Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Ricambi che lasciano perplessi.
Ed il Polso
27/01/2011, 19:01
Oggi sono arrivati i tanto sospirati ricambi per la mia Tigre per rimetterla su dopo la scivolata di novembre, vado ritiro il tutto arrivo in box e inizio a montare i pezzi. Tutto bene fin quando non prendo la pedana passeggero destra, la stessa è simile ma non perfattamente uguale ed in più invece di essere opaca è cromata. Come può essere possibile i ricambi sono stati ordinati con il numero di telaio in una concessionaria ufficiale Triumph?
tiger1961
27/01/2011, 19:16
Oggi sono arrivati i tanto sospirati ricambi per la mia Tigre per rimetterla su dopo la scivolata di novembre, vado ritiro il tutto arrivo in box e inizio a montare i pezzi. Tutto bene fin quando non prendo la pedana passeggero destra, la stessa è simile ma non perfattamente uguale ed in più invece di essere opaca è cromata. Come può essere possibile i ricambi sono stati ordinati con il numero di telaio in una concessionaria ufficiale Triumph?
bisogna vedere se i ricambi sono stati ordinati con il codice esatto.Ad Angelo zyf,ordinarono un faro errato ed arrivo' per una moto inglese quindi abbagliante ed anabbagliante invertiti:w00t:
Sono normali aggiornamenti produttivi su larga scala. Se guardi la piastra di sterzo dei modelli più recenti ha una finitura rugosa invece che liscia. Certo sono cose che unpo rompono...inglesi dimmerda
Ed il Polso
27/01/2011, 20:28
Io sono un pò pignolo e mi scoccerebbe girare con una pedana diversa dall'altra, per i nuovi modelli facessero quello che vogliono ma io rivorrei la mia pedana. Domani sentirò cosa hanno da dire in proposito.
se ricordo bene la pedana cromata è della speed :blink:
:blink::blink:ma è della tiger ? monta ?quelle di altri modelli sono molto diverse....
angeloyzf
28/01/2011, 07:18
Sono andato ieri a ritirare un po' di pezzi e entrambe le pedane sia passeggero che pilota sembrano piu' lucide, forse perche' sono nuove??? :dry:
TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 09:12
Io sono un pò pignolo e mi scoccerebbe girare con una pedana diversa dall'altra, per i nuovi modelli facessero quello che vogliono ma io rivorrei la mia pedana. Domani sentirò cosa hanno da dire in proposito.
concordo....:rolleyes:
a questo punto se apportano cambiamenti sulle pedane della moto (sulle versioni successive) o ti devono spedire la pedana come quella montata in origine oppure ti devono spedire entrambe le pedane di nuovo "disegno"
Approfittane ed anodizzale tutte :wink_:....
TIGRE SIBERIANA
28/01/2011, 09:49
Approfittane ed anodizzale tutte :wink_:....
in questo modo risolvi in fretta :coool:
in questo modo risolvi in fretta :coool:
E fai felice una scimmietta... :biggrin3:
angeloyzf
28/01/2011, 12:26
Fortuna che le ho cambiate entrambe ..... almeno per lato sono uguali :laugh2:
Ed il Polso
28/01/2011, 17:40
Se le osservi bene sono pure un pò diverse e si vede. Sono stato in Triumph, hanno notato la differenza, hanno contattato qualche responsabile dei ricambi credo a Milano il quale naturalmente è caduto dalle nuvole e ha richiesto delle foto per una comparazione delle due pedane. Speriamo bene.
Ecco le foto:
http://img98.imageshack.us/img98/3355/pedane2forum.jpg
(http://img834.imageshack.us/i/pedane7forum.jpg/)
angeloyzf
29/01/2011, 09:47
Urca l'hai limata per bene dietro ..... piu' della mia :ph34r:
Comunque anche la mia dietro e' uguale alla tua, mentre quella davanti e' come l'originale :wacko::wacko::wacko:
Settimana prossima provo a chiedere info anche io anche se ormai l'ho gia' verniciata assieme alla pedana in nero opaco :w00t:
Aaaah!....ma quanto saranno belle le pedane nere:coool:
http://img9.imageshack.us/img9/9281/p1010028m.jpg
Ed il Polso
29/01/2011, 12:01
Urca l'hai limata per bene dietro ..... piu' della mia :ph34r:
Comunque anche la mia dietro e' uguale alla tua, mentre quella davanti e' come l'originale :wacko::wacko::wacko:
Settimana prossima provo a chiedere info anche io anche se ormai l'ho gia' verniciata assieme alla pedana in nero opaco :w00t:
Certo che se le hai verniciate mi sà che non potrai più di tanto, comunque ora gli mando ste foto e vediamo.
Ed il Polso
08/02/2011, 13:49
Aggiornamento: Contattato oggi dalla concessionaria Triumph e mi mandano anche l'altra dall'altro lato così sono si cromate ma almeno uguali. Soddisfatto non c'è che dire.
cybercipolla
08/02/2011, 14:16
Beh una è verniciata argento l'altra no!!!
Economia???
angeloyzf
08/02/2011, 14:25
Aggiornamento: Contattato oggi dalla concessionaria Triumph e mi mandano anche l'altra dall'altro lato così sono si cromate ma almeno uguali. Soddisfatto non c'è che dire.
Ma te la danno aggratis??? :dry:
maxmicione
08/02/2011, 14:28
Se le osservi bene sono pure un pò diverse e si vede. Sono stato in Triumph, hanno notato la differenza, hanno contattato qualche responsabile dei ricambi credo a Milano il quale naturalmente è caduto dalle nuvole e ha richiesto delle foto per una comparazione delle due pedane. Speriamo bene.
Ecco le foto:
http://img98.imageshack.us/img98/3355/pedane2forum.jpg
(http://img834.imageshack.us/i/pedane7forum.jpg/)
sembrano due pedane diverse le forme non sono proprio le stesse se è u upgrade chiedi che ti diano il kit completo almeno
oops non avevo letto fino in fondo ..... meno male hanno modificato lo stampo nella zona finale per irrobustirla e per facilitare il riferimento quando devono avvitare la gomma
Ed il Polso
08/02/2011, 16:13
Ma te la danno aggratis??? :dry:
Così mi pare di aver capito, vedremo.
tiger one
08/02/2011, 18:53
sabato ho preso le viti delle pinze dell attacco radiale e anche queste sono leggermente diverse da quelle di primo equipaggiamento,sono meno coniche e non piu' lavorate e infatti le vendono 4 alla volta :dry: