Visualizza Versione Completa : HELP mono originale
HELP!!!
Qualcuno ha già smontato un mono originale?
Ho appena comprato un kit HYPERPRO e devo sostituire la molla con quella progressiva ma ho ancora qualche incertezza sul come tirarla giù. Qualcuno l'ha già fatto?:blink:
mi spiace non riesco ad aiutarti però non credo sia facile cambiare la molla del mono senza un'atrezzatura adeguata :dry:
HELP!!!
Ho appena comprato un kit HYPERPRO e devo sostituire la molla con quella progressiva ma ho ancora qualche incertezza sul come tirarla giù. Qualcuno l'ha già fatto?:blink:
Non ho capito se hai scritto anche "di la'" cmq sia senza lo smontamolla non puoi sostituire la molla stessa.
Per il mono ecco qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/120016-cambiare-il-mono-su-tiger.html
per la molla non so.:wink_:
Lelehellas
28/01/2011, 16:35
HELP!!!
Ciao e benvenuto! :wink_:
tiger1961
28/01/2011, 17:38
se intendi togliere fisicamente la molla (quella blu) dal mono vecchio, se non hai un attrezzo specifico non fai nulla,anche perche' oltre a smontare devi anche montare la molla nuova e so' cazzi senza idonea attrezzatura.Stai comunque molto attento perche' e' un'operazione da fare con cura perche' se ti parte la molla sono danni,anche fisici
Ho già costruito uno smontamolle uguale a quello che le case di sospensioni vendono a prezzi paurosi adesso devo solo trovare il mono giusto per farlo ma grazie a delle informazioni che mi ha dato il tacnico della hyperpro credo d poterlo fare.. Vi tengo informati sull'esito..
Ho già costruito uno smontamolle uguale a quello che le case di sospensioni vendono a prezzi paurosi adesso devo solo trovare il mono giusto per farlo ma grazie a delle informazioni che mi ha dato il tacnico della hyperpro credo d poterlo fare.. Vi tengo informati sull'esito..
Quanti km ha il mono? Se sei ad un numero buono,intorno ai 20000km,devi anche rigeneralo,visto che è smontato.
10000..
la rigenerazione consiste nel????
10000..
la rigenerazione consiste nel????
Sostituzione di olio ,azoto ed eventuali guarnizioni,ma 10000km sono pochi,sei a metà vita,perciò nn ti occorre rigenerarlo.
Con gli attrezzi giusti e un po' di coraggio è un operazione veloce e sicura da fare.. Appena mi riparte l'assicurazione proverò come và...
Se a qualcuno interessa come si fa posso caricare qualche foto..
Con gli attrezzi giusti e un po' di coraggio è un operazione veloce e sicura da fare.. Appena mi riparte l'assicurazione proverò come và...
sono sempre interessanti i lavori fatti sulla tigre quindi posta pure le foto :wink_:
cardinero76
09/02/2011, 19:03
Qualche fotina è sempre ben accetta!!!
cybercipolla
09/02/2011, 21:53
Se può interessare ho un mono con 8000 km lo vendo a due lire... (ne ho due!!!!) fammi sapere