Visualizza Versione Completa : acquisti on line
peppiniello
26/01/2011, 13:01
Vorrei acquistare on line una tuta per risparmiare, rispetto al prezzo del negozio, ma conoscete qualche sito dove si può pagare a rate?
simone pd
26/01/2011, 13:11
stica!!! pagare una tuta a rate...
se vuoi pagare a rate ti conviene fare un finanziamento ma per 400 euro che costa una tuta non so se ne vale la pena.
se sei a corto riamnda di qualche mese e la compri più avanti
peppiniello
26/01/2011, 13:16
non sono quttrocento euro. Iniziano ad essere sui mille comprando roba buona.. Se poi tu hai la possibilità di trovare tuta, stivali e un sottotuta a 400 euro li compro da t. Grazie lo stesso
simone pd
26/01/2011, 13:17
non sono quttrocento euro. Iniziano ad essere sui mille comprando roba buona.. Se poi tu hai la possibilità di trovare tuta, stivali e un sottotuta a 400 euro li compro da t. Grazie lo stesso
beh peccato che sei distante ma al bike expo c'erano le tute berik in canguro a 350€
beh peccato che sei distante ma al bike expo c'erano le tute berik in canguro a 350€
io le ho viste a 500... a 300 e 400 vendevano quelle normali.
parlo dello stand che ne aveva centinaia...
Vorrei acquistare on line una tuta per risparmiare, rispetto al prezzo del negozio, ma conoscete qualche sito dove si può pagare a rate?
prima provala in negozio però, o almeno trova un sito che faccia il cambio taglia :wink_:
Se prendi l'abitudine di farti un giro su ebay ogni sera, tempo un mese e trovi certamente l'occasione.
simone pd
26/01/2011, 13:39
io le ho viste a 500... a 300 e 400 vendevano quelle normali.
parlo dello stand che ne aveva centinaia...
prima provala in negozio però, o almeno trova un sito che faccia il cambio taglia :wink_:
io mi ricordo a 249 e 299 quelle normali intere e 349 quelle in canguro.
parlo ovviamente di rova di marca ma non mi ricordo lo stand.
La Berik in canguro professionale tg 52 l'ho vista anch'io ed ero tentato di prenderla se non fosse che la tuta l'ho già. Solitamente girando i negozi di abbigliamento moto si trova sempre qualche modello a fine serie tra i 300 e i 500 € (magari divisibile).
Per quello che ti posso dire abbi pazienza e cerca magari anche su subito.it che qualche occasione salta fuori! Buon acquisto!
PS. Questo è un negozio di Brescia che vende anche su spedizione. Se trovi la taglia i prezzi non mi sembrano male. Ciao!
Canella moto - Tute pelle (http://www.canellamoto.it/tute_pelle.htm)
io mi ricordo a 249 e 299 quelle normali intere e 349 quelle in canguro.
parlo ovviamente di rova di marca ma non mi ricordo lo stand.
alcune le avevano a prezzo più basso perché erano rimaste le ultime taglie, comunque le ho provate e si sentiva che avevano qualche anno sulle spalle...
per il resto quoto ebay e subito.it
gpaolo6n2
26/01/2011, 21:08
qui puoi farti la tuta a rate prova a buttare un occhio
ALPINESTARS GP PRO 2PC BIANCO - Motostorm.it (http://www.motostorm.it/scheda_prodotto.asp?articolo=2418&primo=2418&pagmen=tute_pelle)
peppiniello se aspetti motodays a roma ci sono una decina di rivenditori abbigliamento tute in pelle con prezzi buoni come a verona. Ci sono stato lo scorso anno ed è l'ideale per chi vuole acquistare e risparmiare.
date: 11-13 marzo ;)
Lindstrands Silverstone.
E' la tuta "definitiva".