Visualizza Versione Completa : MA E' NORMALE?????? Fumo e puzza di bruciato
Kayser Soze
27/01/2011, 11:05
Volevo sapere se è normale che dopo smontato e rimontato il carter sx e rimboccato il vecchio olio (2500 km), quando si accende la moto il motore faccia un po di fumo e si senta puzza di olio bruciato??:mad: Questo è successo solo x 2 min. poi tutto normale!!!! :rolleyes:
Sam il Cinghio
27/01/2011, 11:15
Potrebbe essere che un po' di olio sia colato all'esterno/sotto il carter o soprattutto - non so che moto hai - su qualche collettore.
Direi che non c'e' da preoccuparsi ;)
Kayser Soze
27/01/2011, 11:26
Potrebbe essere che un po' di olio sia colato all'esterno/sotto il carter o soprattutto - non so che moto hai - su qualche collettore.
Direi che non c'e' da preoccuparsi ;)
Ho il Bonnie i.e., sicuro un pò d'olio era sui collettori xchè nn li puliti subito!!! Poi x verificare se perdeva olio sia dal carter che dal dado della coppa dell'olio ho messo un asciugamano bianco sotto la moto x tutta la notte e ho verificato eventuali perdite anche con le dita ma tutto ok:biggrin3::biggrin3:
Grazie Sam....sono + tranquillo!!
Sam il Cinghio
27/01/2011, 11:29
Ho il Bonnie i.e., sicuro un pò d'olio era sui collettori xchè nn li puliti subito!!!
Allora e' quello: assolutamente normale non preoccuparti :coool:
Kayser Soze
27/01/2011, 11:35
Infatti ora che ci penso veniva proprio dalla culla!!!
Grazie ancora....ho visto la tua "creatura" e i vari step, complimenti!!!!!