sempre li, come il terminale che ho tenuto... al max vendo il tor ma prima voglio avere qualcosa sotto le kiappe...

Nessuno si accorgerebbe mai...della mancanza del collettore!!!:coool:

,,,si ma io ti stavo proponendo di modificare i collettori che la mass ti ha fatto ,,,,,,

Giustamente...anche questa è un'ottima idea!!!:coool:

darkflare
29/01/2011, 16:27
guarda il Devil però costa uno sproposito comunque poi sempre comprare altri collettori di serie e scatalizzarli e in ogni caso potresti rimontare i tuoi catalizzati no?:biggrin3:

Cav
29/01/2011, 16:57
lavora su quelli mass!!!!

così ti monti finalmente lo scarico che hai sempre voluto, no??!?

darkflare
29/01/2011, 18:03

quanto vengono i collettori del mass?

Il Parteno
29/01/2011, 21:01
Vodafone...il cliente Aper da voi contattato non è al momento raggiungibile!?!?!:dry:
Apeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer...torna con noi...non ci abbandonare!!!:wacko:
Non avercela con Il Lord perché ha gufato dal primo giorno contro i tuoi collettori!?!?:ph34r:

Non riuscirai a redimere la tua coscienza per quello che hai fatto...al povero Aper!?!?!:blink:

Aper90
30/01/2011, 11:05
tranquilli che sono ancora vivo solo che nell'ultima settimana mi sto sbattendo un po' x vedere che fare con sto scarico...

e sono giunto alla decisione finale:
mando il mass a palermo x farmelo mettere sputato identico a quello che hanno loro nel sito, dopodichè cerco di venderlo...
infine vado a baldichieri d'asti(alla zard) e gli lascio li la moto e... me ne faccio fare 1 che mi gusta!

Il Parteno
30/01/2011, 12:22
Scusa l'insistenza...ma una volta che ti danno lo scarico completo secondo i requisiti richiesti...perché non lavori sui collettori della mass???

Cav
30/01/2011, 12:24
Vodafone...il cliente Aper da voi contattato non è al momento raggiungibile!?!?!:dry:
Apeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer...torna con noi...non ci abbandonare!!!:wacko:
Non avercela con Il Lord perché ha gufato dal primo giorno contro i tuoi collettori!?!?:ph34r:

Non riuscirai a redimere la tua coscienza per quello che hai fatto...al povero Aper!?!?!:blink:

ma io non ho gufato :cry:
è solo che con tutti gli sbattimenti che si è fatto x sto mass mi sembra ridicolo piantarlo lì così...

tranquilli che sono ancora vivo solo che nell'ultima settimana mi sto sbattendo un po' x vedere che fare con sto scarico...

e sono giunto alla decisione finale:
mando il mass a palermo x farmelo mettere sputato identico a quello che hanno loro nel sito, dopodichè cerco di venderlo...
infine vado a baldichieri d'asti(alla zard) e gli lascio li la moto e... me ne faccio fare 1 che mi gusta!

ma se poi il mass non lo piazzi...????????? :blink:

io non capisco...:wacko:

Domma
30/01/2011, 12:48
Scusa l'insistenza...ma una volta che ti danno lo scarico completo secondo i requisiti richiesti...perché non lavori sui collettori della mass???

enfatti...anche secondo me è la cosa da fare..dopo che gli ha lasciato 800€ e 1000sbattimenti deve ancora sbattersi a venderlo(sempre se riesce, e chissà a quale prezzo poi) poi portare la moto alla zard andare a spendere 1000-1500€ o +.... però we..avrà fatto le sue considerazioni, e i suoi calcoli..

darkflare
30/01/2011, 16:38
enfatti...anche secondo me è la cosa da fare..dopo che gli ha lasciato 800€ e 1000sbattimenti deve ancora sbattersi a venderlo(sempre se riesce, e chissà a quale prezzo poi) poi portare la moto alla zard andare a spendere 1000-1500€ o +.... però we..avrà fatto le sue considerazioni, e i suoi calcoli..

ma sui 1000-1500 euri non si può prendere l'arov? :laugh2::laugh2::laugh2:

Cav
30/01/2011, 16:52
esatto... avrà fatto i suoi calcoli...:wink_:

Il Parteno
30/01/2011, 20:46
Aper vendimi i collettori...35 euro te li posso dare!?!?!
Skerzo...comunque prendi in considerazione l'idea di lavorare sui collettori Mass!!!

ma io non ho gufato :cry:
è solo che con tutti gli sbattimenti che si è fatto x sto mass mi sembra ridicolo piantarlo lì così...

Non hai gufato...ma hai sfottuto il povero Aper e Domma per mesi!?!?!

Ora non continuare ad infierire su ciò che resta dei sogni dello sfortunato Aper!!!

Aper90
31/01/2011, 10:44
povero Aper...
ja...

cmq vedo di piazzare tutto il pacchetto mass sui 600
tutto sommato un completo nuovo a meno di 600€ non so dove lo si può trovare?
x averlo a così poco o si manda la sorella a prostituirsi o lo si ruba... quindi penso che sia una buona offerta...

e x qnt riguarda la zard: collettori x la 2009 li fanno loro o l'arrow + una costa la matà dell'altra + abito abbastanza vicino a una delle 2 ditte(48km)= ho buttato nel cesso dei soldi

matty675cagliari
31/01/2011, 10:48
ma non potevi rimandare indietro il tutto e farti rendere i soldi?

darkflare
31/01/2011, 10:54
povero Aper...
ja...

x averlo a così poco o si manda la sorella a prostituirsi o lo si ruba... quindi penso che sia una buona offerta...

e x qnt riguarda la zard: collettori x la 2009 li fanno loro o l'arrow + una costa la matà dell'altra + abito abbastanza vicino a una delle 2 ditte(48km)= ho buttato nel cesso dei soldi

cacchio ma li fanno solo per la 2009?:sick::sick::sick:la mass so che li fa in alluminio o in titanio per terminali pure diversi dal mass voi dite che ci sono problemi?

Aper90
31/01/2011, 11:16
ma non potevi rimandare indietro il tutto e farti rendere i soldi?

xk secondo te me li avrebbero ridati...? mah, io credo proprio di no:cry:

Il Parteno
31/01/2011, 13:05
povero Aper...
ja...

Aper...però non hai risposto alla domanda...perché non intendi far sistemare i collettori Mass???
Secondo me...oltre la convenienza economica...saresti più appagato esteticamente!

umbert0
06/02/2011, 17:24

76

rossa, my10...la ritiro sabato.

:biggrin3:

Domma
06/02/2011, 17:37
76

rossa, my10...la ritiro sabato.

:biggrin3:

..complimenti..
ma tu 6 il 1o del 2011 allora!:wink_: