Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio Monza
Cerco tappo serbatoio Monza in alluminio lucidato completo di adattatore;
se a qualcuno un gli garba più e se ne vuole liberare...:wink_:
Mr. Noisy
27/01/2011, 18:04
se tra 2/3 mesi non hai trovato contattami che ho una scimmia sulle spalle :D
gabri76moto
27/01/2011, 20:42
Cerco tappo serbatoio Monza in alluminio lucidato completo di adattatore;
se a qualcuno un gli garba più e se ne vuole liberare...:wink_:
un gli GARBA.....e' bello!!!!
forza toscana!
Obbhè, oicche vò'rdì "un mi garba"?:blink:
Unn'è mica italiano questo, oh'ndò siamo?
Oh Nini, oh'dò tu credi d'esse?
Qui eunntusse'mica a casa tua sai, icche tu credi, qui e c'e gente di tutte le razze, norde, sudde e c'è anche i romani, sicché caro ì mì signorino, bada a'icché tu dici e come tullo dici.:tongue:
Si dice un gli piacepiue, non ungli garba!!:tongue:
silverlawyer
28/01/2011, 07:30
Obbhè, oicche vò'rdì "un mi garba"?:blink:
Unn'è mica italiano questo, oh'ndò siamo?
Oh Nini, oh'dò tu credi d'esse?
Qui eunntusse'mica a casa tua sai, icche tu credi, qui e c'e gente di tutte le razze, norde, sudde e c'è anche i romani, sicché caro ì mì signorino, bada a'icché tu dici e come tullo dici.:tongue:
Si dice un gli piacepiue, non ungli garba!!:tongue:
E che cazz!!! e quanno ce vo ce vo!! e che mica stamo a pettinà e bambole o a tajà er croccante ae fiere!!! ma che davero davero....si 'mo famo scrive a tutti quello che je passa paaa mente...stamo freschi...sai si che caciara che c'esce!!! poi nun se capimo, perdemo tempo...tocca spiegasse...poi partono i schiaffi...e finisce tutto a monnezza e tarallucci e vino!!!
:)))
se tra 2/3 mesi non hai trovato contattami che ho una scimmia sulle spalle :D
Ok, ricevuto!
E che cazz!!! e quanno ce vo ce vo!! e che mica stamo a pettinà e bambole o a tajà er croccante ae fiere!!! ma che davero davero....si 'mo famo scrive a tutti quello che je passa paaa mente...stamo freschi...sai si che caciara che c'esce!!! poi nun se capimo, perdemo tempo...tocca spiegasse...poi partono i schiaffi...e finisce tutto a monnezza e tarallucci e vino!!!
:)))
:risate2: