Visualizza Versione Completa : [scambio] colorazione fusion white (NUOVA) con jet black
"Penne" all'arrabbiata
26/01/2011, 20:05
fatevi sotto
speed 2009 2010
ripeto
COME NUOVA!!!!:wink_:
"Penne" all'arrabbiata
26/01/2011, 23:42
Uffi...io ho la 2005 :(
:cry::cry::cry::cry:
oramai mi sto rassegnando... sembra che sia impossibile scambiare con i possessori di 08 09 10
tutti quelli intenzionati hanno il modello precedente...
:dry::dry::dry:
è anche logico,perchè le moto sono più recenti e uno se l'ha scelta di un colore se la tiene... ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire:wink_:
fino alla fine di giugno però.. poi la terrò così:wink_: che brutta non è:wub:
:cry::cry::cry::cry:
oramai mi sto rassegnando... sembra che sia impossibile scambiare con i possessori di 08 09 10
tutti quelli intenzionati hanno il modello precedente...
:dry::dry::dry:
è anche logico,perchè le moto sono più recenti e uno se l'ha scelta di un colore se la tiene... ma come si dice: la speranza è l'ultima a morire:wink_:
fino alla fine di giugno però.. poi la terrò così:wink_: che brutta non è:wub:
bhe non è del tutto vero, io quando l'ho comprata la volevo esclusivamente nera, dopo un anno mi aveva stufato e mi ero innamorato del bianco.
Fortunatamente sul forum ho trovato immediatamente Frankie che voleva scambiare la colorazione, lui però una volta che l'ha fatta nera dopo pochi mesi l'ha venduta.
Morale: Il nero stanca :ph34r:
UP PER TE :coool: anche se la lascerei così com'è.
Rudi Mentale
27/01/2011, 12:10
...mmhhh...ci penso su. Volevo farla tutta nera e carbonio (ho messo un paio di foto sul mio profilo)...ma il bianco mi piace un sacco!!! Se non mi senti piu vuol dire che non se ne fa niente...
Urlolibero
27/01/2011, 12:46
hai pm :)
"Penne" all'arrabbiata
27/01/2011, 16:01
hai pm :)
ti chiamo:wink_:
bhe non è del tutto vero, io quando l'ho comprata la volevo esclusivamente nera, dopo un anno mi aveva stufato e mi ero innamorato del bianco.
Fortunatamente sul forum ho trovato immediatamente Frankie che voleva scambiare la colorazione, lui però una volta che l'ha fatta nera dopo pochi mesi l'ha venduta.
Morale: Il nero stanca :ph34r:
UP PER TE :coool: anche se la lascerei così com'è.
grazie per l'up:wink_:
...mmhhh...ci penso su. Volevo farla tutta nera e carbonio (ho messo un paio di foto sul mio profilo)...ma il bianco mi piace un sacco!!! Se non mi senti piu vuol dire che non se ne fa niente...
ok:wink_:
al momento sono in contatto con Urlolibero,e per ora ci separano solo i km di distanza....
vediamo il dafarsi:wink_::wink_:
mattfactory
27/01/2011, 21:45
Forse si può fare devo controllare"