Visualizza Versione Completa : SEZIONE "TESTATI DA NOI"
everts76™
31/12/2006, 11:20
ciao amici,
ho notato che molto spesso nei post capita di parlare di un casco, un'accessorio, una modifica tecnico-motoristica o un capo di abbigliamento etc....ma molta gente e' "costretta" a chiedere al possessore di suddetto prodotto o modifica "come va?" "e' buono?" "quanto dura?" etc....
allora proporrei una sezione "testati da noi" per parlare di un prodotto che abbiamo provato nel tempo, un po' come la rubrica della rivista superbike!!
faremo delle vere e proprie recensioni di prodotto per indirizzare bene i nostri amici verso un'acquisto....che ne dite?? :coool:
everts76™
31/12/2006, 11:25
upupupupupupupupupup
everts76™
31/12/2006, 11:53
upupupupupupupupupupupupupupupupupupupuup :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Carina l'idea.
La terremo in considerazione
everts76™
31/12/2006, 12:04
Carina l'idea.
La terremo in considerazione
allora ci siete....!
grazie big....fatemi sapere....
pareri pareri pareri!!! :biggrin3:
allora ci siete....!
grazie big....fatemi sapere....
pareri pareri pareri!!! :biggrin3:
Certo, nel prossimo C.d.A sarà inserito un comma che prevede quanto da te espresso, messo ai voti e la delibera resa pubblica.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
everts76™
31/12/2006, 13:25
Certo, nel prossimo C.d.A sarà inserito un comma che prevede quanto da te espresso, messo ai voti e la delibera resa pubblica.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
adesso ho capito cosa significa "ad" sotto il tuo avatar...."amministratore delegato"..... :tongue: :tongue:
everts76™
31/12/2006, 14:07
upupupupupupup :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Marco Manila
31/12/2006, 14:52
Ottima idea, vediamo di parlarne al piu presto.
Black Death
31/12/2006, 15:06
Ottima idea molto interessante potrebbe essere una sotto sez dei consigli tecnici
;)
everts76™
01/01/2007, 14:54
bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
Marco Manila
01/01/2007, 15:30
bene ragazzi, mi fa piacere!!
potremmo iniziare tutti con l'abbigliamento e gli accessori che stiamo usando....
inoltre penso possa essere molto utile anke per tutti i visitatori saltuari del forum....aprendo nuovi orizzonti.... (gasamento... :-))
Puoi tranquillamente cominciare a scrivere qualcosa se vuoi, vedraiche la sezione sarà aperta a breve, tutti i moderatori hanno espresso parere positivo a questa nuova sezione, manca solo l' opinione di alcuni che ancora non lo sanno (credo siano in ferie) ma credo che sarà simile.
Stiamo valutando piu che altro dove inserirla, ma risolveremo a breve.
everts76™
01/01/2007, 15:35
o-k
everts76™
01/01/2007, 17:13
upupupupupupupu:fisch: :fisch:
everts76™
01/01/2007, 19:00
upupupupupupupupupupupupupupupupupuupup :fisch: :fisch:
everts76™
01/01/2007, 20:53
upupupupupupupupupup:fisch: :fisch: :fisch:
Black Death
02/01/2007, 14:09
upupupupupupupupupup:fisch: :fisch: :fisch:
Ciao Everts ti scrivo a nome dell'amministrazione ti faràpiacere sapere che il tuo suggerimento è stato preso seriamente in considerazione se ne sta valutando fattibilità nei tempi e nei modi.
non è piu' necessario upparlo se poi ti serve per aumentare i mess vai a salutare tutti quelli delle che si presentano funziona
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi grazie se ne sta discutendo.
ciao ci vediamo alla befana
;)
Marco Manila
02/01/2007, 15:40
Everts ovviamente visto che la proposta è stata tua sei OBBLIGATO a scrivere il primo test: scegli tu su cosa, ma la sezione sarà aperta quando posterai il primo test.
...e che non sia di due righe, deve essere un esempio! :tongue:
everts76™
02/01/2007, 17:03
Everts ovviamente visto che la proposta è stata tua sei OBBLIGATO a scrivere il primo test: scegli tu su cosa, ma la sezione sarà aperta quando posterai il primo test.
...e che non sia di due righe, deve essere un esempio! :tongue:
volentieri boss!
sto gia' pensando a cosa dedicarlo...e ti prometto che sara' super professional!! :coool:
gracias... :fisch:
everts76™
02/01/2007, 17:06
Ciao Everts ti scrivo a nome dell'amministrazione ti faràpiacere sapere che il tuo suggerimento è stato preso seriamente in considerazione se ne sta valutando fattibilità nei tempi e nei modi.
non è piu' necessario upparlo se poi ti serve per aumentare i mess vai a salutare tutti quelli delle che si presentano funziona
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi grazie se ne sta discutendo.
ciao ci vediamo alla befana
;)
grande black!1 ringrazio per la vs. considerazione ....cmq hai ragione cercavo di battere il record di upupupupupupupup :biggrin3: :biggrin3:
mi hai sgamato!! :coool:
ora vado ai saluti....
p.s. alla befana saro' ankora dai miei....sorry! (ma ci becchiamo prestissimo)
everts76™
02/01/2007, 17:08
cmq stavo uppando solo per far dare parere a piu' gente possibile....ma vedo che la "mafia" del forum la fa da padrone..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grandi!! :w00t:
Black Death
02/01/2007, 18:37
cmq stavo uppando solo per far dare parere a piu' gente possibile....ma vedo che la "mafia" del forum la fa da padrone..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grandi!! :w00t:
devi essere contento che almeno la "mafia" ti ha ca**to visto che nessun'altro lo ha fatto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Everts ci si vede presto
;)
everts76™
16/06/2009, 19:30
uppo xke' mi sembra sia tornata di grandissima attualita'..e nn capisco xke' nn si faccia una cazzo di sezione apposita!!!
adesso mi incazzo!!!
Come sei Cambiato negli anni...mammma mia...
everts76™
16/06/2009, 19:41
Come sei Cambiato negli anni...mammma mia...
si..ero piu' intelligente...lo ammetto...:biggrin3::biggrin3: