Visualizza Versione Completa : bonnie di routine tutti i giorni
Ho abbandonato lo scooter e per amore ho preso sta bonnie qua che Dio l'abbia in gloria e sono felice e contento come tutti voi etc. etc.. ma il mio lavoro non è cambiato... sono costretto ad utilizzarla come utilizzavo lo scooter: quasi tutti i giorni, accendi e spengi più volte, traffico, prima seconda folle etc... Spesso ho paura che una tale routine possa nuocere gravemente alla sua salute. che ne pensate? quali sono le vostre esperienze? :wacko:
solo l'uso smodato nuoce alla salute della bonneville !
confermo che per l'uso cittadino ( e non solo ) la bonneville è fantastica, se la usi solamente in città ti consiglio pero' di tenere sotto controllo la carica della batteria, potrebbe essere il solo problema.
non ho esperienza sulla discussa mappatura " city " che escluderebbe il problema dei mancati avviamenti causati dalla batteria non perfettamente carica a causa del solo uso urbano ! qualcuno sul forum potrebbe darti info a proposito !
gabri76moto
27/01/2011, 21:49
Ciao...anche io uso la moto come uno scooter....perche' odio i plasticoni....compreso il Tmax......
moto tutta la vita!
Sempre usata,alternata con una H.D.,nessun problma su entrambe.
Vai sereno! Al massimo un pò di manuenzione extra... questo è d'obbligo!
Onda calabra
28/01/2011, 08:19
metti un bel parabrezzone, un grosso GIVI dietro e il coprigambe tucano urbano :ph34r:
giumbolorossonero
28/01/2011, 08:25