PDA

Visualizza Versione Completa : ABS DISINSERIBILE....??????

Mauro27
25/01/2011, 22:23
non ho capito bene se su queste nuove tiger800 e 800xc l'ABS è disinseribile attraverso pulsante sul blocchetto oppure no????

ciao e grazie.

Iago
25/01/2011, 22:39
non ho capito bene se su queste nuove tiger800 e 800xc l'ABS è disinseribile attraverso pulsante sul blocchetto oppure no????

ciao e grazie.

Ciao è disinseribile coi pulsanti della strumentazione.

Tigr8 Romano
25/01/2011, 23:55

Il mio concessionario mi ha detto, più di un mese fa, che sarà disinseribile solo sulla XC.
La logica sarebbe quella che per la 800 normale non è previsto l'uso fuori strada (così riporta il libretto in dotazione con la moto) dove può convenire disinserirlo.
Magari qualcuno ha notizie più precise e aggiornate...

Iago
26/01/2011, 09:38

Rinnovo quanto sopra, e ad ogni riaccensione della moto si inserisce.Ciao

Mauro27
26/01/2011, 11:09
ma quanto gli costa a Triumph:mad::mad::mad:a fare i pulsanti sui blocchetti del manubrio come tutte le altre case fanno.....

non riescono a capire in inghilterra la comodità di questa soluzione??????????????booooo...
oramai certe cose non andrebbero neanche dette....

Iago
26/01/2011, 12:37
ma quanto gli costa a Triumph:mad::mad::mad:a fare i pulsanti sui blocchetti del manubrio come tutte le altre case fanno.....

non riescono a capire in inghilterra la comodità di questa soluzione??????????????booooo...
oramai certe cose non andrebbero neanche dette....

Hai ragggggggione ma così è:biggrin3:

Mauro27
26/01/2011, 15:59
Hai ragggggggione ma così è:biggrin3:

il mio "vecchio monster696" non era certo una super moto ma sotto certi aspetti é sicuramente superiore alla cara street triple che ho venduto da poco....
attraverso un bel pulsante a scorrimento sul blocchetto potevi fare qualsiasi modifica al cruscotto:wink_::wink_:non ti dico che comodità....

appena presi la streetR mi son ritrovato con i due pulsantini ultra scomodi sul cruscotto e in aggiunta x niente intuitivi....:ph34r::ph34r::ph34r:
per il resto nulla da dire:wub:....

ciao....

Iago
26/01/2011, 17:29
Ho visto una speed modificata che aveva il comando remoto a pulsante sul manubrio,ma non sò chi li produce.

t800xc
26/01/2011, 21:19
discussione inutile, non son previste tiger 800 con abs per l'italia

Iago
26/01/2011, 21:25

Ma che stai a dì:D

t800xc
26/01/2011, 22:05
Ma che stai a dì:D

quello che dice casa madre, ovviamente in italia non arriva

dipolar
27/01/2011, 10:04

Quello che asserisce t800xc è preoccupante, non so bene quali sono le sue fonti, ma se davvero il modello Tiger 800 ABS non dovesse arrivare qui in Italia sarebbe un bel problema per tutti quelli che hanno ordinato quel modello lasciando anche l'acconto.

Argomento da approfondire .....

Angrybear
27/01/2011, 11:27

Io starei attento prima di raccontar balle in giro...

Iago
27/01/2011, 12:48
:biggrin3:

ultimo148
27/01/2011, 12:59

Per il Momento....ma arriveranno in Italia a Maggio....spero solo che per la 800 sia disinseribile come per la XC, francamente mi fa un pò sospettare la differenza di prezzo per tale optional....

leo
27/01/2011, 14:24
Per il Momento....ma arriveranno in Italia a Maggio....spero solo che per la 800 sia disinseribile come per la XC, francamente mi fa un pò sospettare la differenza di prezzo per tale optional....

A che serve disinserire l'abs su una moto che non fa pista e nemmeno off-road? Non mi dire che lo leveresti per fare due stradine bianche perchè non ha senso.

ultimo148
27/01/2011, 15:58
A che serve disinserire l'abs su una moto che non fa pista e nemmeno off-road? Non mi dire che lo leveresti per fare due stradine bianche perchè non ha senso.

Anche se si fa fuoristrada leggero sarebbe meglio disinserirlo soprattutto in caso di stradine bianche in discesa....
:wink_:

leo
27/01/2011, 16:07
Anche se si fa fuoristrada leggero sarebbe meglio disinserirlo soprattutto in caso di stradine bianche in discesa....
:wink_:

E perchè? Vuoi forse metterla di traverso con il freno post??? Voglio sperare che le strade bianche in discesa tu le faccia pianino.....

ultimo148
27/01/2011, 17:40
E perchè? Vuoi forse metterla di traverso con il freno post??? Voglio sperare che le strade bianche in discesa tu le faccia pianino.....

Ci proviamo....:rolleyes:

t800xc
27/01/2011, 20:30
:supremo::supremo:

:miaddormento::miaddormento:

robyeve
27/01/2011, 21:07
:supremo::supremo:

:miaddormento::miaddormento:

:blink::blink::blink:ma sei proprio tu ???
muoio:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

t800xc
27/01/2011, 21:37
:blink::blink::blink:ma sei proprio tu ???
muoio:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

?????

robyeve
27/01/2011, 21:53
?????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Bragasta
27/01/2011, 22:26

A ragà, non penso che con questa crisi di vendite di moto, la Triunz possa fare una cagata grande cosi.
Siamo nel terzo millenio, tutto globalizzato e non vogliono vendere le noto con ABS ????
Noooooooooo non ci credo.
Anche se fossero solo 100 derebbe un 900.000 mila euro.
A voi l'ardua sentenza.

noizychild
28/01/2011, 07:09
Concordo, basterebbe poi argomentare le proprie affermazioni monoriga. Non riesco a capire perchè un ABS per l'Italia costa troppo, mentre per altri paesi va bene.

Elio cantava "Mio cuggino, mio cuggino..."

arikis
28/01/2011, 08:40
ho parlato poco fa con triumph italia a milano: le moto con abs iniziano a produrle a marzo; da noi non sanno proprio quando arriveranno: si dice fine maggio (ed aggiungono: speriamo!).
si brancola quindi nel buio!!!

Iago
28/01/2011, 08:54
Mi disinserisco da questo post,spiegazione mi pare che ci siano delle leggere prese per i fondelli e la cosa non mi piace.

robyeve
28/01/2011, 09:27
ho parlato poco fa con triumph italia a milano: le moto con abs iniziano a produrle a marzo; da noi non sanno proprio quando arriveranno: si dice fine maggio (ed aggiungono: speriamo!).
si brancola quindi nel buio!!!

al conce (ne arrivo ora)c'era un cliente interessato e gli hanno detto le stesse cose .......non sanno le date di consegna e cmq la priorità andra a chi già la ordinata ....... a mio parere l'unico sbaglio di triumph è stato mettere a listino (e quindi ordinabile)un modello non realmente ancora disponibile.....da questo a dire che di abs in italia non ne arriveranno ce ne passa ....

t800xc
28/01/2011, 20:47
al conce (ne arrivo ora)c'era un cliente interessato e gli hanno detto le stesse cose .......non sanno le date di consegna e cmq la priorità andra a chi già la ordinata ....... a mio parere l'unico sbaglio di triumph è stato mettere a listino (e quindi ordinabile)un modello non realmente ancora disponibile.....da questo a dire che di abs in italia non ne arriveranno ce ne passa ....

si arriveranno, se i tester daranno l'ok, comunque saranno poche una ventina circa, di più non si può

Bragasta
28/01/2011, 21:08
Mi disinserisco da questo post,spiegazione mi pare che ci siano delle leggere prese per i fondelli e la cosa non mi piace.

Olà Iago.
Condivido tutto quello che dici.
Fai tu, se c'è qualcuno che può dire quante ne arrivano, ( chi è, il direttore commerciale ? ), solo una ventina e basta, nessuno sa una minchia e parla pur di dire qualche stronzata.
Assentiamoci da questo post, e parliamo d'altro, ma sempre di Triunz.
Ciao

t800xc
28/01/2011, 21:21
Olà Iago.
Condivido tutto quello che dici.
Fai tu, se c'è qualcuno che può dire quante ne arrivano, ( chi è, il direttore commerciale ? ), solo una ventina e basta, nessuno sa una minchia e parla pur di dire qualche stronzata.
Assentiamoci da questo post, e parliamo d'altro, ma sempre di Triunz.
Ciao

infatti, tmd

lomack62
29/01/2011, 07:50
:wtcp: ieri sera ero a cena con amici tra cui c'era anke collaudatore della triumph ( il quale è stato l'artefice del mio acquisto tiger 800) ebbene mi ha confermato che le tigrotte con abs arriveranno e saranno consegnate tra fine marzo inizio maggio!! naturalmente quelle ordinate prima della fine dell'anno 2010!! pare poi che la triumph, non si aspettasse tutte queste richieste di 800 con o senza abs, quindi dirotterà moto con abs previste per il mercato tedesco e francese sull'italia per sopperire alla richiesta, forse però visto la domanda aumenterà il costo (di poco, ma aumenterà) !! questo è quello che so, di più nin zò !! spero di esserti di aiuto braga, intanto la mia tigrotta ancora non arriva...... eppure......... è senza abs!!:biggrin3:

dipolar
29/01/2011, 09:33
Quoto lomack62, ho ricevuto anche io le stesse info da Triumph Italia.

La tiger 800 ABS sarà sicuramente venduta in Italia, i primi modelli arriveranno ad aprile saranno destinati ai concessionari come demo bike poi a seguire sarà data precedenza ai primi contratti e prenotazioni fino a maggio.
Il prezzo al momento non può essere confermato in quanto il listino attuale si riferisce ad un prezzo lancio fino alla fine di febbraio, gli ABS arrivano successivamente di conseguenza potrebbero essere soggetti ad eventuali aumenti.

Ciao

Angrybear
29/01/2011, 12:58
si arriveranno, se i tester daranno l'ok, comunque saranno poche una ventina circa, di più non si può

beato te che non capisci una sega e ciò nonostante ne sei felice

t800xc
29/01/2011, 13:55
fanne poche, gia sei..........

gc57
29/01/2011, 14:00

fanne poche, gia sei..........
Occhio..:wink_:
:boni:

Masc
29/01/2011, 17:04
:wtcp: ieri sera ero a cena con amici tra cui c'era anke collaudatore della triumph ( il quale è stato l'artefice del mio acquisto tiger 800) ebbene mi ha confermato che le tigrotte con abs arriveranno e saranno consegnate tra fine marzo inizio maggio!! naturalmente quelle ordinate prima della fine dell'anno 2010!! pare poi che la triumph, non si aspettasse tutte queste richieste di 800 con o senza abs, quindi dirotterà moto con abs previste per il mercato tedesco e francese sull'italia per sopperire alla richiesta, forse però visto la domanda aumenterà il costo (di poco, ma aumenterà) !! questo è quello che so, di più nin zò !! spero di esserti di aiuto braga, intanto la mia tigrotta ancora non arriva...... eppure......... è senza abs!!:biggrin3:

L'ho comprata con Abs da Triumph Milano, che è direttamente in contatto con la casa madre Inglese, e mi confermavano in toto quanto detto da Lomack62......perciò basta con notizie :spam2: altrimenti il povero Bragasta ci rimane secco :wink_: