Visualizza Versione Completa : Di nuovo in cerca
Ciao a tutti, questa è praticamente una seconda presentazione. :w00t:
Dopo due anni con la mia Speed le nostre strade si sono separate... e ora, con molta calma, mi metterò in cerca di una MC, moto molto più vicina al mio stile (e alle mie scarse abilità di pilota), anche se i giretti con la tripla mi stanno già mancando... e siamo ancora a gennaio!
Alla fine non l'ho mai usata tanto, ma le sgroppate, brevi e intense, che abbiamo fatto in questi due anni mi hanno sempre dato gran soddisfazione...
Intanto pure la mia vita è cambiata e mi sto trasferendo, chiudo un'esperienza di lavoro di 7 anni e ne cerco un'altra da tutt'altra parte, tutt'altra città (Milano) e via, che la ruota gira.
Intanto, con calma, mi guardo intorno.
La libidine sarebbe per una Thruxton, ma al pensiero di bei giretti sul lago con la mia ragazza... e poi adoro le selle lunghe e piatte.
Unica cosa la vorrei a carburatori... ci sono controindicazioni? Il profumo, il sound e la sensazione sono troppo diversi.
Altra cosa: siccome le moto finora le ho sempre tenute in box, e a Milano non ne ho uno, secondo voi è difficile mantenere una moto tutto l'anno all'aperto? Magari con un telo a coprirla, assicurato con dei lucchetti?
Tenere la moto all'aperto per me è stata un'esperienza devastante, vissuta a Roma nel 1980.
Non avevo possibilità economiche adeguate per permettermi un posto al chiuso e lei, una tenera e cagionevole Laverda 350 bicilindrica stava lì, sul marciapiede esposta all'insolenza del clima.
E quando pioveva, e l'acqua batteva sui vetri e io stavo al calduccio nel mio modesto bilocale, l'accqua sui vetri si confondeva con le lacrime represse delle mie palpebre pensando a lei che l'indomani trovavo con qualche macchia di ruggine in più, con la sella zuppa che mi bagnava i pantaloni e la manopola dell'acceleratore indurita.
Prendi la moto che vuoi, ma assicurale un riparo.
Solo le auto sono strutturate per stare all'adiaccio, ma la moto no.
Lasceresti un bambino fuori, e poi a Milano il cui colore predominante è il grigio, con quella pioggerellina fitta fitta che cade per giorni e giorni?
Non lo fare, cercale prima un riparo.
@Mic56 ringrazia Dio che non te l'hanno rubata........negli anni 80 Laverda,a Roma,andava anche di brutto
giumbolorossonero
25/01/2011, 22:21
Mic... se usi questi toni, io non reggo.. gli occhi mi si fanno lucidi... il naso comincia a "pungere"... e... BASTA, corro giù e anche se la Bonnie per fortuna ha un ricovero, la coccolo un po'!!! A me piange il cuore già a lasciarla fuori durante la partita serale, con -2, -3 gradi..
ps: Ale, in bocca al lupo per l'avventura meneghina.. e poi cerca nella sezione vendo.. qualcuna pregevole in vendita c'è... ;)
bi_andrea_elle
25/01/2011, 22:23
eh già, fai uno sforzo, ma mettila al coperto...
c'era un ragazzo che fittava un posto box a Milano Pirellone, voleva anche poco, mi sembra meno di 50 euro al mese...
@Mic56 ringrazia Dio che non te l'hanno rubata........negli anni 80 Laverda,a Roma,andava anche di brutto
La mia era una 350, modello non molto appetibile, e comunque gli specchietti me li hanno rubati.
ciachi67
25/01/2011, 22:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/157350-posto-moto-box-milano.html......
ecco a te...:wink_:
giumbolorossonero
25/01/2011, 22:29
com'è che dite voi, Ciachi?.. Sì ggggruooooosss!!! ;)
Grazie mille, questo forum è sempre un rifugio bellissimo!!
Il tempo c'è, prima mi devo sistemare e tutto... e come immaginavo la ricerca di una "tana" (nella quale potrei mettere anche l'harley a questo punto) è primaria.
La Speed la presi da un utente del forum e mi sono trovato benissimo, non escludo di cercarla proprio qui dentro!
com'è che dite voi, Ciachi?.. Sì ggggruooooosss!!! ;)
Grande Giumbolo! :w00t:
ciachi67
25/01/2011, 22:35
.@ Max: per la tua disponibilita' e simpatia...questo e altro!:wink_:
@ Ste'....e che to dic a ffa': organizziamoci x lo stadio insieme!!!:w00t::w00t::w00t:
n abbraccio frate'...lli!!:wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/157350-posto-moto-box-milano.html......
ecco a te...:wink_:
Grazie mille!!!
ciachi67
25/01/2011, 22:43
Grazie mille!!!
figurati!!:wink_:
spero di vederti presto in sella ad una mc!!:wink_:
un abbraccio,gluca
Tempo di sistemarmi e ho già il colpo in canna!!! ;) Magari anche prima potremmo vederci a qualche raduno rockers se ci siete, io ora che mi sposto al nord e impegni permettendo non me ne perdo più uno...
se ti può interessare un posto moto in piazza risorgimento box video sorvegliato 24h 120 euro al trimestre perciò solo 40 euro al mese se ti interessa fammi sapere:wink_:
Valuto un po' le posizioni delle varie offerte, grazie a tutti!
Io ho casa in zona Niguarda, ma sono comodissimo con i mezzi, quindi raggiungere qualsiasi zona di Milano non sarebbe un problema...
giumbolorossonero
25/01/2011, 22:53
se ti può interessare un posto moto in piazza risorgimento box video sorvegliato 24h 120 euro al trimestre perciò solo 40 euro al mese se ti interessa fammi sapere:wink_:
Un regalo, Antò ;)
Un regalo, Antò ;)
ti interessa?
giumbolorossonero
25/01/2011, 23:03
ti interessa?
Io ce l'ho già, il mio "antro".. eheh
Io ce l'ho già, il mio "antro".. eheh
comunque lo affitto solo a fidati se hai qualcuno da consigliarmi altrimenti preferisco non darlo a nessuno:tongue::wink_:
Alessandro Passino
25/01/2011, 23:11
ciao ale555
io ho un thruxton rosso a crbs semimanubri e ti assicuro che con la sella dello scrambler (ringrazio ancora Sam Il Cinghio) ci sta da dio
io sto a sud zona famagosta e purtroppo il box è piccolo, lo divido già con altri due
chissà magari ci si vede in giro
ale
madonna ........ se dovessi lasciare la mia moto di notte all' aperto non custodita non dormirei !!!!!
qui a torino i box costano dai 70 ai 120 eurozzi al mese .....
headless
26/01/2011, 01:40
a milano sconsiglio vivamente di lascaire la moto all'aperto soprattutto quelle che vanno di moda tipo le classic di casa triumph.. a sam il cinghio ad esempio hanno rubato la mtoo sotto all'ufficio.. in caso ti vendo la mia trident che sicuramente non ha di questi problemi ;)
Ciao,
concordo con chi dice che lasciare la moto all'aperto sia pura follia, tenendo presente il clima rigido dell'inverno milanese...cercale un garage e vai tranquillo, saranno soldi messi in tasca (fidati :wink_:)...
per il modello, come spesso si dice, la bonneville è quella più versatile che si presta facilmente a una customizzazione verso il modello che più preferisci (thrux, scram ecc)...sui carbs starei attento alle normative antinquinamento di milano...
per il resto, buona ricerca!:wink_:
Ciao Ale, se ti piace la thruxton a carburatori (che ha anche i semimanubri; invece quella a iniezione ha il manubrio alto) ma la sella piatta basta cambiare la sella :wink_:
Grazie a tutti per i consigli ;)
Riporto su con colpevole ritardo per dire che ho trovato tana a Milano, grazie a bonnieboy e alle vostre segnalazioni!!! Presto porterò su l'harley e mi si aprirà un nuovo mondo di giri e di feste e poi... finalmente mi metterò a cercare una bonnie!!!
E ora... sotto!!!
Tokugawa
08/02/2011, 14:54
Mi dispiace dover irrompere nei vostri sogni idilliaci e testimoniarvi (se volete con delle fotografie) che queste dannate moto inglesi si ossidano e arruginiscono anche se le curi e le fai dormire al coperto:dry::dry::dry::dry:
...ma sulla Speed in due anni di ruggine non se n'è vista l'ombra... :( ed era una moto che ho preso già con 9 anni sul groppone...
Vabbé, gli staremo dietro con amore!!!