PDA

Visualizza Versione Completa : IN CONFUSIONE

Kayser Soze
26/01/2011, 15:07
Ciao a tutti, dopo Verona sono andato in tilt.......la voglia di Harley mi sta facendo vacillare......ho anche pensato di vendere la mia Bonnie di appena 3 mesi per passare al 48 o 883 iron!!!!! AIUTO

Sam il Cinghio
26/01/2011, 15:09
Ciao a tutti, dopo Verona sono andato in tilt.......la voglia di Harley mi sta facendo vacillare......ho anche pensato di vendere la mia Bonnie di appena 3 mesi per passare al 48 o 883 iron!!!!! AIUTO

Piu' che aiuto, qui dentro, mi sa che troverai solo insulti :D

TeamSabotage
26/01/2011, 15:29
Se vuoi un'harley e te lo puoi permettere, vai da Dyna in su!

Le altre lasciale ai "vorrei ma non posso" o alle ragazze.

Così la vedo io..

mic56
26/01/2011, 15:31
Abbiamo due possibilità:
Convincerti a desistere o convincerti a perseverare.
Di' tu cosa gradisci.

oldbonnie
26/01/2011, 15:31
Chiedi consigli a Gianz...:coool:

Kayser Soze
26/01/2011, 15:33
...siete spietati......un bel sportster 48 nn è niente male!!!!!
...cmq il tarlo c'è, ma sicuramente è l'onda emotiva, tornerò in ME!!!!

Gian
26/01/2011, 15:47
La 883 no...troppo "mula"....la 48 col 1200cc è bellissima!!...occhio solo alla benza.

ilmaximo
26/01/2011, 15:57

Moto precedenti alla Bonnie?

Kayser Soze
26/01/2011, 15:59
è una moto perfetta, non devi apportare nessuna modifica a mio avviso, però 11.000 euri sono tanti!!!!!!

prima della Bonnie, avevo un RUDE KTM 350 da enduro.....ricordate quello verde e bianco???

uccio
26/01/2011, 16:03
è una moto perfetta, non devi apportare nessuna modifica a mio avviso, però 11.000 euri sono tanti!!!!!!

pensa con tutti quei soldi come puoi rendere splendida e UNICA la tua moto...
:wink_:

Mr. Buy
26/01/2011, 16:05
pensa con tutti quei soldi come puoi rendere splendida e UNICA la tua moto...
STRAQUOTO

Kayser Soze
26/01/2011, 16:24
nn vi scaldate, nn tradirò la Bonnie, ma gli occhi sono fatti x guardare!!!!! diciamo che l'ho tradita solo col pensiero!!!

uccio
26/01/2011, 16:33
fino al pomp*no non è tradimento :wink_:

Kayser Soze
26/01/2011, 16:35
cambio argomento, visto che sono nuovo del mondo Triumph, vorrei sostituire gli scarichi della Bonnie i.e. e volevo sapere da voi quali sono quelli con il miglior sound (li voglio rumorosi....che coatto ;-DD), e se è meglio il 2 in 1 o i 2 in 2

uccio
26/01/2011, 16:45
cambio argomento, visto che sono nuovo del mondo Triumph, vorrei sostituire gli scarichi della Bonnie i.e. e volevo sapere da voi quali sono quelli con il miglior sound (li voglio rumorosi....che coatto ;-DD), e se è meglio il 2 in 1 o i 2 in 2

DIVERTITI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html)

se li vuoi proprio rumorosi vuol dire che HD è dentro di te :tongue:

McSlow
26/01/2011, 16:45
Vedo che ti è già passata...

headless
26/01/2011, 16:48
beh non sono male anche le harley !
forse il prossimo anno mi faccio il coast to coast negli states e sono orientato a prendermi una road king per questa avventura.. come ho girato la gran bretagna a bordo di una triumph per gli stati uniti ci vuole un'harley ;)

burnout
26/01/2011, 17:00
vai di 48 e bellina

Kayser Soze
26/01/2011, 17:11
Grazie UCCIO.....domani mi diverto, quanti ce ne sono!!!

forse il prossimo anno mi faccio il coast to coast negli states e sono orientato a prendermi una road king per questa avventura.. come ho girato la gran bretagna a bordo di una triumph per gli stati uniti ci vuole un'harley ;)

stupendo, è il mio sogno:rolleyes::rolleyes:

mic56
26/01/2011, 17:27
Uhm...l'avatar la dice lunga sui gusti.
Mi sa che diventerà un cugino americano.

Kayser Soze
26/01/2011, 17:30
Uhm...l'avatar la dice lunga sui gusti.
Mi sa che diventerà un cugino americano.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RoadsterCafe'
26/01/2011, 17:41
Da possessore oltre che del Truzz sono anche possessore di una HD 1200 a carburatore, quindi posso dirti qualcosina. Gran belle moto le HD , non si discutono , fascino e carattere da vendere ma per il resto e' molta scena e poca sostanza. Mi spiego meglio, io sono uno che mi faccio mediamente sui 14.000km l'anno ed arrivato a quota 55.000 in 4 anni ti elenco alcune delle rogne piu' gravi che ho avuto:

-A 16.000km il cuscinetto inferiore sul cannotto di sterzo era di misura piu' larga del perno (ci giocava)e per fortuna che smontandolo per cambiare piastre mi sono accorto che si era "segato" mezzo perno....:mad:
-A 20.000 circa bloccata la pompa freno anteriore...
-Sirena allarme piu' volte impazzita suonava in movimento:blink:
-A non ricordo i km guarnizione punteria andata e trafilaggio e due volte cambiate in garanzia le BreatherValves
-A circa 44.000km rotto il gruppo pignone/frizione del motorino d'avviamento..
-A circa 50.000 scarsi bloccata anche la pompa freno posteriore..
-Due/tre mesi fa rotta la cinghia e rimasto a piedi.. (il ricambio costa 300euri:blink:)
Per non parlare di freni e sospensioni praticamenti inesistenti

Con questo non voglio dire che siano catorci, per carita'. Io le ho sempre amate e le amero' per sempre, pero' da un mezzo che costa 11.000 euri (in america costano circa la meta' ed ecco forse il perche' del basso rapporto qualita' prezzo in Italia) uno si aspetterebbe una qualita' ed una componentistica un pelo superiore, e soprattutto un'affidabilita' dei componenti un pelo piu' rassicurante.
Per il resto il motore una volta fatto scarico filtro e carburazione e' una goduria ma con un range di utilizo un po' limitato diciamo dai 2000 ai 4500 giri, al di sopra e' solo rumore ed e' piu' proficuo cambiar marcia. Consumi molto bassi dai 18/20 km litro. Cio' che invece mi ha sorpreso del Trux e' il cambio morbidissimo senza rumori e molto preciso ed il motore di una regolarita' anche a bassissima velocita' con marce alte mai provata su nessuna delle moto che ho avuto in 18anni di motociclismo.
Entrambe sono moto fantastiche d'altri tempi ed i loro difetti spesso fanno parte del loro dna, anche se spesso se ne farebbe a meno.:tongue:

dinhocarioca
26/01/2011, 17:59
il 48 secondo me (a parte il fascino che non si discute) è scomodo, vibra parecchio...etc..etc...una moto per andare al bar secondo il mio modesto parere! Però è una Harley ciò...:rolleyes:
Io mi tengo la Bonnie tutta la vita cumpà!

Buckannah
26/01/2011, 18:53

:risate2:

RoadsterCafe'
26/01/2011, 19:05
Bhe' che sia solo una moto da bar non e' vero. Che alcuni la usino cosi' e' sacrosanto, ma se dotata dei giusti ammo posteriori non ha paura di macinare km trottando sui 140 a neanche 4000giri. Io con la mia ho fatto anche tratte di quasi 700km al giorno, soprattutto grazie ai silent block che rendono giuste le vibrazioni.:icon_moto:

Ale555
26/01/2011, 19:37
Ciao, da Harleysta che sbava per le inglesi ti dico qualcosa anch'io.
Io ho un'Harley molto recente, una Street Bob del 2008, con cui viaggio molto, quando le condizioni atmosferiche non sono assolutamente avverse è anche il mio mezzo di trasporto comune, anche per andare al lavoro.
Mai avuto un problema (è la mia seconda Harley, dal 2005 al 2008 ho avuto un'883), mai qualcosa che mi potesse far dire che la componentistica non sia di prim'ordine, anzi di eccellenza.
Forse solo un leggero strato di ruggine sulle viti che reggono lo specchietto, ma ormai si sa: purtroppo alcuni pezzi Harley non sono più del tutto "Made in USA".
Faccio un viaggio importante all'anno minimo: l'anno scorso in Svizzera, l'anno prima in Austria e l'anno ancora prima Barcellona (al ritorno ho fatto Barcellona-Arezzo in 1 giorno... e arrivato a casa ero tutto meno che distrutto). Vado quasi tutti gli anni in giro per festival rockabilly quando lavoro, tempo e soldi me lo permettono.
NON frena, NON piega, ha la sua andatura e fra le curve a meno di non essere dei manici non è assolutamente agile. Sfrutti molto la coppia e il freno motore, quello sì.
E' stupenda e ne sono contentissimo... ma la voglia di Bonnie resta lo stesso :D

Mr. Noisy
26/01/2011, 19:50
io tifo per la 48... butta quel cesso di moto

mcqueen278
26/01/2011, 19:51
Vedi che strana la vita, io dopo verona ho deciso che proprio il custom "americano" sia HD o altro jap che gli fa il verso non mi sconfiffera minimamente mi sa tutto da pacchiano e supertamarro, invece quando ti trovi davanti alle special dei vari utenti del forum:w00t:, resti di stucco persino un mio amico con un tmax è rimasto basito!!

lacuna
26/01/2011, 21:00
Vedi che strana la vita, io dopo verona ho deciso che proprio il custom "americano" sia HD o altro jap che gli fa il verso non mi sconfiffera minimamente mi sa tutto da pacchiano e supertamarro

Pur io, e ci includo pure che non mi esalta neanche la fauna Harleyista...

eta beta
27/01/2011, 14:06
Secondo me non hai ancora capito chi sei. Scegliere tra una HD e una Triumph non é come scegliere tra una Yamaha o una Honda.....

mic56
27/01/2011, 14:11
Secondo me non hai ancora capito chi sei. Scegliere tra una HD e una Triumph non é come scegliere tra una Yamaha o una Honda.....

Secondo me l'ha capito benissimo.
E' un harleysta temporaneamente prestato alla triumph.
Gianz docet.

eta beta
27/01/2011, 14:12
io tifo per la 48... butta quel cesso di moto
Questo significa assecondarti mentre ti si accompagna alla porta. :biggrin3:

forse il prossimo anno mi faccio il coast to coast negli states e sono orientato a prendermi una road king per questa avventura.. come ho girato la gran bretagna a bordo di una triumph per gli stati uniti ci vuole un'harley ;)Beh certo, la costiera amalfitana rigorosamente in Guzzi, la riviera romagnola solo in Ducati et la corniche de la Cote d'Azur absolutement à cheval d'une motobecane..... :wacko:

Secondo me l'ha capito benissimo.
E' un harleysta temporaneamente prestato alla triumph.
Gianz docet.
Mic, anche gli uomini hanno una storia, come le moto. La civiltà dei consumi ti permette di vestire divise mentali intercambiabili... purtroppo.

Ipcress
27/01/2011, 14:29
Prenditi un altro KTM e vai per mulattiere... nel silenzio dei boschi capirai chi sei...:rolleyes:

Nighteagle
27/01/2011, 14:47
Questo significa assecondarti mentre ti si accompagna alla porta. :biggrin3:

Beh certo, la costiera amalfitana rigorosamente in Guzzi, la riviera romagnola solo in Ducati et la corniche de la Cote d'Azur absolutement à cheval d'une motobecane..... :wacko:

Mic, anche gli uomini hanno una storia, come le moto. La civiltà dei consumi ti permette di vestire divise mentali intercambiabili... purtroppo.

Perche' la costiera amalfitana in Guzzi? Semmai la costiera del Lago di Como........

Kayser Soze
27/01/2011, 14:49
ehi ragazzi qui si sta uscendo un pò fuori dal seminato!!!!! Quindi parlando con una metafora, non avete mai desiderato solo x un attimo un altra donna oltre la vostra??? Questo nn significa però che nn l'amate o che nn sapete più chi siete!!!!!

Ipcress
27/01/2011, 14:54
ehi ragazzi qui si sta uscendo un pò fuori dal seminato!!!!! Quindi parlando con una metafora, non avete mai desiderato solo x un attimo un altra donna oltre la vostra??? Questo nn significa però che nn l'amate o che nn sapete più chi siete!!!!!

Io proprio perchè so chi sono cerco di non desiderare mai altre donne...:rolleyes: stessa cosa faccio con le moto...

eta beta
27/01/2011, 14:59
Perche' la costiera amalfitana in Guzzi? Semmai la costiera del Lago di Como........
Ok, sulla costiera in Vespa... allora. Ah no.... solo in Toscana.. e giusto nei paraggi di Pontedera. :coool:

Kayser Soze
27/01/2011, 14:59
Io proprio perchè so chi sono cerco di non desiderare mai altre donne...:rolleyes: stessa cosa faccio con le moto...

Non bisogna neanche avere i paraocchi, oppure o tutto bianco o tutto nero (sei pure del Toro:biggrin3::biggrin3:)......ci sono anche le sfumature!!!!!:wink_:

Ipcress
27/01/2011, 15:03
Non bisogna neanche avere i paraocchi, oppure o tutto bianco o tutto nero (sei pure del Toro:biggrin3::biggrin3:)......ci sono anche le sfumature!!!!!:wink_:

A forza di sfumature io mi sono sposato 2 volte ed ho 2 moto e 3 Vespa nel garage...:rolleyes:

Rivolgendoti a me non scrivere mai più le parole bianco e nero nella stessa frase.:mad:

:biggrin3:

eta beta
27/01/2011, 15:06
Allora, adesso divento noioso. Prima di leggere siete avvertiti.

Una donna é una persona diversa da te. Possono piacerti more, bionde, afro, bianche, magre, in carne... tutte contemporaneamente.

La tua moto non é altro da te. La tua moto é un tuo riflesso. La tua moto sei TU! Se il tuo io si rispecchia nella musica americana, nei films americani, nelle highways, nella death valley, nella periferia di L.A. o di N.Y allora tu sei una H.D. e forse in una vita precedente eri un bisonte americano.

Se tu sei venuto sù a Beatles e Rollings, a Genesis e a King Crimson, a Piccadilly e Tower Bridge, a Kensington Gardens e Isola di White e Isola di Man... allora sei una Triunz o una BSA o una Norton... in una vita precedente eri il mostro di Loch Ness ...e non puoi più scappare da te stesso.

TeamSabotage
27/01/2011, 15:10

Monta un bel parabrezza o nel "tunnel dei tornados" dei spacciato :wink_:

Marcos
27/01/2011, 15:23

Fallo, vai dove ti porta il cuore!:wink_:

eta beta
27/01/2011, 15:28
Fallo, vai dove ti porta il cuore!:wink_:Ma... sulla moto ci devi mettere su il culo. Allora, direi.. và dove ti porta...

Marcos
27/01/2011, 15:30
Ma... sulla moto ci devi mettere su il culo. Allora, direi.. và dove ti porta...

:rolleyes:beh, qualcuno il culo lo mette da altre parti!:biggrin3:

eta beta
27/01/2011, 15:51
:rolleyes:beh, qualcuno il culo lo mette da altre parti!:biggrin3:Ho sempre pensato che ci sia in giro qualcuno che cerca sempre di mettercelo in quel posto.
Oggi scopro che proprio andiamo a sederci sopra il nostro "benefattore". :biggrin3:

Kayser Soze
27/01/2011, 15:54

Una donna é una persona diversa da te. Possono piacerti more, bionde, afro, bianche, magre, in carne... tutte contemporaneamente.

La tua moto non é altro da te. La tua moto é un tuo riflesso. La tua moto sei TU! Se il tuo io si rispecchia nella musica americana, nei films americani, nelle highways, nella death valley, nella periferia di L.A. o di N.Y allora tu sei una H.D. e forse in una vita precedente eri un bisonte americano.

Se tu sei venuto sù a Beatles e Rollings, a Genesis e a King Crimson, a Piccadilly e Tower Bridge, a Kensington Gardens e Isola di White e Isola di Man... allora sei una Triunz o una BSA o una Norton... in una vita precedente eri il mostro di Loch Ness ...e non puoi più scappare da te stesso.

Originale la tua teoria:biggrin3::biggrin3:

Marcos
27/01/2011, 15:55
Ho sempre pensato che ci sia in giro qlcn che cerca sempre di mettercelo in quel posto.
Oggi scopro che proprio andiamo a sederci sopra il nostro "benefattore". :biggrin3:

Kayser Soze
27/01/2011, 16:01
A forza di sfumature io mi sono sposato 2 volte ed ho 2 moto e 3 Vespa nel garage...:rolleyes:

Rivolgendoti a me non scrivere mai più le parole bianco e nero nella stessa frase.:mad:

:cry:allora credo che nn vorrai più rivolgermi la parola se ti dico per quale squadra tengo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
27/01/2011, 16:04
:cry:allora credo che nn vorrai più rivolgermi la parola se ti dico per quale squadra tengo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No, non dirlo e prenditi una Harley.

eta beta
27/01/2011, 16:04
Originale la tua teoria:biggrin3::biggrin3:
Non credo di essere così originale. HD é stata la prima a costruire attorno alle proprie moto un grosso business legato ai prodotti del "family feeling" con il marchio. Triumph, sapendo di rappresentare qualcosa di simile nel Vecchio Continente, ha cavalcato la tigre. :wink_:

fitzcarraldo
27/01/2011, 16:06

Se tu sei venuto sù a Beatles e Rollings, a Genesis e a King Crimson, a Piccadilly e Tower Bridge, a Kensington Gardens e Isola di White e Isola di Man... allora sei una Triunz o una BSA o una Norton... in una vita precedente eri il mostro di Loch Ness ...e non puoi più scappare da te stesso.Io sono venuto su in un paesino di mille abitanti con funghi e castagne,da piccolo ascoltavo la banda del paese e tutte quelle parole con K,Y e W che dici tu non sapevo cosa fossero...... mi sa tanto che ero una motozappa!!!!:cry::cry::cry:

Marcos
27/01/2011, 16:07
A me le Harley garbano, non tutte, ma molte!:coool:

Ipcress
27/01/2011, 16:09
Io sono venuto su in un paesino di mille abitanti con funghi e castagne,da piccolo ascoltavo la banda del paese e tutte quelle parole con K,Y e W che dici tu non sapevo cosa fossero...... mi sa tanto che ero una motozappa!!!!:cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
27/01/2011, 16:11
Io sono venuto su in un paesino di mille abitanti con funghi e castagne,da piccolo ascoltavo la banda del paese e tutte quelle parole con K,Y e W che dici tu non sapevo cosa fossero...... mi sa tanto che ero una motozappa!!!!:cry::cry::cry:

:senzaundente:

keir
27/01/2011, 16:13
pure a me le harley piacciono.
e mi piacciono pure le ducati e pure qualche giapponese e pure un sacco di altre moto.
sono schizofrenico o poligamo?

Ipcress
27/01/2011, 16:15
e mi piacciono pure le ducati e pure qualche giapponese e pure un sacco di altre moto.

L'importante è che non siano minorenni. E marocchine.

Kayser Soze
27/01/2011, 16:16

Non credevo di scatenare questo putiferio:wacko:
Come siete suscettibili:biggrin3:

Marcos
27/01/2011, 16:16

E ora come facciamo con l'adesivo di Bebo?:ph34r:

uccio
27/01/2011, 16:17

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eta beta
27/01/2011, 16:21
Io sono venuto su in un paesino di mille abitanti con funghi e castagne,da piccolo ascoltavo la banda del paese e tutte quelle parole con K,Y e W che dici tu non sapevo cosa fossero...... mi sa tanto che ero una motozappa!!!!:cry::cry::cry:La boutade é bella però é falsa. Perché anche i bambini nati in campagna (o in montagna come me) hanno dei sogni... e quando scorrazzano per l'aia con le motozappe sognano di imbracciare un manubrio a corna di bue o un "due pezzi".. a seconda dell'immaginazione. Quando raggranellano i primi soldini é il loro sogno che vogliono materializzare :wink_:

Kayser Soze
27/01/2011, 16:23
A me le Harley garbano, non tutte, ma molte!:coool:

:wink_:d'accordissimo

Ipcress
27/01/2011, 16:25
Non credevo di scatenare questo putiferio:wacko:
Come siete suscettibili:biggrin3:

Tranquillo, la 48 piace anche a me. Nel mio garage ideale, troverei posto anche per lei. Ma dato che la moto mi piace anche usarla, per ora non so che farmene.

P.S. non dirlo a mio cognato, che mi sta smarronando le palle che lui è harleysta e c'ha la XR1200 preparata... e che dal 1998 ad oggi ha fatto ben 6000 km...:rolleyes:

fitzcarraldo
27/01/2011, 16:26
rivendico il mio diritto ad esser stato una motozappa!!!!!!!!:mad::mad::mad:

...e comunque,a me piacciono tutte le moto!!!!(anche quella di Onda Calabra!!!!):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Andycapp64
27/01/2011, 16:27
Se vuoi un'harley e te lo puoi permettere, vai da Dyna in su!

Le altre lasciale ai "vorrei ma non posso" o alle ragazze.

Così la vedo io..

Quotone!!! Se vai di HD vai su cose serie...!!

Kayser Soze
27/01/2011, 16:29

Sei un appassionato di moto:wink_::wink_:

Tranquillo, la 48 piace anche a me. Nel mio garage ideale, troverei posto anche per lei. Ma dato che la moto mi piace anche usarla, per ora non so che farmene.

P.S. non dirlo a mio cognato, che mi sta smarronando le palle che lui è harleysta e c'ha la XR1200 preparata... e che dal 1998 ad oggi ha fatto ben 6000 km...:rolleyes:

Allora mi parli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eta beta
27/01/2011, 16:38
rivendico il mio diritto ad esser stato una motozappa!!!!!!!!:mad::mad::mad:

...e comunque,a me piacciono tutte le moto!!!!(anche quella di Onda Calabra!!!!):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Secondo me il tuo sogno di bambino era trasportare una soprano su una nave su per una montagna e farla cantare in mezzo ai boschi. In una vita precedente ti chiamavi Fitzgerald ma gli ispanici ti chiamavano... Fitzcarraldo. :wink_:

Però, dai, anche a me piace la 48, mi piace la Ducati 1000S e la sorella Paul Smart... ma non sono "la mia moto". La mia moto, il mio riflesso é la Truzza... forever & ever.

keir
27/01/2011, 16:53
E ora come facciamo con l'adesivo di Bebo?:ph34r:

la sottigliezza è che vicino la parola giapponese non ho messo anche la parola "moto".

chissà Bebo che ne pensa di Hitomi Tanaka...

IVII_IIVIIVI
27/01/2011, 17:53

:blink::wacko:

flu
27/01/2011, 18:13
Chiedi consigli a Gianz...:coool:

gianz col cuore è alla bonneville e con l'anima alla hd !!!

nolmar
27/01/2011, 18:18
non ascoltarli, questi non capiscono nulla di moto.
Prenditi un HD, diventa uno dei tanti e sii felice.

eta beta
27/01/2011, 20:13
non ascoltarli, questi non capiscono nulla di moto.
Prenditi un HD, diventa uno dei tanti e sii felice.Parla per te, io so tutto sulle Audi e poi c'ho pure l'HD ready... 32 pollici :w00t:

rjng
27/01/2011, 22:16

Oltre è al massimo una pugnetta in 3d..

Kayser Soze
01/02/2011, 16:25
Ho quasi deciso!!!! Devo solo trovare il coraggio:cry: Sembra strano ma nn trovo il coraggio di mettere l'annuncio:mad: alla fine c'è sempre qualcosa che me lo impedisce!!!!
Sono molto contento della mia Bonnie, ma della HD 883 Iron (nera opaca) sono innamorato:wub::wub:
Nn infierite troppo:biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
01/02/2011, 16:27
Sposto dove avevano gia' infierito abbastanza, cosi' non ti fai troppo male

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/161526-confusione.html#post4290938

Kayser Soze
01/02/2011, 16:36
Sposto dove avevano gia' infierito abbastanza, cosi' non ti fai troppo male

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/161526-confusione.html#post4290938

uccio
01/02/2011, 16:43
ti stancherai anche di quella...

metti l'annuncio, al max non la vendi...tanto c'ha le razze...mica la vendi facile:tongue::tongue::tongue:

Domino
01/02/2011, 18:58
Ho quasi deciso!!!! Devo solo trovare il coraggio:cry: Sembra strano ma nn trovo il coraggio di mettere l'annuncio:mad: alla fine c'è sempre qualcosa che me lo impedisce!!!!
Sono molto contento della mia Bonnie, ma della HD 883 Iron (nera opaca) sono innamorato:wub::wub:

quando deciderai di vendere la tua Bonnie fammi sapere il prezzo che vado per la terza:rolleyes:

mic56
01/02/2011, 20:42
S'era capito subito che avremmo avuto un cugino americano.
Certo, sarà un emulo di quegli yankee che abitano quella nostra ex colonia, ma in fin dei conti rimane sempre un nostro parente, magari lontano ma sempre parente.
Divertiti e in bocca al lupo per il nuovo acquisto!!!

rjng
01/02/2011, 22:35

Fai come credi,ma stai sbagliando modello,o vai su qlc di più,altrimenti tienti la Bonnie.

Kayser Soze
02/02/2011, 10:50
quando deciderai di vendere la tua Bonnie fammi sapere il prezzo che vado per la terza:rolleyes:

hai ricevuto mp???:wink_:

Domino
02/02/2011, 14:05
hai ricevuto mp???:wink_:

grazie Kayser:wink_:

doccerri
02/02/2011, 14:22

ho letto solo questo e non le pagine di risposta... se hai anche solo un dubbio allora "devi" cambiare...:rolleyes:

S'era capito subito che avremmo avuto un cugino americano.
Certo, sarà un emulo di quegli yankee che abitano quella nostra ex colonia, ma in fin dei conti rimane sempre un nostro parente, magari lontano ma sempre parente.
Divertiti e in bocca al lupo per il nuovo acquisto!!!

i parenti purtroppo sono tali e non si scelgono... però si possono nascondere :tongue:

Kayser Soze
04/02/2011, 15:53

:w00t::w00t::w00t:DECISO.......annuncio messo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tbb800
04/02/2011, 21:41
Originariamente inviata da Kayser Soze

Piu' che aiuto, qui dentro, mi sa che troverai solo insulti :D

Quoto decisamente

NightRider2
04/02/2011, 23:28
Secondo me fai bene a cambiare. Alla fine la motocicletta è uno sfizio più che una necessità (almeno in molti casi) e quindi, conseguentemente, se senti che la Harley ti ha preso il cuore non c'è altra strada da intraprendere. E' un bell'oggetto, senza ombra di dubbio. Sarà che sono molto alto fisicamente o sarà che quando la provai rimasi positivamente impressionato dal motore, tuttavia io m'indirizzerei sulla Sportser 1200 piuttosto che sulla 883. E se acquisti tra l'usato lo cercherei a carburatori. Magari con scarichi aperti Screamin Eagle. In ogni caso ti auguro tanta buona strada e innumerevoli soddisfazioni, qualunque sia la moto che, venduta la Bonneville, cavalcherai

RiM
05/02/2011, 09:10
L'importante è stare in sella a moto di stile che hanno storia, anima e cuore....
Certo che la bonnie.... è la bonnie!! ma con HD ci può stare! (la 883 Iron è un po' più ferraglia... ma molto grintosa)
Ps non dimenticare mai Triumph! e soprattutto mai Jap!

eta beta
05/02/2011, 16:10
Ps non dimenticare mai Triumph! e soprattutto mai Jap!Questa é ambigua: "mai Jap!" o... "mai dimenticare Jap!" ??? :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:DECISO.......annuncio messo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Ok, hai capito di essere un amerikano. Però.. se devi tradire la Bonnie... che sia per la tardona quarantottenne.. la 48! :wink_: :ph34r:

53regu
06/02/2011, 09:53

Vai d'America, altro che Harley !!
Molto più comoda, motore, senza vibrazioni.
Una grande stradista.