Visualizza Versione Completa : COMPRO parafango anteriore street triple white fusion
Dopo aver litigato col bloccadisco :dry: cerco un parafango anteriore bianco in buono stato come da titolo.
mont100%
27/01/2011, 18:01
Dopo aver litigato col bloccadisco :dry: cerco un parafango anteriore in buono stato come da titolo.
....NERO???:coool:
No grazie, come da titolo bianco :wink_:
marco.bus
01/02/2011, 23:02
provo a dare nuovamente una sbirciata a novegro il 19...
provo a dare nuovamente una sbirciata a novegro il 19...
Grazie! :biggrin3:
Vale up!!
marco.bus
11/02/2011, 13:41
Grazie! :biggrin3:
Vule up!!
non ti arivano gli mp? come va?!
Sbirciata a Novegro negativa (vale up) :w00t:
Dopo aver litigato col bloccadisco :dry: cerco un parafango anteriore bianco in buono stato come da titolo.
:cry:
:cry:
Sempre alla ricerca :rolleyes:
UP :wink_:
io ho la nuova street R 2012 bianca. si č mezzo rotto ma si puņ far sistemare dal carrozziere se vuoi ti do il mio e lo sistemi ti mando le foto e valuti se conveniente. sto pure io a milano. appena mi arriva il pezzo nuovo te lo posso dare.
contattami e mandami una email
io ho la nuova street R 2012 bianca. si č mezzo rotto ma si puņ far sistemare dal carrozziere se vuoi ti do il mio e lo sistemi ti mando le foto e valuti se conveniente. sto pure io a milano. appena mi arriva il pezzo nuovo te lo posso dare.
contattami e mandami una email
Forse sono bianchi diversi e a voler sistemare... sistemo il mio... :wink_:
Grazie lo stesso!
UP
Sempre alla ricerca!!! :wacko:
sempre alla ricerca.. :rolleyes:
Lelehellas
07/09/2011, 15:11
Ciao ne ho uno arancione della Tiger 1050... se interessa! :laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao ne ho uno arancione della Tiger 1050... se interessa! :laugh2::laugh2::laugh2:
No grazie! :biggrin3:
Lo cerco fusion white!!! :wub:
:rolleyes:
ancora alla ricerca...