PDA

Visualizza Versione Completa : c'è qualcuno di Salerno...



corra
25/01/2011, 20:44
...zona Sala Consilina che mi dedica un'oretta della sua vita?ho bisogno di un piacere

Rebel County
26/01/2011, 07:09
...zona Sala Consilina che mi dedica un'oretta della sua vita?ho bisogno di un piacere

dipende dal piacere?

triplezard
26/01/2011, 07:41
puoi chiedere a tigre siberiana... :rolleyes:

corra
26/01/2011, 10:38
dipende dal piacere?

la luna????nooooooo!!!in pratica ho trovato in rete un cofano e un paraurti che mi servono,siccome se ne sentono tante prima di comprare qualcosa la vorrei vedere,sarebbe dura per me però!!volevo una persona affidabile (non so perchè ma mi fido a pelle di tutti i triumphisti!!!) che faccia un sopraluogo per vedere se ci sono ,innanzitutto,se sono in buone condizioni e se vengono spediti,ringrazio anticipatamente la buon'anima!

dai,possibile non ci sia nessuno???????????

corra
27/01/2011, 10:38
la luna????nooooooo!!!in pratica ho trovato in rete un cofano e un paraurti che mi servono,siccome se ne sentono tante prima di comprare qualcosa la vorrei vedere,sarebbe dura per me però!!volevo una persona affidabile (non so perchè ma mi fido a pelle di tutti i triumphisti!!!) che faccia un sopraluogo per vedere se ci sono ,innanzitutto,se sono in buone condizioni e se vengono spediti,ringrazio anticipatamente la buon'anima!

dai,possibile non ci sia nessuno???????????

forzaaaaaaaaaaaa

The Dog
27/01/2011, 10:41
...eccome se ci sono...

TIGRE SIBERIANA
27/01/2011, 10:55
puoi chiedere a tigre siberiana... :rolleyes:

Corra mi dispiace ma sala consilina non è proprio a 2 passi.....è a 90 km
Fosse stata più vicina ci passavo un momento io e avrei verificato

Rebel County
27/01/2011, 12:37
Corra mi dispiace ma sala consilina non è proprio a 2 passi.....è a 90 km
Fosse stata più vicina ci passavo un momento io e avrei verificato

in effetti da Salerno e' lontanuccia

Antriple
27/01/2011, 12:48
funzione cerca utenti e scegliti il fortunato baciato dalla fortuna!!!!

TIGRE SIBERIANA
27/01/2011, 13:09
in effetti da Salerno e' lontanuccia

e tu di dove sei esattamente?

Rebel County
27/01/2011, 18:32
e tu di dove sei esattamente?

nato e cresciuto in Via porto,da 15 anni fuori Italia,temporaneamente in Irlanda.....po verimm.....:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 06:55
nato e cresciuto in Via porto,da 15 anni fuori Italia,temporaneamente in Irlanda.....po verimm.....:biggrin3:

via porto?...
ma la residenza la scegliesti sapendo che dovevano aprire in quella via la conc. triumph ?? :laugh2:

Rebel County
28/01/2011, 08:00
via porto?...
ma la residenza la scegliesti sapendo che dovevano aprire in quella via la conc. triumph ?? :laugh2:

40 anni fa dubito :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 08:18
40 anni fa dubito :rolleyes:

considerando la tua residenza attuale io penserei a cambiare nick in Ireland11 :tongue:


la luna????nooooooo!!!in pratica ho trovato in rete un cofano e un paraurti che mi servono,siccome se ne sentono tante prima di comprare qualcosa la vorrei vedere,sarebbe dura per me però!!volevo una persona affidabile (non so perchè ma mi fido a pelle di tutti i triumphisti!!!) che faccia un sopraluogo per vedere se ci sono ,innanzitutto,se sono in buone condizioni e se vengono spediti,ringrazio anticipatamente la buon'anima!

dai,possibile non ci sia nessuno???????????

valga come un....UP

Rebel County
28/01/2011, 09:12
considerando la tua residenza attuale io penserei a cambiare nick in Ireland11 :tongue:



valga come un....UP

uppiamolo
ma American sta per altro non per la localita di residenza(anche se ci so passato di la):wink_: