PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Leo



mister51
26/01/2011, 07:15
Grazie Leo, questa perla ci mancava. Adesso sei membro di diritto della grande famiglia "nerazzurra". Dopo l'ennesima esternazione del tuo acuto Presidente, su Calciopoli, ti sei adeguato.:wink_:

Leo al veleno sugli arbitri: «Non parlo, ma vedo tutto» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_gennaio_25/leonardo-arbitri_71eb1af0-28a1-11e0-8de5-00144f02aabc.shtml)

Herbie 53
26/01/2011, 07:18
beh non mi pare abbia detto cose "incredibili"..è ciò che dicono tutti gli allenatori della serie A...

dicono di non parlare degli arbitri proprio per parlarne

Mamba
26/01/2011, 07:23
Grazie Leo.

roberto70
26/01/2011, 07:24
grazie Benitez potevi fare di più ma va bene lo stesso....

mister51
26/01/2011, 07:27
beh non mi pare abbia detto cose "incredibili"..è ciò che dicono tutti gli allenatori della serie A...

dicono di non parlare degli arbitri proprio per parlarne

concordo nulla di male...............solo che non l'aveva mai fatto.
Come si è messo altri colori....è entrato nella grande famiglia.

Sabato sera ho ascoltato Donadoni a cui chiedevano del rigore alla Roma.
Ha risposto che non gli interessava se c'era o no, una volta concesso e realizzato ha spronato i suoi nell'intervallo a raggiungere il pareggio.

Se resterà così, è da portare ad esempio.........:wink_:

DavidSGS
26/01/2011, 07:35
Grazie!

Bob Manubrio
26/01/2011, 07:47
Forse perché prima :demon: gli coveniva stare zitto

mister51
26/01/2011, 08:05
Forse perché prima :demon: gli coveniva stare zitto

Questa è bella davvero....................:wink_:

Intrip
26/01/2011, 08:06
grazie

Lo scrofo
26/01/2011, 08:09
ma perche' non stanno zitti ogni tanto ?

Come Moratti l'altro giorno su Calciopoli: tante chiacchiere, quando anche l'Inter ha fatto le sue ... PD solo loro sono "PULITI".

BASTA CALCIO!

Intrip
26/01/2011, 08:12
ma perche' non stanno zitti ogni tanto ?

Come Moratti l'altro giorno su Calciopoli: tante chiacchiere, quando anche l'Inter ha fatto le sue ... PD solo loro sono "PULITI".

BASTA CALCIO!

q8 amareggiato

mister51
26/01/2011, 08:16
ma perche' non stanno zitti ogni tanto ?

Come Moratti l'altro giorno su Calciopoli: tante chiacchiere, quando anche l'Inter ha fatto le sue ... PD solo loro sono "PULITI".

BASTA CALCIO!

Ho aperto questo post...."ameno".....perchè non ne posso più di......Berlusconi..e delle chiacchere connesse....e incazzamenti per gli argomenti dei suoi "difensori"........:rolleyes::rolleyes:

Intrip
26/01/2011, 08:22
Ho aperto questo post...."ameno".....perchè non ne posso più di......Berlusconi..e delle chiacchere connesse....e incazzamenti per gli argomenti dei suoi "difensori"........:rolleyes::rolleyes:

e tifi x la sua squadra :cry::cry:

Herbie 53
26/01/2011, 08:26
concordo nulla di male...............solo che non l'aveva mai fatto.
Come si è messo altri colori....è entrato nella grande famiglia.

Sabato sera ho ascoltato Donadoni a cui chiedevano del rigore alla Roma.
Ha risposto che non gli interessava se c'era o no, una volta concesso e realizzato ha spronato i suoi nell'intervallo a raggiungere il pareggio.

