Visualizza Versione Completa : altezza possessori day 675
Vorrei cambiare la mia Speed per un day 675 x utilizzo pista.
Però ho seri dubbi che sia adatta alla mia altezza, 193 cm.
Vista l'impossibilità a Roma di provarla, vi chiederei chi di voi utilizza la day avendo un'altezza simile alla mia.
ringrazio anticipatamente
U.
io 1.83 e mi trovo bene...
certo che su 10cm in + non credo ci sian grandi problemi...
Metti le pedane arretrate!
Comunque 1,83!!:biggrin3:
sempre a farci riconoscere noi motociclisti..gli unici che si lamentano per l'altezza! ahahah
pulcegialla
27/01/2011, 15:15
io sn 1,87 e nn ho nessun problema a guidarla:wink_:
Metti le pedane arretrate!
Comunque 1,83!!:biggrin3:
sempre a farci riconoscere noi motociclisti..gli unici che si lamentano per l'altezza! ahahah
quando vado in pista sono l'unico che sta dritto come un fuso......mi sembro magilla gorilla :sick:......sembro che guido una vespa.:laugh2:
sagyttar
27/01/2011, 16:10
1,80 e ci sto da favola
ank'io sono 1, 83...
starci ci sto comodo ma in pista, dopo aver guardato le foto, mi sono accorto che ho il tuo stesso problema: sto a manico di granata!
ma dev'essere un problema di postura... bah cmq ho comprato le pedane arretrate almeno mi tolgo ogni dubbio
ma siete tutti altissimi?! ma che vi hanno concimati da piccoli!!!
io sn un misero 1.60.... e questo mi crea qlc problema nelle fermate normali..nn voglio immaginare in una d'emergenza..
io si che mi lamento dell'altezza! prestatemi un paio di cm a testa!
..
nienteXniente......
io ti do 2 cm di altezza e tu mi dai 2 cm di.......:w00t::w00t::w00t::w00t:
Se sei sovrappeso ? Dimagrisci !
Se sei troppo alto ? Accorciati !
Io sono 168 cm. (bada che non ho detto alto 168 cm, ho sorvolato con nonchalance) e la day mi va' a pennello. Hi hi hi hi hi.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tornando OT, certo che sei bello spilungone ! Devo far provare la day ad un cugino, che ad occhio e croce sara' 195/198 ti daro' il responso sentendo come si trovara' lui ! Certo che lui e' anche ciccio, secondo me sfiora i 100 !!!! Boia che vitello.:wacko::wacko:
io sono 180 e ci stò bene. però 13cm in più sono molti... secondo me ti è piccola... prendi una taglia in più!
OT che avatar figo che hai ilberna
185cm... mi sa che cmq la day sia la 600 più "accogliente"
180 CM, E si sta bene, secondo me a te ti va un pò stretta...
La più comoda in assoluto x spazi e dimensione è cmq il gixxer.
Si ma vuoi mettere con la day? ahahhah
NOT NORMAL
27/01/2011, 22:00
Io 176 e.............:biggrin3:
15 cm in piu non saprei dove metterli...............:laugh2::w00t:
1.82 e vado alla grandeee! sia in pista che su strada... :wink_:
180 CM, E si sta bene, secondo me a te ti va un pò stretta...
La più comoda in assoluto x spazi e dimensione è cmq il gixxer.
a me francamente va strettina anche la speed. Dovrei capire quanto mi va stretta la day, se poco (e quindi mi arrangio) o tanto (rischio di trovarmi in moto con una posizione troppo innaturale).
L'ideale sarebbe poterla provare da un conce......ma a Roma nn è possibile.
Più che al gixxer in alternativa starei pensando all 848Evo....
U.
a me francamente va strettina anche la speed. Dovrei capire quanto mi va stretta la day, se poco (e quindi mi arrangio) o tanto (rischio di trovarmi in moto con una posizione troppo innaturale).
U.
le ducati x noi spilungoni sono meglio xk x via della disposizione dei cilindri c'è + distanza tra sella e semi...
OT che avatar figo che hai ilberna
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
U.
Che moto! :wub::wub:
io sn un misero 1.60.... e questo mi crea qlc problema nelle fermate normali..nn voglio immaginare in una d'emergenza..
idem.... 1.68 i primi tempi dovevo scansionare la strada quando dovevo fermarmi per evitare buche, pendenze ect... ora c'ho fatto l'abitudine....
però cacchio nelle manovre da fermo o a bassa velocità son sempre in ansia.... a volte scendo e spingo, preferisco fare la figura del cojons che dover bestemmiare una caduta da fermo
1,83 m. x 74 kg.
noto con piacere di essere nella media.
pensavo di essere uno "spilungone" e invece siete in diversi ad essere 1,83.
ritengo però che siamo un pelino troppo alti, i gamboni lunghi si raccordano poco nella day che è così esile.
le ducati x noi spilungoni sono meglio xk x via della disposizione dei cilindri c'è + distanza tra sella e semi...
hai ragione, anche se ultimamente, anche le ducati come posizione di guida si sono avvicinate molto alle altre moto daytona compresa...
perciò nn è più così evidente tutta la differenza di cui dici....
ora le ducati hanno una posizione in sella molto più "moderna" di quelle dei tempi della 998 per intenderci.... :wink_:
darkflare
29/01/2011, 16:38
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto l'avatar di iberna :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
io sono 177 cm.
'Ca vacca se sei alto!:blink:
idem.... 1.68 i primi tempi dovevo scansionare la strada quando dovevo fermarmi per evitare buche, pendenze ect... ora c'ho fatto l'abitudine....
però cacchio nelle manovre da fermo o a bassa velocità son sempre in ansia.... a volte scendo e spingo, preferisco fare la figura del cojons che dover bestemmiare una caduta da fermo
ah l'hai detto! ogni volta che "esco" da un parcheggio spigno!! quanto vorrei i tuoi 8 cm in più!!
ah l'hai detto! ogni volta che "esco" da un parcheggio spigno!! quanto vorrei i tuoi 8 cm in più!!
non cambia di molto..... fidati.....
nelle manovre strette da fermo praticamente sono sempre in ansia.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: