PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger] carena bianca destra

alvy74
26/01/2011, 18:21
Cerco carena bianca lato destro dove scritta tiger
Rispondetemi sulla mia mail
micheli74@hotmail.it
e nei miei MP

RXR
07/02/2011, 14:38
Prova a chiedere a danilo_46@libero.it, se non ricordo male chiede 150€ verniciata, io l'ho riparata da Bad Boys, di Asola provincia di Mantova per 185 con adesivo. Ciao.

alvy74
08/02/2011, 08:20
Ma questo Danilo_46 ce l'ha originale usata oppure la ripara? Io la vorrei usata originale.
Grazie Mille

RXR
08/02/2011, 16:18
Ciao, io tempo fà ero in cerca come te, e trovai l'annuncio su comprasubito.it, le carene erano originali ma di altro colore e graffiate, lui me le spediva riverniciate del mio colore, bianco, con l'adesivo per 150€. Comunque erano originali, anche perchè non c'è un granchè di non originale in commercio. Il prezzo mi sembrava buono considerando che in Triumph mi hanno chiesto 246€ più iva la carena e 44€ più iva l'adesivo. Ti lascio con una domanda, a me la moto è caduta praticamente da fermo, e ho fatto circa al prezzo Triumph 1000€ tra freccia fiancata leva freno e contrappeso, ma se mi fossi caduto andando, l'avrei dovuta rottamare? Ciao.

Ed il Polso
08/02/2011, 18:33
Non sono 1000 euro ho appena cambiato i pezzi che dici tu e ho speso molto meno, la fiancatina è costata 244 iva compresa meno il 5% di sconto ho preferito così piuttosto che ricomprare l'adesivo 35 euro + iva e lasciare 100/150 euro al carrozziere (la mia era molto consumata però e il buon esito della riparazione non era così certo).

RXR
11/02/2011, 11:12
Non sò, e non discuto a me hanno chiesto circa quella cifra per tutto nuovo e originale quindi fiancata + adesivo+convogliatore radiatore+leva del freno+freccia+ specchio+iva, con molto meno ho fatto da me, ad esempio una freccia originale costa circa 40€ e più, ho preso delle Barracuda a led per 35€ la coppia, ma niente di strano che a seconda di dove chiedi facciano prezzi diversi, anche se Triumph difficilmente sui pezzi di ricambio fà sconti! Niente, mi auguro solo che non mi ricapiti di "poggiarla" a terra, ciao.