PDA

Visualizza Versione Completa : SPEED 955i COLORI SPECIALI

Speed Chicco
27/01/2011, 12:49
Ragazzi, in un momento nostalgico in cui sento la mancanza della mia ex speed e del suo tre cilindri, mi sono imbattuto in questo annuncio:

Vendo Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata del 2000 a Pordenone - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-955/speed-triple-955--1998-01/index.html?msg=2922268)

Ricordo che la MY 2000 era uscita anche con 2 colori speciali: il giallo Talamo e il verde inglese... non riesco a trovare delle foto di quella verde inglese in cui si riesca ad apprezzarne il colore... voi sapete dove possa trovarle???

L'idea di riavere una speed in garage mi garba non poco! :coool:

Teo78
27/01/2011, 14:08
che grann ferro eh ?!?!:wink_::ph34r:

melosghiccio
27/01/2011, 15:38
io ne ho posseduta una
il colore si chiama aston green......
e credimi in 2 anni che e' stata con me, le persone erano convinte che la moto fosse nera...........cmq gran bel mezzo e tenuta bene

Speed Chicco
27/01/2011, 16:33
Mi fa impazzire... sono tentatissimo di fare la follia!!!

In effetti sembra nera a tutti gli effetti! ;)
Ma questo aston green è davvero una versione speciale? La quotazione è giusta secondo voi? Che mi dite del chilometraggio?

Scrambler + Speed sarebbe il top!

SECO
27/01/2011, 16:45
io ne ho posseduta una
il colore si chiama aston green......
e credimi in 2 anni che e' stata con me, le persone erano convinte che la moto fosse nera...........cmq gran bel mezzo e tenuta bene

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho anch'io questo problema.............

tutti mi dicono "ma la tua non era nera!!!!!!????????????:blink::blink:"

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

un bel colore veramente, infatti , anche se sono tentato nel cambiare colore alla mia speed , non lo faccio , al massimo mi compro tutto e poi gli faccio il colore che mi piace,e quelle che ho me li lascio:wink_:

a questo punto che ti posso dire fai questa follia!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:

Speed Chicco
27/01/2011, 18:25
Un verde nero insomma! ;) Mi piacerebbe vederla dal vivo! Se avete foto delle vostre ex verdone postate qui please!