Se resterà così, è da portare ad esempio.........:wink_:

Donadoni per me resta "troppo mollo"...

valterone
26/01/2011, 08:26
beh non mi pare abbia detto cose "incredibili"..è ciò che dicono tutti gli allenatori della serie A...

dicono di non parlare degli arbitri proprio per parlarne


:wink_:

Tre pere sono pur sempre tre pere... :sleep2:...quando vincono, son tutti bravi col fairplay. Quando perdono, magari meritatamente... :icon_climb2:

Bastacalcio.

fearless
26/01/2011, 08:28
grazie leo!!!

Herbie 53
26/01/2011, 08:33
:wink_:

Tre pere sono pur sempre tre pere... :sleep2:...quando vincono, son tutti bravi col fairplay. Quando perdono, magari meritatamente... :icon_climb2:

Bastacalcio.

ma infatti, son tutti uguali...la differenza la fanno i media

@ndre@
26/01/2011, 08:39
Grazie Ar..........

mister51
26/01/2011, 08:50
grazie leo!!!

grazie Claudio....................:rolleyes:

questa sera si va ai supplementari poi rigori.......e qui il pronostico è difficile................:biggrin3:


e tifi x la sua squadra :cry::cry:

praticamente sono nato milanista.......non sono uno Scilipoti "qualunque" che cambio .....idea...............mi dà sui nervi anche quando parla della "squadra"................:rolleyes:

Lo scrofo
26/01/2011, 09:15
:wink_:

Tre pere sono pur sempre tre pere... :sleep2:...quando vincono, son tutti bravi col fairplay. Quando perdono, magari meritatamente... :icon_climb2:

Bastacalcio.

santa verita'

The Dog
26/01/2011, 09:16
...all' Inter si cambia...

ABCDEF
26/01/2011, 09:21
Donadoni per me resta "troppo mollo"...

io il mio strumento di piacere lo chiamo diversamente........donadoni e' un nome davvero originale :oook:


:biggrin3:ciao bruno :wub:

Intrip
26/01/2011, 09:21
praticamente sono nato milanista.......non sono uno Scilipoti "qualunque" che cambio .....idea...............mi dà sui nervi anche quando parla della "squadra"................:rolleyes:

meglio così però puoi sempre cambiare :D

ABCDEF
26/01/2011, 09:22
grazie leo!!!

vergognatevi, pagliacci :dry:









:biggrin3::tongue:


meglio così però puoi sempre cambiare :D

ricordo solo emilio fede:dry:

fearless
26/01/2011, 09:25
vergognatevi, pagliacci :dry:





taci :dry:

altrimenti lo dico a wintero :laugh2:

ABCDEF
26/01/2011, 09:27
taci :dry:

altrimenti lo dico a wintero :laugh2:

perche' non ho fatto in tempo a passare da casa, l'altra sera, se no a quest'ora c'era una bella foto di wintero con sciarpa giuventina:w00t:

LADRI E BUFFONI

Sim1
26/01/2011, 09:55
azz...la prox volta aspettiamo che si spengano due riflettori e faremo la cosa giusta

mister51
26/01/2011, 11:37
azz...la prox volta aspettiamo che si spengano due riflettori e faremo la cosa giusta

sei ....O.T......:rolleyes:

oldbonnie
26/01/2011, 11:47
Vorrei vedere voi perdere immeritatamente 3 a 1....è chiaro che poi saltano i nervi a chiunque...un po' di comprensione...anche loro sono degli uomini.....e che diamine....:angelo:

mister51
26/01/2011, 12:07
Vorrei vedere voi perdere immeritatamente 3 a 1....è chiaro che poi saltano i nervi a chiunque...un po' di comprensione...anche loro sono degli uomini.....e che diamine....:angelo:

BHE ........dopo le esternazioni "panchinare" dello scorso anno...................:rolleyes:

cmq........ti q8.....:rolleyes::rolleyes:

dave90
26/01/2011, 12:43
al milan non lo faceva aveva galliani che piangeva continuamente e berlusconi che diceva che gli arbitri sono di sinistra detto cio..da interista pernso che le squadre grandi hanno ben poco da lamentarsi siccome sono sempre favorite..

ABCDEF
26/01/2011, 12:51
al milan non lo faceva aveva galliani che piangeva continuamente e berlusconi che diceva che gli arbitri sono di sinistra detto cio..da interista pernso che le squadre grandi hanno ben poco da lamentarsi siccome sono sempre favorite..

beh, che sia un pensare da interista, e' una notizia :wink_:

Sim1
26/01/2011, 13:09
sei ....O.T......:rolleyes:

era per dire che di "famiglie" giuste nel calcio non ce n'è...ognuno ha i propri scheletri...dalla squadra campione del mondo, l'Internazionale fino alla Pro Patria

mister51
26/01/2011, 13:12
al milan non lo faceva aveva galliani che piangeva continuamente e berlusconi che diceva che gli arbitri sono di sinistra detto cio..da interista pernso che le squadre grandi hanno ben poco da lamentarsi siccome sono sempre favorite..

se allarghiamo ai dirigenti...........va bhe Moratti piange a ...."prescindere" e ultimamente ra Paolillo e Oriali....chi più ne ha.........:biggrin3::biggrin3:

n0x
26/01/2011, 15:18
e tifi x la sua squadra :cry::cry:

No scusa...il Milan non è suo


se allarghiamo ai dirigenti...........va bhe Moratti piange a ...."prescindere" e ultimamente ra Paolillo e Oriali....chi più ne ha.........:biggrin3::biggrin3:

Questo a fare il leccaculo ci ha davvero guadagnato....una liquidazione a calci in culo
mi ricorda qualcun altro


...all' Inter si cambia...

Ma vah...o sei di quella pasta li' fin da sempre oppure fai la fine di benitez...tanto è vero che adesso attacca a rompere i coglioni sui giocatori seguiti dal milan a suo tempo....merda inside fino al midollo

valterone
26/01/2011, 16:33
Vorrei vedere voi perdere immeritatamente 3 a 1....è chiaro che poi saltano i nervi a chiunque...un po' di comprensione...anche loro sono degli uomini.....e che diamine....:angelo:

Mi sa che non hai visto la partita... :wink_:

Oppure sei ironico e io non ho afferrato... :dry:

ABCDEF
26/01/2011, 16:37
e' ironico, e' ironico: di calcio ne capisce, non e' quell'incompetente di intriplato :rolleyes:


:biggrin3:

valterone
26/01/2011, 16:39
:cry: DC... sono io che perdo colpi... :ph34r:

Herbie 53
26/01/2011, 16:40
gran goal della samp...lo dicevo che maccarone è un gran giocatore...tutto merito suo

ABCDEF
26/01/2011, 16:40
:cry: DC... sono io che perdo colpi... :ph34r:

:biggrin3:



anche io, purtroppo :cry:

Il Franky
26/01/2011, 16:41
grazie Benitez potevi fare di più ma va bene lo stesso....

:risate2:



purtroppo è vero:cry:

triumpassion
26/01/2011, 16:45
gran goal della samp...lo dicevo che maccarone è un gran giocatore...tutto merito suo

Maccarone..........detto Guberti?.....:tongue:

Intrip
26/01/2011, 16:48
gran goal della samp...lo dicevo che maccarone è un gran giocatore...tutto merito suo

Big MAc

winter1969
26/01/2011, 18:15
Grazie Leo, questa perla ci mancava. Adesso sei membro di diritto della grande famiglia "nerazzurra". Dopo l'ennesima esternazione del tuo acuto Presidente, su Calciopoli, ti sei adeguato.:wink_:

Leo al veleno sugli arbitri: «Non parlo, ma vedo tutto» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_gennaio_25/leonardo-arbitri_71eb1af0-28a1-11e0-8de5-00144f02aabc.shtml)
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Magari mi sbaglio ma non ricordo Tuoi commenti sarcastici quando certe cose le disse Galliani alla seconda giornata di campionato............e aveva anche torto



Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio

13-09-2010 14:42
L'ad del Milan se la prende con gli arbitri. E siamo solo alla seconda giornata

Tratto dal blog di Mister X di Xavier Jacobelli. La scenetta è stata illuminante. Sabato sera, nella tribuna d'onore dello stadio Manuzzi, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è esploso contro il designatore Stefano Braschi seduto alcune file più in là. "Complimenti, siamo solo alla seconda giornata e già succedono queste cose". Evidentemente informato dal suo Numero Due, l'indomani, alla festa dei giovani pidiellini, Silvio Berlusconi ha cannoneggiato scherzosamente, ma non troppo: "A mio avviso l'arbitro ha negato tre gol regolari al Milan: non c'era nessun fuorigioco. Direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra". Bum. A parte il fatto che il Cavaliere è stato male informato perché i gol annullati non sono stati tre, semmai uno (il secondo è stato segnato a gioco già fermo) e assodato che Russo di Nola è stato tradito dai suoi assistenti Di Liberatore e Petrella, lesti a sbandierare anche nel dubbio, al contrario di quanto stabilito dalle direttive Uefa in caso di fuorigioco controverso, è curioso che Galliani sbraiti in questo modo dopo due sole giornate di campionato.

Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio - Datasport.it (http://www.datasport.it/news/2010/settembre/13/37374/galliani-sbraita-cesena-giocato-meglio.html)

mister51
26/01/2011, 18:33
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Magari mi sbaglio ma non ricordo Tuoi commenti sarcastici quando certe cose le disse Galliani alla seconda giornata di campionato............e aveva anche torto



Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio

13-09-2010 14:42
L'ad del Milan se la prende con gli arbitri. E siamo solo alla seconda giornata

Tratto dal blog di Mister X di Xavier Jacobelli. La scenetta è stata illuminante. Sabato sera, nella tribuna d'onore dello stadio Manuzzi, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è esploso contro il designatore Stefano Braschi seduto alcune file più in là. "Complimenti, siamo solo alla seconda giornata e già succedono queste cose". Evidentemente informato dal suo Numero Due, l'indomani, alla festa dei giovani pidiellini, Silvio Berlusconi ha cannoneggiato scherzosamente, ma non troppo: "A mio avviso l'arbitro ha negato tre gol regolari al Milan: non c'era nessun fuorigioco. Direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra". Bum. A parte il fatto che il Cavaliere è stato male informato perché i gol annullati non sono stati tre, semmai uno (il secondo è stato segnato a gioco già fermo) e assodato che Russo di Nola è stato tradito dai suoi assistenti Di Liberatore e Petrella, lesti a sbandierare anche nel dubbio, al contrario di quanto stabilito dalle direttive Uefa in caso di fuorigioco controverso, è curioso che Galliani sbraiti in questo modo dopo due sole giornate di campionato.

Galliani sbraita, ma il Cesena ha giocato meglio - Datasport.it (http://www.datasport.it/news/2010/settembre/13/37374/galliani-sbraita-cesena-giocato-meglio.html)

Forse non hai letto bene l'apertura e altre precisazioni che ne sono seguite.

Inoltre ribadisco che mi sono adeguato alle direttive di tutti Voi quando all'inizio cercavo di fare discorsi tecnici, mi avevate suggerito di adeguarmi agli sfottò........e questo è il contesto.

La mia posizione, da sportivo in attivittà, di chiunque si lamenti degli arbitri è...ARCINOTA.............da Galliani a Moratti a Zamparini a Marotta e compagnia cantando ......non sopporto certe dichiarazioni.

Infine sono rimasto sorpreso che una persona che ho sempre apprezzato abbia avutro una uscita infelice........soprattutto per i ..."sottintesi".........
Spero di aver chiarito, particolarmente a te (sempre se ti interessa) il mio punto di vista.......che come tale è opinabile, discutibile......e disponibile ad a osservare da altre "angolazioni.......:rolleyes::rolleyes: