Visualizza Versione Completa : TCP Reunion 2011, Compleanno del Forum, Rimini, Sabato 28 e Domenica 29 Maggio!
Ciao ragazzi, visto che l'evento è stato presentato in fiera a Verona e tante sono state le richieste, è il momento che iniziamo a parlare anche qua del TCP REUNION 2011
http://img534.imageshack.us/img534/9989/smalllocandinatcptitolo.jpg
Quest'anno i Ragazzacci Romagnoli si sono presi l'impegno di organizzare il compleanno del forum TCP con un evento di due giorni interamente dedicato...e abbiamo deciso di iniziare a prepararci per tempo :wink_:
Il programma è ancora in via di definizione, le idee sono tante, per ora le certezze sono (oltre le date) che il punto di ritrovo sarà come è giusto che sia il Quartier Generale, da li ci sposteremo per i giri in moto, la serata di baldoria, la gara di minimotard, ecc.
Durante le due giornate ci saranno premiazioni di moto, musica dal vivo, birra, aperitivi e quant'altro di entusiasmante la Riviera Romagnola possa offrire :coool:
Senza considerare ovviamente il tradizionale pranzo della domenica tutti insieme!
Non mancherà ovviamente la spiaggia per chi la vorrà (o per parcheggiarci la zavorrina :wink_: ).
Per l'alloggio, Hotel con parcheggio a 50 metri dal Quartier General, 29€ a persona in camera doppia con colazione, ulteriori sconti per camere più numerose! Potete contattare direttamente me per qualsiasi domanda e per prenotare.
Restate sintonizzati quindi, quest'anno mettiamo a ferro e fuoco la riviera!!!!
P.s. anche Lara è stata invitata :wub:
Visto che ci siamo proviamo anche a buttare giù la
Lista TCP Reunion
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
10-Bandito (domenica sicuro)
11-Tania (domenica sicuro)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
15-fearless (sabato + domenica)
16-Roccopazz
17-Adry75
18-kikko (trasloco permettendo)
19-Vulcano
20-japkiller sabato e domenica
21-Adri (sabato-domenica)
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
24-Jox (sabato e domenica)
25-Sem13
26-Tabata
27- Ross The Fucker(salvo imprevisti)
28-Duca (sabato + domenica)
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/quote]
31-fsano + lady
32-Brontolo(passeggera ancora non si sa...)domenica sicuro,sabato se non lavoro
33- mrtiger sabato sera + domenica
34- dippo sabato + (forse)domenica
Marco Manila
25/01/2011, 17:58
Bhè, io non posso mancare di certo!
RAgazzi, sarà un evento miticoooooooooooo! :oook:
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
[QUOTE=Marco Manila;4287764]Bhè, io non posso mancare di certo!
RAgazzi, sarà un evento miticoooooooooooo! :oook:
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
tonidaytona
25/01/2011, 19:26
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
Mr Frowning
25/01/2011, 19:29
belle cose :oook:
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato) ma se devi guidare il giro lento domenica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato) ma se devi guidare il giro lento domenica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
belle cose :oook:
stupende :w00t:
black panther
26/01/2011, 08:34
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
10-
11-
13- Black Panther
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato) ma se devi guidare il giro lento domenica....
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
13- Black Panther
Mi gusta molto mi sa che ci faccio un pensierino :rolleyes: mi piacerebbe troppo :biggrin3: ci penso seriamente :tongue:
sandro85
26/01/2011, 09:29
Mi farebbe veramente piacere esserci.... eeeeecccccooooommmmiiiii!!!!!!
fearless
26/01/2011, 09:30
vi siete persi il 12 nella lista :biggrin3:
vi siete persi il 12 nella lista :biggrin3:
E che ce voi fa...l'anto ormai c'ha na certa età :tongue:
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
sandro85
26/01/2011, 09:52
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
giulianaspeed
26/01/2011, 10:35
il mio terzo compleanno non me lo perdo prprio:wink_::wink_::wink_:....come sempre PRESENTE:wub::wub: vediamo se quest'anno riesco in moto....:wink_::wink_:
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
fearless
26/01/2011, 10:46
E che ce voi fa...l'anto ormai c'ha na certa età :tongue:
:laugh2:
è la moto nuova secondo me.....
Lista partecipanti:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
ethan hunt
26/01/2011, 11:32
........
Il programma è ancora in via di definizione, le idee sono tante, per ora le certezze sono (oltre le date) che il punto di ritrovo sarà come è giusto che sia il Quartier Generale....
premetto che i ragazzacci romagnoli li conosco e li stimo tutti e che difficilmente faccio polemiche ma in questa importante occasione, così come per gli anni passati, personalmente non mi sento di condividere quest'ultima frase.
rendendo a marco tutti i meriti del caso anno dopo anno col crescere del numero di utenti risulta limitativo per una piena partecipazione di tutti il restare attaccatti allo stesso luogo pur avendo questo un significato particolare.
e non voglio e non posso credere che a marco questo non importi.
faccio comunque un grosso in bocca al lupo agli amici organizzatori che sono certo faranno un ottimo lavoro all'altezza della situazione :wink_:
premetto che i ragazzacci romagnoli li conosco e li stimo tutti e che difficilmente faccio polemiche ma in questa importante occasione, così come per gli anni passati, personalmente non mi sento di condividere quest'ultima frase.
rendendo a marco tutti i meriti del caso anno dopo anno col crescere del numero di utenti risulta limitativo per una piena partecipazione di tutti il restare attaccatti allo stesso luogo pur avendo questo un significato particolare.
faccio comunque un grosso in bocca al lupo agli amici organizzatori che sono certo faranno un ottimo lavoro all'altezza della situazione :wink_:
Ciao preside', capisco benissimo la tua posizione, la frase "come è giusto che sia" è solo riferito al fatto che visto che per quest'anno si è deciso di farlo da noi in romagna ci sembrava giusto che il punto di ritrovo fosse da marco (visto che comunque molti ci chiedono spesso dove sia il quartier generale), non certo perchè si debba obbligatoriamente farlo da lui, ci mancherebbe.
Visto poi che l'anno scorso il compleanno per una serie di motivi è stato difficile organizzarlo e a forza di aspettare ci siamo dovuti "ridurre" ad attaccarci ad un altro evento (ruotesfonde) e riservare per noi solo una "piccola" cena, quest'anno vorremmo provare a fare qualcosa di organizzato meglio, che possa piacere a più persone e che sia solo per noi di TCP.
Cmq capisco bene che per qualcuno possa essere difficile spostarsi così tanto, non ci piove...e onestamente me ne dispiace.
Speriamo cmq che magari per qualcuno sia una scusa anche per farsi un weekend con famiglia ecc dalle nostre parti :wink_:
seguo interessato, il sabato ho un matrimonio (testimone..), ma per il pranzo domenicale..
:wink_:
..la frase "come è giusto che sia" è solo riferito al fatto che visto che per quest'anno si è deciso di farlo da noi in romagna...
Scusa Big, forse mi sfugge qualcosa.....ma le scorse edizioni del compleanno del forum hanno avuto una location differente da quella romagnola???
Andyspeed
27/01/2011, 12:26
...Proposta forse un poco banale...perchè non proporre un evento "itinerante" ?
Ormai ci sono talmente tanti utenti da ogni pare d'Italia ,che ogni regione potrebbe offrire la location adatta ad organizzare una simile reunion :wink_: sì da accontentare più o meno tutti.
Io, e ovviamente parlo a titolo personale, avrei difficoltà a prendermi due o anche un solo giorno di ferie per partecipare e quasi sicuramente, a malincuore, anche quest'anno non potrò esserci :dry:
legend78
27/01/2011, 15:02
io aspetto l'ultimo minuto. speriamo.
Rocco Pazzo Generico
27/01/2011, 15:09
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-Roccopazz
15-Adry75
giulianaspeed
27/01/2011, 16:04
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-Roccopazz
15-Adry75
scusami..ma hai uppato la lista sbagliata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusa Big, forse mi sfugge qualcosa.....ma le scorse edizioni del compleanno del forum hanno avuto una location differente da quella romagnola???
E' vero, anche l'anno scorso è stato fatto qua in riviera, ma è stata una soluzione di ripiego visto che per diversi problemi fino alla fine non si era organizzato niente e marco ha deciso di unirsi ad un raduno e festeggiare anche il compleanno. Ma non lo considererei visto che cmq eravamo veramente in pochi e di compleanno c'era ben poco.
Per il resto mi pare siano stati fatti a bologna e modena. Ok, sempre più vicini a rimini che a roma, siamo tutti daccordo, tuttavia per evitare di fare la fine dell'anno scorso (praticamente non festeggiare) quest'anno abbiamo deciso di muoverci per tempo, se ne è parlato con marco e ci è sembrata una buona soluzione. Il problema è che ci vuole qualcuno del posto che si prenda la briga (non semplice) di organizzarlo, quest'anno è partita così, ma ciò non toglie assolutamente che l'anno prossimo, se vi va, se avete voglia di gestirla voi la location possa essere dalle vostre parti.
...Proposta forse un poco banale...perchè non proporre un evento "itinerante" ?
Ormai ci sono talmente tanti utenti da ogni pare d'Italia ,che ogni regione potrebbe offrire la location adatta ad organizzare una simile reunion :wink_: sì da accontentare più o meno tutti.
Io, e ovviamente parlo a titolo personale, avrei difficoltà a prendermi due o anche un solo giorno di ferie per partecipare e quasi sicuramente, a malincuore, anche quest'anno non potrò esserci :dry:
Esattamente!
Si può benissimo pensare di spostarla ogni anno, non vorrei pensaste che se questi anni è sempre stata fatta più in su sia per chissà quale motivo...semplicemente visto che toccava sempre a marco organizzarla (visto che concrete proposte non credo ne abbia mai avute) per lui, ossia per l'organizzazione dell'evento è più facile rimanere nelle sue zone; sarebbe difficile per noi da qua organizzare bene un evento che sia a roma o chissà dove. Ma se i gruppi locali si prendono la responsabilità dell'organizzazione credo che marco non abbia nessun problema a spostarla di anno in anno...certo l'ultima parola credo spetti a lui :wink_:
Quest'anno la bega se la sono presa i ragazzacci romagnoli, se l'anno prossimo vuole prendersela qualcun'altro avanti pure :tongue::tongue:
scusami..ma hai uppato la lista sbagliata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perdonalo...è forte solo quando c'è da dare del gas :biggrin3::biggrin3:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
Marco Manila
28/01/2011, 11:32
Ciao Ethan, come ha già scritto Big Dave la scelta di organizzare il compleanno del Forum in Emilia Romagna (prima a Bologna per vari anni, adesso Rimini) è dettata da vari fattori, tra cui la relativa centralità a livello geografico (anche se ha ragione lamentate che in fondo sia parecchio distante da chi vive al sud, ma è un limite della nostra nazione sviluppata in senso verticale) e prima di tutti il fatto che è più semplice per noi organizzare l' evento in zone che conosciamo bene.
Come già successo lo scorso anno però (chiedete a Flash) rilancio l' idea di organizzare un compleanno del Forum anche più a sud, magari proprio a Roma: per farlo però è necessario che un gruppo di amici del Forum offra il proprio appoggio organizzativo sul posto, scegliendo i luoghi dove mangiare, le strade migliori pre i motogiri e tutta la logistica del caso. Se la cosa vi piacesse e aveste la possibilità di prestare il vostro tempo per coordinarla con me io sono assolutamente disponibile a realizzarla. Così facendo si farebbe un compleanno al centro nord (Rimini) e uno al centro sud (Roma o simile) accontentando un pò tutti.
Che ne dite?
giulianaspeed
28/01/2011, 11:42
Ciao Ethan, come ha già scritto Big Dave la scelta di organizzare il compleanno del Forum in Emilia Romagna (prima a Bologna per vari anni, adesso Rimini) è dettata da vari fattori, tra cui la relativa centralità a livello geografico (anche se ha ragione lamentate che in fondo sia parecchio distante da chi vive al sud, ma è un limite della nostra nazione sviluppata in senso verticale) e prima di tutti il fatto che è più semplice per noi organizzare l' evento in zone che conosciamo bene.
Come già successo lo scorso anno però (chiedete a Flash) rilancio l' idea di organizzare un compleanno del Forum anche più a sud, magari proprio a Roma: per farlo però è necessario che un gruppo di amici del Forum offra il proprio appoggio organizzativo sul posto, scegliendo i luoghi dove mangiare, le strade migliori pre i motogiri e tutta la logistica del caso. Se la cosa vi piacesse e aveste la possibilità di prestare il vostro tempo per coordinarla con me io sono assolutamente disponibile a realizzarla. Così facendo si farebbe un compleanno al centro nord (Rimini) e uno al centro sud (Roma o simile) accontentando un pò tutti.
Che ne dite?
quindi le persone dovrebbero dividersi?....perche' di certo non parteciperebbero a due compleanni....e se io ho voglia di vedere tutti i miei amici del nord dovrei rinunciare al compleanno con gli amici del sud?.... farsene due sarebbe dispendioso assai....bho..... non mi pare una bella cosa....
direi invece che l'idea di avere un aiuto ed un appoggio da parte di un gruupo per organizzarlo altrove ogni anno sia una bella idea..... e sono sicura che riceveresti tanti aiuti da parte di tanti gruppi....:wink_::wink_::wink_:
ma farne due no:ph34r:
quindi le persone dovrebbero dividersi?....perche' di certo non parteciperebbero a due compleanni....e se io ho voglia di vedere tutti i miei amici del nord dovrei rinunciare al compleanno con gli amici del sud?.... farsene due sarebbe dispendioso assai....bho..... non mi pare una bella cosa....
direi invece che l'idea di avere un aiuto ed un appoggio da parte di un gruupo per organizzarlo altrove ogni anno sia una bella idea..... e sono sicura che riceveresti tanti aiuti da parte di tanti gruppi....:wink_::wink_::wink_:
ciao giuli hai frainteso si parla sempre di un unico evento!!!
il compleanno lo si puo fare sia al nord,sud o centro però ci deve essere un gruppo che si prende la briga dell'organizzazione e marco da il proprio appoggio per la riuscita!
giulianaspeed
28/01/2011, 12:03
il compleanno lo si puo fare sia al nord,sud o centro però ci deve essere un gruppo che si prende la briga dell'organizzazione e marco da il proprio appoggio per la riuscita!
AH OK....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:non avevo capito bene allora:tongue:
AH OK....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:non avevo capito bene allora:tongue:
quest'anno l'idea e nata prima delle feste natalizie e piano piano e cresciuta però marco a sempre lasciato uno spiraglio aperto a nuove proposte che se arrivassero credo che sia ben disponibile ad accantonare la riviera:wink_:
Così facendo si farebbe un compleanno al centro nord (Rimini) e uno al centro sud (Roma o simile) accontentando un pò tutti.
Che ne dite?
Scusatemi....ora sono io che ho perso il filo logico....:blink:
ethan hunt
28/01/2011, 12:08
robbè guarda che giuli ha capito tutto o almeno ha interpretato quello che ha scritto marco : si parla di due compleanni in posti diversi organizzati da gruppi locali con l'appoggio di marco
robbè guarda che giuli ha capito tutto o almeno ha interpretato quello che ha scritto marco : si parla di due compleanni in posti diversi organizzati da gruppi locali con l'appoggio di marco
allora ho toppato io stavolta!:cry::cry:
ethan hunt
28/01/2011, 12:15
:tongue::wub:
fearless
28/01/2011, 12:20
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
Che ne dite?
fare 2 eventi per lo stesso motivo,in 2 luoghi diversi, mi sembra una cosa alquanto triste.
meglio cambiare location di anno in anno accontentando un pò tutte le zone d'italia :oook:
Scusatemi....ora sono io che ho perso il filo logico....:blink:
la colpa e mia,ho capito male gli interventi!
michelemobili
28/01/2011, 13:00
mmmmmm, vedremo.
Lo scrofo
28/01/2011, 13:12
infatti non sono d'accordo sullo split... Facciamone uno insieme no?
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
18 - kikko (trasloco permettendo)
Marco Manila
28/01/2011, 14:41
fare 2 eventi per lo stesso motivo,in 2 luoghi diversi, mi sembra una cosa alquanto triste.
meglio cambiare location di anno in anno accontentando un pò tutte le zone d'italia :oook:
infatti non sono d'accordo sullo split... Facciamone uno insieme no?
Ragazzi vedo che le risposte negative alla mia ipotesi si sono subito fatte sentire, e leggendole mi sono reso conto che non era una buona idea, perlomeno per come era formulata: per evitare confusione direi che per il momento rimane aperta l' opzione iniziale, e cioè di un compleanno unico in una sola zona d' Italia, quest' anno Rimini, ma con l' opzione di un' altra zona per il prossimo anno, se ci sarà però il supporto di un gruppo della zona stessa.
Se poi nel corso dell' anno si trova una formula corretta per fare ilò prossimo anno due compleanni in due zone diverse in periodi leggermente diversi potremmo valutarne la fattibilità. :oook:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-vulcano
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
[QUOTE=vulcano;4298732]19-vulcano
ancora non hai imparato!
giulianaspeed
28/01/2011, 15:29
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei un tonto:tongue::tongue:
Ragazzi vedo che le risposte negative alla mia ipotesi si sono subito fatte sentire, e leggendole mi sono reso conto che non era una buona idea, perlomeno per come era formulata: per evitare confusione direi che per il momento rimane aperta l' opzione iniziale, e cioè di un compleanno unico in una sola zona d' Italia, quest' anno Rimini, ma con l' opzione di un' altra zona per il prossimo anno, se ci sarà però il supporto di un gruppo della zona stessa.
Se poi nel corso dell' anno si trova una formula corretta per fare ilò prossimo anno due compleanni in due zone diverse in periodi leggermente diversi potremmo valutarne la fattibilità. :oook:
quindi se fin da oggi avessi cmq la disponibilita' di un gruppo( facciamo per ipotesi la SRT) e nonostante siamo in netto anticipo con l'evento...tu non vuoi cmq per quest'anno cambiare la location e rimane confermata Rimini???
p.s. non che a me dispiaccia..... per me non cambia nulla....Roma o Rimini per me non fa alcun differenza a livello di costi...ma mi dispiacerebbe non vedere molti ragazzi che rinuncerebbero a venire proprio per il fatto che si faccia a rimini.... tipo molti amici Romani:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei un tonto:tongue::tongue:
:
:cry::cry:
non ci sono le faccettine che si baciano in guancia quindi accontentati di questa
:love2:
aspetto di vederti cosi me li darai te sulla guancia:wub:
Seguo molto interessato.....lavoro e zav permettendo verrei molto volentieri!!!
Marco Manila
28/01/2011, 17:09
quindi se fin da oggi avessi cmq la disponibilita' di un gruppo( facciamo per ipotesi la SRT) e nonostante siamo in netto anticipo con l'evento...tu non vuoi cmq per quest'anno cambiare la location e rimane confermata Rimini???
p.s. non che a me dispiaccia..... per me non cambia nulla....Roma o Rimini per me non fa alcun differenza a livello di costi...ma mi dispiacerebbe non vedere molti ragazzi che rinuncerebbero a venire proprio per il fatto che si faccia a rimini.... tipo molti amici Romani:wub:
Giuliana non mi sembrerebbe corretto nei confronti dei Ragazzacci Romagnoli, che stanno lavorando all' evento da qualche settimana e che sono a buon punto con molti intrattenimenti.
Spero però che i ragazzi di Roma non rinuncino a venire solo perchè si fà a Rimini: in passato non si sono posti il problema con la forse più lontana Bologna e magari potremmo proprio in quella sede buttare i semi per l' edizione dell' anno prossimo, affidandola alla SRT, gruppo a cui sono molto legato e di cui mi fido ciecamente. :oook:
marco ci sono un po di off miei li puoi eliminare cosi non creano casino??:wink_:
giulianaspeed
28/01/2011, 18:01
Giuliana non mi sembrerebbe corretto nei confronti dei Ragazzacci Romagnoli, che stanno lavorando all' evento da qualche settimana e che sono a buon punto con molti intrattenimenti.
Spero però che i ragazzi di Roma non rinuncino a venire solo perchè si fà a Rimini: in passato non si sono posti il problema con la forse più lontana Bologna e magari potremmo proprio in quella sede buttare i semi per l' edizione dell' anno prossimo, affidandola alla SRT, gruppo a cui sono molto legato e di cui mi fido ciecamente. :oook:
capito :wink_::wink_::wink_::wink_:
io cmq per il terzo anno consecutivo ci saro':wub::wub::wub:
fearless
28/01/2011, 18:18
lista reunion TCP
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
capito :wink_::wink_::wink_::wink_:
io cmq per il terzo anno consecutivo ci saro':wub::wub::wub:
piu sexi che mai:coool:
japkiller
28/01/2011, 21:20
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
nooooooooooooooooo ce anche jap
japkiller
28/01/2011, 21:37
nooooooooooooooooo ce anche jap
sempre che non mi inchiappettino all' ultimo..... devo venire ad esplorare la zona se poi mi ci devo trasferire no???:rolleyes::rolleyes:
ti voglio vedere arrivare al quartier generale alla apocalypse now!!!
japkiller
28/01/2011, 21:47
ti voglio vedere arrivare al quartier generale alla apocalypse now!!!
se mi trasferiscono a Cervia glielo sparecchio tutti i giorni... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi trasferiscono a Cervia glielo sparecchio tutti i giorni... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
se ce la fai carica qualcuno della sezione!:wink_:
Adri presente entrambe i giorni...
:coool:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken (se non ho impegni familiari)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
20-japkiller sabato e domenica[/QUOTE]
mi tocca fare anche il lavoro dei mod.:dry:
ferdyspeed
29/01/2011, 13:09
presente al motogiro e al pranzo,impegni familiari permettendo...:rolleyes::biggrin3:
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
20-japkiller sabato e domenica[/quote]
22-ferdy (domenica)
we raga ma per chi arriva da lontano come me cioè dal piemonte.....come funziona....ci sarebbe qualche convenzione per passare la notte?
sempre che non mi inchiappettino all' ultimo..... devo venire ad esplorare la zona se poi mi ci devo trasferire no???:rolleyes::rolleyes:
Caxxo anche jap!?!?!? :w00t::w00t::w00t:
Festona allora!!!!!
we raga ma per chi arriva da lontano come me cioè dal piemonte.....come funziona....ci sarebbe qualche convenzione per passare la notte?
Certo, da quel punto di vista siamo ampiamente coperti, a breve maggiori dettagli :wink_:
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
Q8, io verrei tt e due i giorni, ma non so dove dormire ecc...cmq verrei in moto :laugh2:
Q8, io verrei tt e due i giorni, ma non so dove dormire ecc...cmq verrei in moto :laugh2:
Come risposto a wiz per il pernotto non ci sono problemi, entro un paio di giorni ulteriori dettagli :wink_:
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
street2009
03/02/2011, 19:44
spero di esserci !
Questa si che e' veramente una notizia bomba!!!! :rolleyes:
Aggiunti in prima pagina i dettagli per l'albergo :wink_:
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
(x Big dave) info su dove è il quartier generale e se dobbiamo pagare in anticipo l'albergo?
tx
sandro85
09/02/2011, 09:51
raga, ce qualcuno che parte da napoli o zone limitrofe????
Possiamo organizzarci per andare insieme????
A me i ragazzacci romagnoli non sono simpatici quindi non vengo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io e Nadia presenti ovviamente!!!!!!!!
25-Sem13
26-Tabata
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
(x Big dave) info su dove è il quartier generale e se dobbiamo pagare in anticipo l'albergo?
tx
Ciao Jox, il quartier generale è nel centro di Igea Marina, cmq non temere, man mano aggiungeremo info al programma (ci stiamo ancora lavorando), punti di ritrovo, indirizzi, programmi, ecc.
Così come per la prenotazione dell'hotel, dobbiamo prima concludere l'organizzazione del tradizionale pranzo della domenica, in modo che poi chi vorrà confermare la presenza potrà dare un unico acconto per hotel + pranzo. :wink_:
A me i ragazzacci romagnoli non sono simpatici quindi non vengo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io e Nadia presenti ovviamente!!!!!!!!
25-Sem13
26-Tabata
:tongue::tongue::tongue:
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
molto bene seguirò lo svolgimento dell'organizzazione........mi piacerebbe sapere se c'è qualche piemontese che partecipa, giusto per fare amicizia fare il viaggio insieme e atro....se non risponde nessuno verrò solo...non sono mai stato da quelle parti...e sono sicuro che per l'occasione con una triumph non si passa in osservati....i triumphisti sono come una tibù e quindi non vedo difficoltà ad integrarmi nel gruppo..............basta avere tutti la stessa passione..................................................
black panther
11/02/2011, 14:13
Lista TCP Reunion
1-BigDave
2-Marco Manila
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
marcopugliese
15/02/2011, 21:54
Anche se nuovo, sarò presente al raduno a rimini...
marco+zavorrina...
fatemi sapere più avanti news anche via mail....
marcopugliese@fastwebmail.it
Marco Bruto
16/02/2011, 14:58
Buon Giorno a tutti, io sono nuovo ed ho appena acquistato una bonneville t100.
e conto di partecipare a questo evento anche perchè conosco molto bene Igea Marina
Dimenticavo sono di Milano
Buon Giorno a tutti, io sono nuovo ed ho appena acquistato una bonneville t100.
e conto di partecipare a questo evento anche perchè conosco molto bene Igea Marina
Dimenticavo sono di Milano
Sei il benvenuto e a noi fa solo piacere!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
ci sono anche io!
nooooooooo
ho visto solo ora che è le stesso week-end del raduno nazionale TIGER... 200km più a sud! DISASTROOOOOO
Andre88RN
27/02/2011, 22:32
anche io sn nuovo ma direi presente al 100% visto che gioco in casa!!!!!:w00t::w00t:
Ross The Fucker
01/03/2011, 19:41
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
Marco Bruto
08/03/2011, 15:07
allora tutti da Renzi a mangiare le tagliatelle, visto che sei di S.Arcangelo
tigrenera
09/03/2011, 23:58
Per impegni di lavoro, le previsioni non sono le migliori comunque spero di esserci anch'io.......
Di sicuro il Sabato vengo anche io!
Poi però devo tornare a casa dopo cena... :cry: ma è meglio di niente!
Dunque ecco la lista:
1-BigDave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
mariorom63
13/03/2011, 16:10
Presente!! io ci sono di sicuro sabato, la domenica in forse.
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
shark955i
13/03/2011, 22:25
forse forse. . . ancora è prestino x me!..:rolleyes:
ok aggiudicato :) presente con fidanzata !
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
Brontolo
25/03/2011, 20:23
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/QUOTE]
31-Brontolo(passeggera ancora non si sa...)domenica sicuro,sabato se non lavoro.
ondalibera
28/03/2011, 22:05
Anche gli sconosciuti sono bene accetti?:wink_: dovrei esserci anche io ma solo il sabato, spero di poter cogliere l'occasione per conoscervi...
Anche gli sconosciuti sono bene accetti?:wink_: dovrei esserci anche io ma solo il sabato, spero di poter cogliere l'occasione per conoscervi...
Certo che sono tutti bene accetti!! quale miglior modo per conoscere un pò di gentaccia del TCP??? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Vieni e non te ne pentirai!! :wink_::wink_::wink_:
Bisa_T100
29/03/2011, 18:36
Premesso che l'anno scorso mi sono divertito tantissimo malgrado l'organizzazione dell'ultimo minuto, salvo partite di campionato ci sarò sicuramente.
E' un problema se mi porto i ragazzi del motoclub di cui sono presidente? Non hanno le triumph, ma potrebbe essere un occasione buona per fargli cambiare idea!!
Premesso che l'anno scorso mi sono divertito tantissimo malgrado l'organizzazione dell'ultimo minuto, salvo partite di campionato ci sarò sicuramente.
E' un problema se mi porto i ragazzi del motoclub di cui sono presidente? Non hanno le triumph, ma potrebbe essere un occasione buona per fargli cambiare idea!!
Ottimo!
Vi aspettiamo :wink_:
black panther
30/03/2011, 14:58
Raga non vedo l'ora!!
:wub::wub::wub::wub::wub:
Devo trovare una parrucca rossa!! :rolleyes:
giulianaspeed
30/03/2011, 16:05
Raga non vedo l'ora!!
:wub::wub::wub::wub::wub:
Devo trovare una parrucca rossa!! :rolleyes:
ed io qualcuno che mi dipinga il viso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/QUOTE]
31-fsano + lady
32-Brontolo(passeggera ancora non si sa...)domenica sicuro,sabato se non lavoro.
uno non può distrarsi un attimo e subito lo cacciano dalla lista
:wink_::wink_:
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/quote]
31-fsano + lady
allora tutti da Renzi a mangiare le tagliatelle, visto che sei di S.Arcangelo
Mitico! Come fai a conoscere Renzi?
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/quote]
31-fsano + lady
Io mi son inserito in lista, anche se sono più che nuovo:rolleyes: mai partecipato a raduni motociclistici ... però frequento il forum da un pò e mi è stato più che utile per "allestire" la mia mc, mi farebbe molto piacere incontrare un po' di burdelli TCP !!
c'è bisogno di qualche prenotazione e/o adesione di altro tipo, oltre all'inserimento in lista!? :secchione::
Io mi son inserito in lista, anche se sono più che nuovo:rolleyes: mai partecipato a raduni motociclistici ... però frequento il forum da un pò e mi è stato più che utile per "allestire" la mia mc, mi farebbe molto piacere incontrare un po' di burdelli TCP !!
c'è bisogno di qualche prenotazione e/o adesione di altro tipo, oltre all'inserimento in lista!? :secchione::
Per ora non c'è bisogno di altro. A giorni arriveranno però nuovi dettagli.
Andre88RN
07/04/2011, 23:38
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/quote]
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
:coool:
Stevegrinch80
08/04/2011, 14:21
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63[/quote]
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
36- Stevegrinch80 + zavorrina
Ciao Ragazzi , anche io sono nuovo nuovo ma al compleanno del forum nn posso mancare ( anche xche festeggiato in un posto davvero PAURA !!! )
fatemi sapere quando bisogna prenotare camere ecc...
un saluto a tutti e a presto !!!
A quando il termine max per iscrizioni? ad oggi nn posso ancora confermà...:wacko:
Marco Manila
09/04/2011, 08:54
Tranquillo Karra, le iscrizioni saranno aperte probabilmente fino a pochi giorni prima. :oook:
A breve programma definitivo e tutti i particolari per iscriversi.
legend78
09/04/2011, 09:37
io tanto per rompere come al solito, ho liberi solo il venerdì sera e fino al pomeriggio del sabato mi volete lo stesso???
fearless
09/04/2011, 09:50
no!!!
te ne vai sul più bello cavolo :biggrin3:
vedi di organizzarti dai :oook:
legend78
09/04/2011, 22:05
no!!!
te ne vai sul più bello cavolo :biggrin3:
vedi di organizzarti dai :oook:
non ho margini, o così o passo lo stesso per un saluto. ah nel caso cerco lavoro che mi permetta 6gg a settimana per girare in moto!:tongue:
tengo d'occhio, chissà che non riesca a venire:rolleyes:
Tranquillo Karra, le iscrizioni saranno aperte probabilmente fino a pochi giorni prima. :oook:
A breve programma definitivo e tutti i particolari per iscriversi.
ok seguo con attenzione
ferdyspeed
10/04/2011, 09:44
ok seguo con attenzione
ciao karra tutto bene?? :w00t:
spero di ribeccarti presto!!
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
japkiller
15/04/2011, 09:08
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
38- Caruso Siculo 1
39- Caruso Siculo 2 :biggrin3:
ushioetora
18/04/2011, 16:41
Ciao ragazzi, visto che l'evento è stato presentato in fiera a Verona e tante sono state le richieste, è il momento che iniziamo a parlare anche qua del TCP REUNION 2011
http://img534.imageshack.us/img534/9989/smalllocandinatcptitolo.jpg
Quest'anno i Ragazzacci Romagnoli si sono presi l'impegno di organizzare il compleanno del forum TCP con un evento di due giorni interamente dedicato...e abbiamo deciso di iniziare a prepararci per tempo :wink_:
Il programma è ancora in via di definizione, le idee sono tante, per ora le certezze sono (oltre le date) che il punto di ritrovo sarà come è giusto che sia il Quartier Generale, da li ci sposteremo per i giri in moto, la serata di baldoria, la gara di minimotard, ecc.
Durante le due giornate ci saranno premiazioni di moto, musica dal vivo, birra, aperitivi e quant'altro di entusiasmante la Riviera Romagnola possa offrire :coool:
Senza considerare ovviamente il tradizionale pranzo della domenica tutti insieme!
Non mancherà ovviamente la spiaggia per chi la vorrà (o per parcheggiarci la zavorrina :wink_: ).
Per l'alloggio, Hotel con parcheggio a 50 metri dal Quartier General, 29€ a persona in camera doppia con colazione, ulteriori sconti per camere più numerose! Potete contattare direttamente me per qualsiasi domanda e per prenotare.
Restate sintonizzati quindi, quest'anno mettiamo a ferro e fuoco la riviera!!!!
P.s. anche Lara è stata invitata :wub:
Visto che ci siamo proviamo anche a buttare giù la
Lista TCP Reunion
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
34- dippo sabato + (forse)domenica[/QUOTE]
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
38- Caruso Siculo 1 Ushioetora(sabato + domenica)
39- Caruso Siculo 2 Nicolik(sabato + domenica)
japkiller
18/04/2011, 16:43
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
38- Caruso Siculo 1 (Ushioetora)
39- Caruso Siculo 2 (Nicolik)
ma come minchia le uppate le liste.......
Già vi avevo messo io rincoglioniti......
ushioetora
18/04/2011, 16:55
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
Ti ho mandato una mail...e un sms x Ianez....vuoi rispondere....scappato di casa!
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
ho capito che domenica non ci sono arrivato..............ma eliminarmi così.........:biggrin3:
caruso siculo 3 (ianez)
japkiller
18/04/2011, 18:12
ho capito che domenica non ci sono arrivato..............ma eliminarmi così.........:biggrin3:
caruso siculo 3 (ianez)
acussì impari a non mangiarti à granita cu noiautri.... :mad:
japkiller
18/04/2011, 18:18
eddai su!!!! MINCHIONI..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
18/04/2011, 18:31
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
40- caruso siculo 3 (ianez)
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
1-Big Dave
2-Marco Manila
3-Ken(solo sabato)
4-Tonidaytona
5-Ladydaytona
6-Aerodik
7-Lenny
8-Muttley (in 4 ruote)
9-Serevoda (in 4 ruote)
12-Black Panther
13-Sandro85
14-giulianaspeed
16-Roccopazz
17-Adry75
19-Vulcano
22-ferdy (domenica)
23-Gimmi28 (domenica)
25-Sem13
26-Tabata
29-Daghen (solo Sabato)
30-Mariorom63
31-fsano + lady
35- Andre88RN(domenica)
37- speedweb
40- caruso siculo 3 (ianez)
grazie cla ma io stesso stavo per eliminare il tutto mi hai solo preceduto
fearless
18/04/2011, 18:35
grazie cla ma io stesso stavo per eliminare il tutto mi hai solo preceduto
state boni ragazzi dai!!!!
state boni ragazzi dai!!!!
io sono per la pace nel mondo:biggrin3:
acussì impari a non mangiarti à granita cu noiautri.... :mad:
scusassi:biggrin3:
scusate.. ma quel nicolik al 39 sarei io??:blink::blink:
ma senza avvisare cazzarola??:blink::blink:
japkiller
19/04/2011, 10:21
scusate.. ma quel nicolik al 39 sarei io??:blink::blink:
ma senza avvisare cazzarola??:blink::blink:
stai zitto tu!!! :coool:
Si continua nel nuovo topic dove troverete il programma definitivo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/171624-tcp-reunion-2011-compleanno-del-forum-rimini-sab-28-dom-29-maggio-programma-definitivo.html