PDA

Visualizza Versione Completa : Primo tagliando, dove la porto? Consigli sui conce



Tetsu
26/01/2011, 10:42
Ciao.
Tra poco farò il mio primo tagliando e mi sto chiedendo dove lo faccio fare.
Qualcuno dirà "vai dove l'hai comprata" si è fattibile però anche se mi hanno fatto un buon prezzo non sono rimasto colpito dall'ambiente. Ovvio che il primo tagliando si limita a olio e filtro però mi piacerebbe andare da qualcuno che comunque ha una buona nomina e mi metta a mio agio anche per instaurare un rapporto di fiducia, visto che devo acquistare anche qualche accessorio e fare poi gli altri tagliandi "più impegnativi".

Io abito nel pavese e sono disposto a farmi anche un centinaio di km per andare da uno bravo. Voi da chi andate? Chi vi sentite di consigliarmi?
Se volete contattatemi anche tramite email o pm! :wink_:

Muttley
26/01/2011, 10:59
che io conosco dalle tue parti c'e'

Pettinari a Milano
Magnoni a Varese

secondo me vai bene su entrambi

VonRichthofen
26/01/2011, 11:01
sempre andato dal mio mecca di fiducia.....mai dai conce,IMHO,li si va solo per comprare.

Sim1
26/01/2011, 11:05
sempre andato dal mio mecca di fiducia.....mai dai conce,IMHO,li si va solo per comprare.

avere un libretto dei tagliandi regolare può essere buona cosa nel caso si decida di vendere la moto, imho :wink_:

VonRichthofen
26/01/2011, 11:05
infatti lo faccio timbrare,l'importante è fare i tagliandi,non dove ;)

mai sentito parlare della Direttiva Monti? (http://www.autotecnicabrescia.it/direttiva_monti.htm)

tonidaytona
26/01/2011, 11:19
Ciao.
Tra poco farò il mio primo tagliando e mi sto chiedendo dove lo faccio fare.
Qualcuno dirà "vai dove l'hai comprata" si è fattibile però anche se mi hanno fatto un buon prezzo non sono rimasto colpito dall'ambiente. Ovvio che il primo tagliando si limita a olio e filtro però mi piacerebbe andare da qualcuno che comunque ha una buona nomina e mi metta a mio agio anche per instaurare un rapporto di fiducia, visto che devo acquistare anche qualche accessorio e fare poi gli altri tagliandi "più impegnativi".

Io abito nel pavese e sono disposto a farmi anche un centinaio di km per andare da uno bravo. Voi da chi andate? Chi vi sentite di consigliarmi?
Se volete contattatemi anche tramite email o pm! :wink_:

vai dal Petti a Cinisello e chiedi di Carlo.:wink_:

Leo67
26/01/2011, 11:19
Mai fatto tagliandi dal conce! Falli da un meccanico di fiducia e sulla fattura specifica che i ricambi sono originali triumph,non è vero che se non li fai dal conce la garanzia non vale +,cazzata galattica! A cambiare il filtro dell' olio e della'aria sono bravi anche i benzinai tra poco......e la mano d'opera è + bassa.

Tetsu
26/01/2011, 11:37
Mai fatto tagliandi dal conce! Falli da un meccanico di fiducia e sulla fattura specifica che i ricambi sono originali triumph,non è vero che se non li fai dal conce la garanzia non vale +,cazzata galattica! A cambiare il filtro dell' olio e della'aria sono bravi anche i benzinai tra poco......e la mano d'opera è + bassa.

[Off Topic on]
Scusami, ma spesso non leggo quello che scrivi perché rimango 15min a fissare i tuoi avatar. :94:
[Off Topic off]

Comunque se mi volete consigliare anche solo meccanici che mi possano rilasciare il beneamato timbro così da non perdere la garanzia, per me va bene lo stesso. Dai tirate fuori i nomi! :laugh2:

roberto70
26/01/2011, 11:39
è vero che puoi portarla in qualunuqe officina ma finchè è in garanzia io andrei da un'officina autorizzata.....poi scaduta la garanzia vai dove ti pare...

Tetsu
26/01/2011, 11:51
vai dal Petti a Cinisello e chiedi di Carlo.:wink_:

E siete già in due a consigliarmelo. Che sia il caso di farmi sti 86km?

Comunque feedback per questi concessionari?
Bandirola a Voghera
Fuorigiri ad alessandria
Ruote a raggi di pavia

Chi non se la sente piò contattarmi in pm! ;)

ilberna
26/01/2011, 12:05
Io ho sempre avuto delle ottime esperienze da 2 ruote a Pc. Roberto.
Competente paziente e lavora bene.

@ndre@
26/01/2011, 12:07
io vado dove l'ho presa

Tetsu
26/01/2011, 12:12
Io ho sempre avuto delle ottime esperienze da 2 ruote a Pc. Roberto.
Competente paziente e lavora bene.

Effettivamente a piacenza non ci sono mai stato. Dovevo andare quando ancora dovevo comprare la moto ma poi non sono passato. Mi sarebbe più comodo andare a piacenza.

Relativamente.. Tanto sono solo 10 km in meno rispetto a cinisello.

JoNich
26/01/2011, 12:13
Triumph Milano tutta la vita!!!

Tetsu
26/01/2011, 12:20
Della Triumph Milano ne ho sentito parlare parecchio male.

Schultz
26/01/2011, 12:21
Dico Magnoni. Io sono di Vigevano e nemmeno per me è dietro l'angolo...

VonRichthofen
26/01/2011, 12:26
Comunque se mi volete consigliare anche solo meccanici che mi possano rilasciare il beneamato timbro così da non perdere la garanzia, per me va bene lo stesso. Dai tirate fuori i nomi! :laugh2:

la garanzia non la perdi in nessun caso, informati sulla Direttiva Monti del 2002.....pochi la conoscono e tanti si fanno inculare ;)


Della Triumph Milano ne ho sentito parlare parecchio male.

quoto...con la daytona ho dovuto quasi spiegargli io al mecca come si montava la valvola allo scarico :mad:

Fabrizio
26/01/2011, 12:34
viemme a vigliano biellese, aut. triumph

Black Death
26/01/2011, 12:36
Io dico Pettinari a Cinisello Balsamo,

una garanzia




;)

Tetsu
26/01/2011, 12:39
viemme a vigliano biellese, aut. triumph

No 150km per arrivarci sono troppi anche per me.


Io dico Pettinari a Cinisello Balsamo,

una garanzia




;)

Magari il primo tagliando evito, però dal secondo in poi e tutti gli spippoli mi sa che li faccio fare a lui.

Python
26/01/2011, 12:42
Pettinari ....

Black Death
26/01/2011, 12:44
No 150km per arrivarci sono troppi anche per me.



Magari il primo tagliando evito, però dal secondo in poi e tutti gli spippoli mi sa che li faccio fare a lui.

solo per curiosità, ma perchè dici "magari il primo evito" ...?????


;)

Tetsu
26/01/2011, 12:44
Pettinari ....

Sei leggermente di parte? :laugh2:

Python
26/01/2011, 12:46
Sei leggermente di parte? :laugh2:

sono di parte perchè li mi son sempre trovato molto bene e mi sento di consigliartelo .... :wink_:

anche per il primo tagliando .....

JoNich
26/01/2011, 12:48
Della Triumph Milano ne ho sentito parlare parecchio male.

Tipo?
Da loro ho preso la moto e mi hanno sempre trattato con i guanti di velluto

Tetsu
26/01/2011, 12:49
solo per curiosità, ma perchè dici "magari il primo evito" ...?????


;)

Perché il primo è un tagliando abbastanza semplice, c'è da fare un cambio d'olio e filtro quindi voglio portarla dove l'ho comprata anche per chiarire due cosette che si erano dette e poi non mantenute. Voglio vedere come mi tratta. Però il prezzo del tagliando glielo chiedo prima che se mi spara 160€ lo saluto e non mi vede neanche per il primo!

Black Death
26/01/2011, 12:56
Perché il primo è un tagliando abbastanza semplice, c'è da fare un cambio d'olio e filtro quindi voglio portarla dove l'ho comprata anche per chiarire due cosette che si erano dette e poi non mantenute. Voglio vedere come mi tratta. Però il prezzo del tagliando glielo chiedo prima che se mi spara 160€ lo saluto e non mi vede neanche per il primo!

ahahahah ti capisco .....

....tu pensa che io il primo lo avevo gratis dal conce dove l'ho comprata (Biker's Como) ma mi stava cosi sulle palle che ho preferito farlo a pagamento da un'altra parte, e li ho conosciuto l'officina Pettinari.


p.s. comunque se mai verrai qui dal Petti avrai il dispiacere di conoscere i vecchietti del PettiRat

:laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Muttley
26/01/2011, 12:57
Io dico Pettinari a Cinisello Balsamo,

una garanzia




;)

l'ho detto prima io :tongue:

Tetsu
26/01/2011, 13:03
Tipo?
Da loro ho preso la moto e mi hanno sempre trattato con i guanti di velluto

Io personalmente non li conosco però ho letto svariate disavventure. Come moto consegnate dopo un tagliando tutte sporche di grasso e con delle parti rovinate che prima erano sane, tempistiche non rispettate, atteggiamenti poco professionali ecc...
Poi magari hanno cambiato gestione e adesso sono bravissimi però io parlo per quello che ho letto. Tra l'altro ho letto proprio su questo forum quindi se guardi anche tu puoi leggere.

JoNich
26/01/2011, 15:15
A parte che francamente con me si sono sempre comportati benissimo, ma ho letto qualcosa sull'altro concessionario di Milano, quello in zona ripamonti, ma su Triumph Milano proprio no.
Mi sembra che sia controllata direttamente da Triumph e che una volta si chiamava Numero 3
Magari qualcun altro può essere più preciso sulla storia del concessionario.
Io non posso solo che parlarne bene soprattutto dopo l'ultima vicenda che ho avuto con la ruota libera passata in garanzia dopo 3 anni fuori-garanzia

babinside
26/01/2011, 15:18
MAGNONI Forever :biggrin3::wink_: