PDA

Visualizza Versione Completa : Supporti Faro anteriore da 43 mm della LSL

Michlaus
25/01/2011, 19:18
Sono in cerca di un'alternativa ai supporti faro originali per la TBS, quelli da titolo mi piacciono molto (specie se neri), se poi siete in possesso di valide alternative proponete pure.

Ciao MC! :w00t:

hansel
25/01/2011, 19:53
LB 96+ss

Michlaus
25/01/2011, 20:32
Grazie Hansel! belli davvero, ma sono proprio analoghi ai LSL o un pelino inferiori qualitativamente? l'attacco frecce va creato apposta per entrambi?

hansel
25/01/2011, 22:39
Guarda per le freccie puoi fare cvome me metti le asole per mettere le freccie al posteriore messe sull'attacco del faro... non so se hai capito.
Oppure puoi mettere le freccie attaccate al radiatore tipo la tridays... molto belle ma io vivendo a roma ho molta paura dei controlli quindi ho preferito rimanere nei pressi delle originali come location.
Per la qualitą penso siano molto ma moolto simili idem per il disegno.

Andycapp64
26/01/2011, 10:12
Grazie Hansel! belli davvero, ma sono proprio analoghi ai LSL o un pelino inferiori qualitativamente? l'attacco frecce va creato apposta per entrambi?

Se ti servono le piastrine per frecce da attaccare a supporto LSL (o similari) io ne ho!!

Herbie 53
26/01/2011, 10:17
Se ti servono le piastrine per frecce da attaccare a supporto LSL (o similari) io ne ho!!

credo che prenderą quelle col foro per la fraccia gią integrato nel supporto fanale:wink_: