PDA

Visualizza Versione Completa : armageddon for president



bastard inside
01/01/2007, 06:28
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


Se sostituisco i pezzi originali , con dei pezzi in carbonio
Parafango ant. - serbatoio - cupolino - codino post.
Aumentano i cavalli al diminuire del peso?????


x migliorare il rapporto peso/potenza senza sostituire le parti in plastica con quelle in carbonio (tra l'altro con un risparmio di peso trascurabile) è piu' conveniente ed economico uscire in moto al mattino dopo aver evacuato completamente l'intestino. all'uopo si consiglia di ingerire una compressa di euchessina la sera prima dell'uscita in moto.


Ma se io perdo 10 kili o cago prima di andare in moto quanti cavalli prendo????:laugh2: :biggrin3:


cavalli in piu' non se ne prendono, ma dimagrire 10 kg ti farebbe molto bene e ti accorgeresti che la tua moto sarebbe un po' piu' reattiva e pronta,ma stiamo parlando di 10 kg e non credo che tu possa risolverla con una ca**ta


mi scuso se in qualche modo ho offeso qualcuno ma volevo solo spiegare in modo umoristico l'inutilità prestazionale di questa modifica,sono altre le modifiche da apportare per incrementare la potenza e le si fanno al motore ,elettronica,filtri ,scarichi. e comunque anche con cio' se tu pesi 100 e dai la tua moto a uno che pesa 75 quest'ultimo godrà di un peso migliore che con te sopra. detto questo a livello estetico un paio di parafanghi in carbonio fanno la loro porca figura


quindi se metto il motore della Speed su una bicicletta avrò 490Cv...:w00t:
ehmmm...vi saluto, vado a comprare una bicicletta:tongue:

Saraceno
01/01/2007, 08:24
Concordo!!!

bastard inside
01/01/2007, 09:45
la discussione è questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/15991-carbonio-prestazioni.html

Saraceno
01/01/2007, 09:48
la discussione è questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/15991-carbonio-prestazioni.html

L'avevo capito da me!!!:dry: :tongue:

bastard inside
01/01/2007, 09:50
non era riferito a te, era in generale, lo so che tu conosci il forum in ogni suo angolo :biggrin3:

Saraceno
01/01/2007, 09:51
non era riferito a te, lo so che tu conosci il forum in ogni suo angolo :biggrin3:

Anche il più nascosto!!!:coool:

Marco Manila
01/01/2007, 13:16
Utilità della discussione? :blink:

Passo e chiudo.